Okkei, non avevo niente da fare (a parte studiare )...
io ho votato cinese Però mi vanno bene tutte
però ieri sera, al cinese, il destino mi ha fatto scegliere il pollo in salsa di limone anzichè il solito pollo alle mandorle... Forse voterò un'altra cucina :smack: :smack:
Mwahz italia rulla abbestia :smack: Italici pasta e pizza e via
Powered by S&S®
:smack:
italiana...ovvio no?
quella francese è un po poco sostanziosa, la tedesca devi avere uno stomaco di ferro, l'inglese lasciamo perdere, la cinese e giapponese mai provata e messicana da una certa "aerofagia fastidiosa" non so se mi sono spiegato....
effettivamente il Mc Donald ogni tanto da le sue soddisfazioni
Italiana!E che altro sennò?
Non c'è niente che mi soddisfi più di un pranzo dal Mc Donald ragazzi....
Per quanto riguarda le altre poi...italia una spanna sopra!
Saluti! :smack:
ero indeciso tra Cinese e Messicana ò___O
qualke giorno fa xò sn andato ad un ristorante cinese dove cucinavano più piccante dei ristoranti messicani :smack: così ne ho presi 2 in 1 colpo solo :smack:
voto la cinese xò, xkè se fatta bene nn c'è paragone [e poi mi sa che ho già scritto da qualke parte che io ADORO LA CINA?*___*]
italiana,ovvio.
siamo il meglio :smack: :smack:
Ll'importante è l'assunzione giornaliera di carboidrati proteici desossiribonucleatidici in forma di antitrasformata di laplace
quindi italia abbestia :smack:
Ll'importante è l'assunzione giornaliera di carboidrati proteici desossiribonucleatidici in forma di antitrasformata di laplace
quindi italia abbestia
Come è ovvio pensare...no? :smack: :smack:
ITALIANA!!!!!!
Così come i vini. W l'Italia!! :smack: :smack:
Non sapevo esistesse la cucina francese ok ok, stò scherzando...in francia ci andrei solo per colazione Il cinese non mi dispiace, anzi mi piace, ma da buona italiana dico italiana. L'hanno già dato il nobel all'inventore della pizza? Pasta a go go ! :smack:
Domani saprò se aggiungere nipponicamente cibandomi ,vero Anna ?
> da me che non ha ancora mangiato nulla di sostanzioso in giornata :smack: a parete il carpaccio di bresaola
carpaccio di bresaola...
dal nome sembra che puoi stare a posto per tre giorni senza mangiare...
Ok ragazzi, sull'italiana non ci piove, siamo troppo il meglio non c'è confronto con niente. Qualsiasi altra cucina mondiale non ha neanche lontanamente la qualità e la quantità dei piatti italiani.
Per questo ho votato "Italia a parte".
Ero molto indeciso tra messicana e giapponese. La prima perchè mi ritengo abbastanza capace di cucinarla, la seconda perchè in questo ultimo periodo adoro andare a mangiarla.
Alla fine l'ha spuntata il giapponese. E' qualcosa di troppo diverso da quello che siamo abituati a mangiare (mai confondere il giapponese e il cinese, non c'entrano assolutamente niente!), ma nello stesso tempo è veramente buono e leggero.
Consiglio a tutti di provare il sushi (fatto come si deve).
Ciaooo
Jaqen
Quella della mamma è sempre la migliore!!!!
Poi nell'ordine:
- Messicana (Saporite e guguriosa)
- Giapponese (Interessante ma non troppo sostanziosa)
- Cinese (Buona ma un po' fritta)
- Tutte tranne......
- Francese (si credono i migliori del mondo......... maledetti mangiaranocchie)
- Tedesca (Stomaco d'amianto)
- Inglese (ma hanno una cucina???)
Italia Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!
basta questo!!!!!
Baciotti Ornella.
Ma chi ha avuto il coraggio di votare Mc Donald's?
Come fa a definirlo cibo???? ò___O