Ovviamente io voto per Hodor!Hodor!Hodor! :smack: :smack:
ICDFEAG > Il Cavaliere di Fiori è assolutissimamente gay !!!!! Cosa abbastanza evidente.
Unitevi al CPPA se volete conquistare il mondo.
:smack:
ICDFEAG > Il Cavaliere di Fiori è assolutissimamente gay !!!!! Cosa abbastanza evidente.
Buaz buaz il cavaliere dei fiori è assolutissimamente etero!!! Cosa che non è abbastanza evidente ma che lo sarà (spero) ICDFEAE INGROSSA LE NOSTRE FILE In omaggio riceverai una mantellina rosa a fiori che potrai indossare per le vie della tua città!per potere dire chiaramente al mondo..IO,SONO ETERO
Il costo della mantellina viene pagato interamente da Derfel.
La mantellina è disponibile solo nel rosa shock.
i firorellini non sono commestibili.
Tenere lontano dalla portata dei pampini.
E il grande comitato G.F.K Unisciti alle schiere di chi vuol credere in qualcosa di diverso:scegli anche tu Garlan Tyrell come re!Entra nel Garlan For King
Fratello,sta pubblicità è a pagamento.Mettiti d'accordo con Derfel e fagli sborsare quanto dovuto.
Mwahz mwazh
Io Voto per il comitato I.C.N.H.S.(T.Q.)
Questo è fortizzimo
Powered by S&S®
Grandissima l'idea di Metapollo, quindi NUOVO COMITATO:
D.G.E.U.T.D.
ovvero
"Daenerys è gnocca e un tantinello dominatrice"
Buaz buaz il cavaliere dei fiori è assolutissimamente etero!!! Cosa che non è abbastanza evidente ma che lo sarà (spero) ICDFEAE INGROSSA LE NOSTRE FILE In omaggio riceverai una mantellina rosa a fiori che potrai indossare per le vie della tua città!per potere dire chiaramente al mondo..IO,SONO ETERO
Il costo della mantellina viene pagato interamente da Derfel.
La mantellina è disponibile solo nel rosa shock.
i firorellini non sono commestibili.
Tenere lontano dalla portata dei pampini.
E il grande comitato G.F.K Unisciti alle schiere di chi vuol credere in qualcosa di diverso:scegli anche tu Garlan Tyrell come re!Entra nel Garlan For King
Fratello,sta pubblicità è a pagamento.Mettiti d'accordo con Derfel e fagli sborsare quanto dovuto.
Mwahz mwazh
Io Voto per il comitato I.C.N.H.S.(T.Q.)
Questo è fortizzimo
Powered by S&S®
/ me sarà felice di pagare
/ me sfruttato peggio dei bambini cambogiani
io starei con Jeyne Westerling, fondatrice del c.t.d.t.d.t. e con Calinn Vojnngat, presidente del I.C.D.F.E.A.G.
Chiedo di entrare nei seguenti comitati:
Basta Westeros In Mano A Teste Vuote Spadamunite!!!
Tutela Del Trono Dai Tonti
Comitato Pro Daenerys
Comitato Pro Draghi
Comitato Pro Jon Snow
Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark
Il Cavaliere Di Fiori È Assolutissimamente Gay
Comitato salvaguardia Stark
Sosteniamo l'Allegra Brigata
E suggerisco la fondazione di un nuovo comitato:
D.E.J.S.T
ovvero
Daenerys E Jon Sul Trono
a chi aderisce in regalo:
un acquerello 2 metri x 3 metri raffigurante i Real Sposi su citati
gruppo statuario di granito raffigurante Spettro e i tre Dragucci
il vessillo metà bianco e metà nero raffigurante il grigio metalupo e il rosso drago tritestuto che si fronteggiano (vedi vessillo dell'orrido bamboccio di nome Joffrey )
le action figure di Cersei e Illyn Payne che interagiscono (spada e ceppo inclusi nella scatola)
il calendario by Max di Daenerys per i signori e di Jon per le signore
il bambolotto di Verme Grigio
Aderite!
Non sapevo dell'esistenza di questo topic... eben!!
SIGNORI, E' ORA APERTO IL JAIME FAN CLUB!! Coraggio, in onore del Cavaliere Biondo Decaduto e Ravveduto... aderite!!
Avete sentito l'appello della mia co-fondatrice?
Fatevi avanti signore e signori, il J.F.C vi aspetta! :)
Grandissima l'idea di Metapollo, quindi NUOVO COMITATO:
D.G.E.U.T.D.
ovvero
"Daenerys è gnocca e un tantinello dominatrice"
ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente ribadisco anche la mia appartenenza al comitato pro draghi
Visto che questo (ex) sondaggio è tornato in auge,ne approfitto per chiedere un paio di cose: mi sono accorto (occhio di falco,eh? ;) ) che in questo forum sono presenti dei ''comitati'' riguardanti un pò tutto (che io tendo a ritenere come una specie di fan club,ma non ne trovo le sedi ._.).Vi è un registro in cui sono elencati tutti i comitati?Qual'è il loro scopo,in ogni caso?Come si fa a fondare un nuovo comitato? (immagino basti la dichiarazione personale,ma mai sottovalutare la burocrazia XD)
Tempo fa fondai un comitato...
Non l'ho mai pubblicizzato, se non nella firma...ebbene...
Siore e Siori...unitevi anche voi, se siete completamente inorriditi e disgustati dalla figura di Joffrey Baratheon!!!
Il Comitato ITSTPJ: "Inventiamo Tante Sadiche Torture per Joffrey" vi aspetta!!!
Be dopo aver aderito a quello di jaime...
come sapete esiste il Comitato Pro Qui-Gon Jinn ;)
Quello di Visenya mi piace assai..peccato non avere più spazio nella Firma!
ma come si fa ad entrare in un comitato?
Vi è un registro in cui sono elencati tutti i comitati?Qual'è il loro scopo,in ogni caso?Come si fa a fondare un nuovo comitato? (immagino basti la dichiarazione personale,ma mai sottovalutare la burocrazia XD)
No, non c'è, ma sarebbe comodo averlo (non guardare me ;) ) In ogni caso non servono a un tubo, se non a rimarcare gusti/preferenze/odi ecc. "istituzionalizzandoli" e pubblicizzandoli.
Per fondarlo effettivamente basta la dichiarazione personale, meglio se in quella discussione qui.
ma come si fa ad entrare in un comitato?
Te lo scrivi in firma.
Se poi vuoi fare una bella cosa poi lo scrivi anche qui e fai propaganda :unsure: