Ragazzi, ma com'è che non nascono + comitati qui sulla Barriera??? Cmq l'idea postata da qlk1 che diceva di crearne un elenco nn è malvagia... Così come quella di registrare i vari adepti :figo:
La Dama ne ha fondati un paio, quelli della sua firma, ma non sapeva come pubblicizarli, chè non aveva visto questo topic... E al secondo c'è già un aderente, in veste di Primo Sognatore!
C'è posto per tutti, fatevoi avanti!
E anche la Dama sostiene l'idea di un elenco dei comitati con relativi membri ed eventuali cariche... giusto per avere un'idea di cosa succede in giro...
Comitato Club degli Sfigati (di cui detengo da tempo la presidenza onoraria, assieme ad Arya Stark) :lol:
Comitato C.D.M = Cersei deve morire; mi segnalano che esiste già A. M. C. L. (A morte Cersei Lannister)
Comitato F.F.C. = Folletto Fan Club, pro Tyrion signore di Castel Granito e Primo Cavaliere
Comitato pro Draghi e pro Targaryen
Comitato pro Stark
Comitato per la rifondazione di Castamere e il ritorno di Casa Reyne
Comitato a favore della teoria R+L=J
Comitato W.F.D.M = Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri)
Comitato R.B.D.M= Roose Bolton deve morire (possibilmente scuoiato)
Comitato S. Z. M. A S. D.P. = Sproniamo zio Martin a scrivere di più
Comitato Anti Valentino Rossi ^_^
:lol: :lol: :lol:
Comitato Club degli Sfigati (di cui detengo da tempo la presidenza onoraria, assieme ad Arya Stark) :lol:
Comitato C.D.M = Cersei deve morire
Comitato pro Tyrion signore di Castel Granito e Primo Cavaliere
Comitato pro Targaryen e pro Draghi
Comitato pro Stark
Comitato W.F.D.M = Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri)
Comitato R.B.D.M= Roose Bolton deve morire (possibilmente scuoitato)
Comitato S.Z. M. a S. d.p. =Sproniamo zio Martin a scrivere di più
Comitato Anti Valentino Rossi ^_^
Entrerei volentieri nel comitato pro draghi e in quello del C.D.M. = Cersei deve morire.
Si potrebbe comunque creare un comitato pro estranei (pro ghiacciolini, pro polaretti) , per la liberazione dei sette regni contro i regni degli uomini
Comitato Club degli Sfigati (di cui detengo da tempo la presidenza onoraria, assieme ad Arya Stark) ^_^
Comitato C.D.M = Cersei deve morire
Comitato pro Tyrion signore di Castel Granito e Primo Cavaliere
Comitato pro Targaryen e pro Draghi
Comitato pro Stark
Comitato R.B.D.M= Roose Bolton deve morire (possibilmente scuoitato)
Comitato S.Z. M. a S. d.p. =Sproniamo zio Martin a scrivere di più
Comitato Anti Valentino Rossi :lol:
Entrerei volentieri nel comitato pro draghi e in quello del C.D.M. = Cersei deve morire.
Si potrebbe comunque creare un comitato pro estranei (pro ghiacciolini, pro polaretti) , per la liberazione dei sette regni contro i regni degli uomini
Esiste già l'A.M.C.L. contro Cersei (vedi la firma del sottoscritto :lol: ), mentre il comitato pro draghi è storico... Mezzo forum è iscritto! :lol:
Comitato C.D.M = Cersei deve morire; mi segnalano che esiste già A. M. C. L. (A morte Cersei Lannister)
Comitato F.F.C. = Folletto Fan Club, pro Tyrion signore di Castel Granito e Primo Cavaliere
Comitato pro Draghi e pro Targaryen
Comitato pro Stark
Comitato R.B.D.M= Roose Bolton deve morire (possibilmente scuoiato)
Comitato S. Z. M. A S. D.P. = Sproniamo zio Martin a scrivere di più
Comitato Anti Valentino Rossi :lol:
:lol: :lol: ^_^
Hei...anchio voglio far parte di un comitato :lol: :lol:
Scelgo A. M. C. L.
e poi S. Z. M. A. S. D. P.
Come faccio basta che lo scrivo nella firma?????
A dire il vero non lo so neanch'io come si faccia per aderire a un club, quindi giro la domanda agli esperti...
:lol: :lol:
Io proporrei un nuovo comitato, oddio, più "club" a dire il vero, che non comitato:
"La fossa dei Leoni": comitato ufficiale pro-Lannister
interessati? :lol:
Ehi, non è una brutta idea quella del C.C.C.!...
Quasi quasi la Dama la aggiunge nella firma, e invita gli altri autori a fare altrettanto...
Uhm... non potendo dirsi la fondatrice, lasciando questo onore a Neshira, e non sapendo che ruolo ricoprire, crede che diventerà semplicemente prima affiliata...
Avanti, canzonieri! :unsure:
@ Lord Tywin: mio lord leone, se non fosse per alcuni membri della sua felina famiglia, la Dama vi si butterebbe subito, in questa fossa di leoni, ma ci sono alcuni suoi parenti che, pur essendosi scoperta più filo-lannister del previsto, proprio non riesce a digerire... Specie perchè van contro il suo Lannister preferito... E perciò è spiacente di esser costretta a rinunciare alla vostra PREZIOSA compagnia ;)
Mi accontento del ruolo di prima affiliata...
E' già un grande onore... E non potrei certo rubarti il ruolo che ti spetta in quanto promotrice :unsure:
Io proporrei un nuovo comitato, oddio, più "club" a dire il vero, che non comitato:
"La fossa dei Leoni": comitato ufficiale pro-Lannister
interessati? :stralol:
Spiacente Tywin ma il nome mi ricorda troppo la Fortitudo è da buon virtussino mi trovo costretto a rifiutare.
A dire il vero non lo so neanch'io come si faccia per aderire a un club, quindi giro la domanda agli esperti...
:stralol: :shock:
Per aderire ad un comitato basta aggiungerlo nella propria firma. :wacko:
Per quanto riguarda me stesso, non ho ancora trovato dei comitati che mi piacciano veramente.
A parte il "Comitato Di Protesta: Merret Stava Solo Bevendo!!! >_<", fondato da non so chi, che peró trovo geniale! :wacko: