io l'estate lavoro(anche l'inverno ma d'estate il quadruplo... :unsure: )
quindi niente vacanze,se tutto va bene forse a settembre qualche giorno di relax...
e ovviamente in tutto questo devo anche studiare...
me misera e tapina....
:ehmmm: :unsure: :lol: :huh: :shock: <_<
Io vado a Cervia presso la mia magione estiva, infatti oltre a Lord di Castamere sono anche Conte di Cervia :huh: :lol: :shock:
Buone vacanze a tutti! E buon lavoro o buono studio a chi non ha le ferie adesso...
ciao ciao :ehmmm: :unsure: :unsure:
Aiutatemi!!!!
La sattimana dopo Ferragosto devo andare in vacanza con il mio raga....ma non so dove.....anche perchè siamo un pò a risparmio!
Sicuramente voglio andare in un posto di mare, ma con un bel mare e possibilmente senza spiagge affollate.
Iltalia o estero? :wacko: siamo un pò indecisi tra Grecia e Calabria
Nessuno sa consigliarmi?
Magari avete una meravigliosa casa sul mare, con vista mozzafiato e che affittereste a poco....
Se vi piace la Toscana io ho un Agriturismo, magari potremmo fare uno scambio!
Io attualmente sono in vacanza e mi trovo in Abruzzo.. Mare a volontà insomma..
Poi dal 9 al 16 agosto sarò a Parigi :figo: Non vedo l'oraaaa!!!
tornata dopo 4 giorni di mare all'isola d'elba...
sono bianca come quando sono partita...
ferie troppo brevi... :figo:
Guys, da oggi pomeriggio sono ufficialmente in FERIE!!!! ^_^
Ho giusto un paio di giorni per preparare la valigia, pagare le bollette e sistemare le ultime cose, dopo di che dal 4 al 18 ce ne andremo a Creta ^_^
Poi, visto che quest'anno ci siamo fatti un mazzo tanto, dal 22 al 29 saremo in Corsica insieme ad un sacco di amici!!!
I can't wait!!!
Kisses ^_^
stasera parto, vado in campeggio per tre giorni con degli amici in montagna, torno domenica e parto per il mare!!!!!!!!!!
basilicata aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
vi saluto tutti, probabilmente ci rivedremo direttamente al 19.
ciaooooooooooooooooooooooooooo :D ^_^ :D ^_^ ;) ^_^ ;) :D ;) :D ;) :D ;) :lol: :D :lol:
io andrò in ferie da giovedi prox se riesco, senno da sabato...spero di anticipare a giovedì, però starò a casa, d'altronde il mare è a 500 metri ^_^
sicilia dall'8 al 19... maree!!! vojo!!!!
Io basta vacanze, ho fatto tutto giugno ad Alassio e ora me ne sto un pò a casina... L'unica cosa in programma è una gita di 2-3 giorni coi miei a Padova e Venezia. ^_^
Ok, ricontrollo tutto...manca solo da ripiegare il kilt, infilare nel bagaglio a mano il beauty-case con le cose indispensabili (leggi rasoio, schiua da barba e spazzolino), si sigilla tutto e domani si parte!!!
E domani sera saremo a cena all'House of Ale di Haymarket Place, Edinburgh! :D
Scotland, we are coming!!!! ^_^
A tutti a la Barriera: ci rivediamo tra venti giorni. CIAO ^_^ ^_^ :D
Signori...ke dire....beati voi!!!
BUONISSIME FERIE A TUTTI VOI ^_^ ^_^ :D :D :D
Io ancora domani e poi ferie!!! :lol:
Ciao
Bry ^_^
Da stasera ufficialmente in ferieeeee!!!
Non saranno lunghe, ma sono comunque benedette!
Auguro una splendida estate a tutta la barriera! :figo:
Tornato ieri da un viaggio di 26 giorni in Spagna.
Madrid-Toledo-Siviglia-Malaga-Tarifa-Valencia-Barcellona,stupendo :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^
Tornato oggi dall'ungheria dove ho fatto una settimana di corso di disegno 3d in un collegio in un paesino sperduto e una settimana dai nonni a Budapest.. prima ho fatto 11/12 gg di campo scout tra i boschi delle alpi liguri ( :lol: ) , un corso di vela a Marseillen in francia di 2 settimane e una settimana di girovagazione in tenda coi miei per la provenza e la linguadoca..e in giugno ho fatto l'animatore del grest dell'oratorio vicino a casa(..un esperienza distruttiva..tutta la giornata a correre dietro a decine di palline urlanti e pronte a scoppiare (i bambini) ...ma alla fine sono simpaticissimi).. ora credo basta...ho tutti i compiti da fare :huh: :huh: