Però anche Viserion e compagni in fondo in fondo eran di pietra...
Infatti
è per questo che secondo me Melisandre è la più grande imbrogliona dei Sette Regni... sta facendo credre a Stannis di essere in grado di fare chissà che cosa, ma in realtà è semplicemente un'abile manipolatrice (d'accordo, le ombre riesce a usarle bene...)
Infatti
è per questo che secondo me Melisandre è la più grande imbrogliona dei Sette Regni... sta facendo credre a Stannis di essere in grado di fare chissà che cosa, ma in realtà è semplicemente un'abile manipolatrice (d'accordo, le ombre riesce a usarle bene...)
Io sono dell'idea che però riguardo alle profezie abbia "sbagliato" tutto, nel senso che l'interpretazione che ne dà lei non è quella vera. E' possibile che stia prendendo delle cantonate colossali, così come è possibile che lo stia facendo apposta, per far credere a quell'imbranato di Stannis che lui è davvero il Predestinato ecc.. ecc...
Ehi!
Non offendere il mio re!
Melisandre sarà pure un'imbrogliona ma Stannis sicuramente non è un imbranato.
Però anche Viserion e compagni in fondo in fondo eran di pietra...
E li ha risvegliati una Targaryen... Ti pare poco?
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io non credo che le uova di Dany fossero di pietra secondo me erano uova fossili e sembravano di pietra!!!
Concordo con Jeyne, anche secondo me le uova non erano di pietra anche se lo potevano sembrare!
Infatti
Io sono dell'idea che però riguardo alle profezie abbia "sbagliato" tutto, nel senso che l'interpretazione che ne dà lei non è quella vera. E' possibile che stia prendendo delle cantonate colossali, così come è possibile che lo stia facendo apposta, per far credere a quell'imbranato di Stannis che lui è davvero il Predestinato ecc.. ecc...
Io sono dell'opinione che Melisandre non sia una seguace di R'hllor ma del Dio che non puo' essere nominato.. il nemico di R'hllor... infatti lei sfrutta le ombre che sono l'opposto della luce..
Inoltre se ben ricordate, esiste un altro sacerdote del Dio della Luce... e qualcun altro che impugna una vera spada di fuoco e che secondo me e' il vero predestinato....altro che Stannis...
Moonlight
Infatti
Â
Inoltre se ben ricordate, esiste un altro sacerdote del Dio della Luce... e qualcun altro che impugna una vera spada di fuoco e che secondo me e' il vero predestinato....altro che Stannis...
Ti riferisci al "Prete Rosso"?
Penso che Moonlight si riferisca al Prete rosso e a Lord Beric Dondarrion vero?
Non ci avevo pensato che Melisandre potrebbe fare il doppio gioco ... e se è vero e se Stannis ci casca ahi ahi ahiii!!!
Penso che Moonlight si riferisca al Prete rosso e a Lord Beric Dondarrion vero?Non ci avevo pensato che Melisandre potrebbe fare il doppio gioco ... e se è vero e se Stannis ci casca ahi ahi ahiii!!!
Esatto.. mi riferisco proprio a loro... Chissa' che fara' Stannis quando scoprira' di essere stato ingannato?... con quel senso d'onore e giustizia...oltre alla buona dose di ostinazione che si ritrova...
Moonlight
Cara Moonlight, il tuo dubbio sulle ombre è stato posto a Melisandre da Davos, durante la traversata per raggiungere Capo Tempesta, nella Regina dei Draghi( o almeno mi sembra che fosse quello il libro).
E Melisandre afferma che le ombre non fanno parte dell'oscurità , ma sono serve della luce, perche' create da essa, cioè dalla proiezione della luce sui corpi.
Che Melisandre abbia sbagliato predestinato, anch'io ne sono quasi convinto;
che sia in realtà serva del dio estraneo, non ci credo tanto.
Comunque vedremo.
Cara Moonlight, il tuo dubbio sulle ombre è stato posto a Melisandre da Davos, durante la traversata per raggiungere Capo Tempesta, nella Regina dei Draghi( o almeno mi sembra che fosse quello il libro).E Melisandre afferma che le ombre non fanno parte dell'oscurità , ma sono serve della luce, perche' create da essa, cioè dalla proiezione della luce sui corpi.
Che Melisandre abbia sbagliato predestinato, anch'io ne sono quasi convinto;
che sia in realtà serva del dio estraneo, non ci credo tanto.
Comunque vedremo.
Ma se tu fossi un seguace dell'oscurita' andresti ad ammetterlo con qualcuno che vuoi portare dalla tua parte? Potrebbe anche darsi che lei sia la prima ad essersi ingannata sul dio che sta servendo... magari pensa di essere dalla parte della luce mentre invece non riesce a vedere dove va a sbattere
Moonlight
Può darsi!
Comunque ripeto:
Staremo a vedere!
Si, è possibile che fossero dei fossili quelle uova...