... Si prevede un bel Viserion Arrosto!!! Gnam gnam!!!Â
No no, non se ne parla proprio!!!
Viserion non è mica Viserys. Il mio destino è differente! Lo dice anche Daenerys, io farò ciò che lui non ha potuto, ossia riporterò i Targaryen al trono!!! :yup:
Sto screscendo a vista d'occhio che credi Albione? Non sono certo nato ieri!!
Prima di incontrare gli eventuali fantocci a forma di drago di Melisandre sarò cresciuto quanto basta da non avere rivali!!
E come se non bastasse ho un compito importantissimo: senza di me qui sulla Barriera come fate a resistere ai rigori dell'inverno in arrivo?
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
A me il gelo della barriera piace!!!
Cmq non potresti durare molto contro un drago ADULTO evovato da Melisandre!!! Hi hi hi!!!
Eh no! Non sempre la grandezza fisica è indice di sicura vittoria! Tyrion è un piccolo uomo eppure sappiamo di cos'è capace!
Sono certo che nella lotta un drago senza anima evocato grazie alle ombre di una strega non può reggere confronto con un altro drago "vivo", con un'intelligenza sua e con notevole istinto di conservazione. Sarà questa la variabile determinante secondo me.
Sembra quasi che ogni madre delle cronache si trovi ad assistere alla morte di un figlio prima o poi, ma Daenerys ha già dato in questo senso!
Zio George lascerà vivere Viserion.... almeno spero!
Ora che ci penso, perché preoccuparsi così presto? Magari la strega non risveglia un bel niente!
Viserion
Addio Got
Sono certo che nella lotta un drago senza anima evocato grazie alle ombre di una strega non può reggere confronto con un altro drago "vivo", con un'intelligenza sua e con notevole istinto di conservazione.
Lo penso anch'io o i Draghi saranno simpatici cuccioletti che dovranno essere allavati da Stannis
(poverini mi fanno pena, che sorte crudele, per bestiole tanto fantastiche)
Oppure saranno degli zombi e non si potrà neppure paragonarli alla magnificenza dei draghi di Dany....
Sarà ... ( W STANNIS: "Annientali Tutti!" )
Vedremo! Comunque non sono per nulla convinto che i draghi che Stannis farebbe evocare da Melisandre (e il condizionale è più che mai d'obbligo) avrebbero come scopo quello di lottare contro Viserion e i fratelli. Lo scopo di Stannis è un altro e come prima cosa penso cercherà di lottare contro gli Estranei della visione.
Mi pare che persino il più grande sostenitore di Stannis qui sulla Barriera, il nostro AXL per intenderci , una volta avesse detto di ritenere che il suo re una volta scoperta l'esistenza dei draghi di Dany avrebbe accettato lei come Regina.
AXL mi sbaglio forse?
Oppure saranno degli zombi e non si potrà neppure paragonarli alla magnificenza dei draghi di Dany....
Ti ho mai detto quanto ti adoro Jeyne?
Addio Got
Vista l'imprevedibilità dello zio George penso che un draghetto lo potrebbe far finire male anche se spero di no perchè un po' mi ci sono affezionato... basta che non arrostiscano me... capito Viserion!!
Tranquillo Tyrion da queste fauci non uscirà mai fuoco per bruciare te!!
Hai sempre amato troppo i draghi per non considerarti nostro amico.
Certo un pensierino a tuo padre e tua sorellina lo farei volentieri, ma per questo possiamo metterci d'accordo. Credo che anche a te non dispiacerebbe!
Viserion
Addio Got
Non mi dispiacerebbe affatto Viserion, vorrei anche godermi lo spettacolo in diretta magari in groppa a te (se la regina dei draghi me lo consente un girettino!!). Non peso neanche tanto... e non faresti alcuna fatica
Vedremo...
Io credo che i draghi di Stannis saranno belli e cresciuti nel momento stesso che verranno evocati, se verranno evocati!
Lo dice lo stesso Davos, guardando la città , pensa che se Melisandre è veramente capace di farlo, li ci sono draghi belli e pronti, dato che molti edifici sono a forma di drago! So che sembra una cavolata, ma le uova stesse di Dany erano di pietra ormai e la magia ha fatto nascere tre cuccioli, trasportate tutto ad un dragho bello e fatto......
Leo Lungaspina
E' la stessa cosa che penso io...
Visto che su questo punto siamo d'accordo, non farei comunque troppi paragoni tra Daenerys sangue di drago e Melisandre sacerdotessa rossa.
Oppure se proprio volete, potremmo altrimenti fare così: accendiamo un bel falò, molto grande però e ci buttiamo dentro Melisandre. Se resta viva come Daenerys allora le buttiamo in testa uno dei draghi di pietra, bello grosso mi raccomando perché deve essere adulto. E se ancora una volta riesce a sopravvivere allora vuol dire che forse, sottilineo forse, la strega può riuscire nell'intento.
Che le tre uova fossero realmente di drago penso ormai non possiamo dubitarne, ma chi ci dice che i draghi di pietra non siano solo l'ottimo risultato di bravi scultori architetti?
Viserion
Addio Got
Che le tre uova fossero realmente di drago penso ormai non possiamo dubitarne, ma chi ci dice che i draghi di pietra non siano solo l'ottimo risultato di bravi scultori architetti?
Pagina 377 del 7° libro: Davos aveva sentito dire che i negromanti dell'antica Valyria non tagliavano nè cesellavano alla maniera dei comuni scultori, bensì lavoravano la pietra con il fuoco e con la magia come un vasaio modella l'argilla. E adesso lui era dubbioso. "E se fossero draghi veri, tramutati in qualche modo in pietra?"
Poi parla di dubbi sulla veridicità di questo pensiero, ma il fatto è che qualcuno di quegli edifici potrebbe essere davvero un drago. Io sto facendo congetture. Per come la vedo io, la nascita dei draghi da uova pietrificate è frutto di una magia: sacrificata la maga nel falò sono nati i draghi! Lo stesso Melisandre può fare sacrificando Edric....
Leo Lungaspina
Pagina 377 del 7° libro
Forse intendi il 6° libro.
Mi è venuto un colpo quando ho letto il 7° libro!!!!
Tiz