Dove muovera' i suoi eserciti ora il nostro Stannis?
Ora come ora il Sud mi sembra ben messo...
I Tyriel i Lannister, La gaurdia di Approdo del Re, IMartel (Forse) e tutti gli altri vassalli contro l'ormai unco esercito capitanato dal Pesce Nero, tenuto purtroppo in assedio...
Stannis con i suoi pochi vassalli e con il suo esercito e flotta decimati non puo' di certo affrontare uno scontro diretto...
Nell'eventualita' di un intervento armato dovra adoperare altre tattiche...
POtrebbe mai Stannis puntare lal nord e accaparrarsi anche il Trono del Nord?
MIO CARO DIRK, LE TUE SONO DOMANDE RETORICHE, PERCHE' GIA' SAI COSA FARA' RE STANNIS NEL PROSSIMO VOLUME?
TI SEI LETTO QUALCHE SPOILERS?
IO COMUNQUE SO COSA FARA' STANNIS, E, OVVIAMENTE, VISTO CHE MANCA POCO ALL'USCITA DEL SETTIMO LIBRO, NON DIRO' NULLA.
Ho spoilerato anche io, per cui rimarrò in silenzio
MIO CARO DIRK, LE TUE SONO DOMANDE RETORICHE, PERCHE' GIA' SAI COSA FARA' RE STANNIS NEL PROSSIMO VOLUME?TI SEI LETTO QUALCHE SPOILERS?
IO COMUNQUE SO COSA FARA' STANNIS, E, OVVIAMENTE, VISTO CHE MANCA POCO ALL'USCITA DEL SETTIMO LIBRO, NON DIRO' NULLA.
No, non Ho letto nulla, di spoiler mi sono solo beccato inavvertitamente la morte di qualcuno e non dico di piu'
Cmq axl, se hai letto tutto a storm of sword, non fare affermazioni spoileranti,, mi pare gia di avere capito troppe cose dalla tua affermazione...
Può darsi che invii l'esercito a sostenere Jon contro Bruti ed Estranei per guadagnare
il consenso del Nord, e così contare su più appoggio...ma...un po' inverosimile...
Allora Stannis va al Nord sul serio??? Melisandre al Nord con quel freddo non mi ce la vedo...
ma siete ciechi? la maledizione di melisandre non perdona, joffrey è fo***to, stannis salirà sul trono di spade senza colpo ferire...............
(attenzione alle parole. NDJaq)
ma siete ciechi? la maledizione di melisandre non perdona, joffrey è fo***to, stannis salirà sul trono di spade senza colpo ferire...............
E si portera' Dorne e i Martell dalla sua parte perche' Stannis permettera' alla Vipera Rossa di vendicare il torto subito, cosa che i Lannister non vorrebero fare...
Ma Dirk come puoi essere sicuro che Stannis si porterà i Martell dalla sua parte, ricorda che la sorella del Lord di Lancia del sole è stata uccisa durante la ribellione di Robert e Stannis era dalla parte del fratello.
Cmq martin ci ha propinato già molti colpi di scena e tutto può essere.
stannis nnè responsabile della morte di elia, era assediato a capo tempesta
Forse allora Stannis si dirige al Nord prima che il suo caro nipotino muoia... Altrimenti più che a Nord dovrebbe andare ad Approdo del Re!!!
Il problema principale per Stannis però resta sempre quello: "che esercito farà muovere"? Ci vuole del coraggio a muoversi nelle condizioni in cui si trova (praticamente ha solo la flotta di Salladhor Saan e i Florent) con Melisandre o senza.
potrebbe approfittare dei casini dei lannister per tirare dalla sua parte frey e bolton
La morte a corte di Jof potrebbe cambiare gli equilibri instauratisi ad Approdo del Re. Forse Tyrrel o Martel appoggeranno il ritorno di Stannis contro il volere dei Lannister...
O magari Melisandre creerà un esercito di ombre...
CHE RABBIA NON POTER DIRE NULLA!