Entra Registrati
STANNIS
D di Dirk
creato il 02 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 25 aprile 2003 12:47

Però anche Viserion e compagni in fondo in fondo eran di pietra...

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 25 aprile 2003 13:11

Infatti

è per questo che secondo me Melisandre è la più grande imbrogliona dei Sette Regni... sta facendo credre a Stannis di essere in grado di fare chissà  che cosa, ma in realtà  è semplicemente un'abile manipolatrice (d'accordo, le ombre riesce a usarle bene...)

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 25 aprile 2003 13:13

Infatti

è per questo che secondo me Melisandre è la più grande imbrogliona dei Sette Regni... sta facendo credre a Stannis di essere in grado di fare chissà  che cosa, ma in realtà  è semplicemente un'abile manipolatrice (d'accordo, le ombre riesce a usarle bene...)

Io sono dell'idea che però riguardo alle profezie abbia "sbagliato" tutto, nel senso che l'interpretazione che ne dà  lei non è quella vera. E' possibile che stia prendendo delle cantonate colossali, così come è possibile che lo stia facendo apposta, per far credere a quell'imbranato di Stannis che lui è davvero il Predestinato ecc.. ecc...

<_<<_<

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 26 aprile 2003 12:55

Ehi!

Non offendere il mio re!

Melisandre sarà  pure un'imbrogliona ma Stannis sicuramente non è un imbranato.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 26 aprile 2003 16:41
Però anche Viserion e compagni in fondo in fondo eran di pietra...

E li ha risvegliati una Targaryen... Ti pare poco? <_<

<_<

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 28 aprile 2003 12:06

Io non credo che le uova di Dany fossero di pietra secondo me erano uova fossili e sembravano di pietra!!!

:huh::D

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 28 aprile 2003 15:12

Concordo con Jeyne, anche secondo me le uova non erano di pietra anche se lo potevano sembrare! :D

:huh:

M
Moonlight
Confratello
Utente
109 messaggi
Moonlight
Confratello

M

Utente
109 messaggi
Inviato il 28 aprile 2003 18:43
Infatti

Io sono dell'idea che però riguardo alle profezie abbia "sbagliato" tutto, nel senso che l'interpretazione che ne dà  lei non è quella vera. E' possibile che stia prendendo delle cantonate colossali, così come è possibile che lo stia facendo apposta, per far credere a quell'imbranato di Stannis che lui è davvero il Predestinato ecc.. ecc...

:huh:  :D

Io sono dell'opinione che Melisandre non sia una seguace di R'hllor ma del Dio che non puo' essere nominato.. il nemico di R'hllor... infatti lei sfrutta le ombre che sono l'opposto della luce..

Inoltre se ben ricordate, esiste un altro sacerdote del Dio della Luce... e qualcun altro che impugna una vera spada di fuoco e che secondo me e' il vero predestinato....altro che Stannis...

Moonlight

D
Dirk
Confratello
Utente
186 messaggi
Dirk
Confratello

D

Utente
186 messaggi
Inviato il 29 aprile 2003 8:55 Autore
Infatti

:huh:  :D

Inoltre se ben ricordate, esiste un altro sacerdote del Dio della Luce... e qualcun altro che impugna una vera spada di fuoco e che secondo me e' il vero predestinato....altro che Stannis...

Ti riferisci al "Prete Rosso"? :D

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 29 aprile 2003 11:26

Penso che Moonlight si riferisca al Prete rosso e a Lord Beric Dondarrion vero? :D

Non ci avevo pensato che Melisandre potrebbe fare il doppio gioco ... e se è vero e se Stannis ci casca ahi ahi ahiii!!! :huh:

:D

M
Moonlight
Confratello
Utente
109 messaggi
Moonlight
Confratello

M

Utente
109 messaggi
Inviato il 29 aprile 2003 11:34
Penso che Moonlight si riferisca al Prete rosso e a Lord Beric Dondarrion vero? :D

Non ci avevo pensato che Melisandre potrebbe fare il doppio gioco ... e se è vero e se Stannis ci casca ahi ahi ahiii!!! :huh:

:D

Esatto.. mi riferisco proprio a loro... Chissa' che fara' Stannis quando scoprira' di essere stato ingannato?... con quel senso d'onore e giustizia...oltre alla buona dose di ostinazione che si ritrova...

Moonlight

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 29 aprile 2003 11:40

Cara Moonlight, il tuo dubbio sulle ombre è stato posto a Melisandre da Davos, durante la traversata per raggiungere Capo Tempesta, nella Regina dei Draghi( o almeno mi sembra che fosse quello il libro).

E Melisandre afferma che le ombre non fanno parte dell'oscurità , ma sono serve della luce, perche' create da essa, cioè dalla proiezione della luce sui corpi.

Che Melisandre abbia sbagliato predestinato, anch'io ne sono quasi convinto;

che sia in realtà  serva del dio estraneo, non ci credo tanto.

Comunque vedremo.

M
Moonlight
Confratello
Utente
109 messaggi
Moonlight
Confratello

M

Utente
109 messaggi
Inviato il 29 aprile 2003 12:01
Cara Moonlight, il tuo dubbio sulle ombre è stato posto a Melisandre da Davos, durante la traversata per raggiungere Capo Tempesta, nella Regina dei Draghi( o almeno mi sembra che fosse quello il libro).

E Melisandre afferma che le ombre non fanno parte dell'oscurità , ma sono serve della luce, perche' create da essa, cioè dalla proiezione della luce sui corpi.

Che Melisandre abbia sbagliato predestinato, anch'io ne sono quasi convinto;

che sia in realtà  serva del dio estraneo, non ci credo tanto.

Comunque vedremo.

Ma se tu fossi un seguace dell'oscurita' andresti ad ammetterlo con qualcuno che vuoi portare dalla tua parte? :huh: Potrebbe anche darsi che lei sia la prima ad essersi ingannata sul dio che sta servendo... magari pensa di essere dalla parte della luce mentre invece non riesce a vedere dove va a sbattere :D

Moonlight

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 29 aprile 2003 12:04

Può darsi!

Comunque ripeto:

Staremo a vedere!

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 30 aprile 2003 22:41

Si, è possibile che fossero dei fossili quelle uova...

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE