Ehi Estraneo, non è per contraddirti, ma se fossi in te io abbasserei le penne, d'altrode non ci vuole mica una spada magica per voi: basta un grassone codardo con in mano un coltellino di ossidiana per farvi squagliare......
ahahah!! ingenui!
hai la pretesa di chiamare quelle lumache ambulanti Estranei? ahaha! suvvia Ser siate più realistico...cercate di comprendere le parole di Lord Reedm potrebbero esservi d'aiuto
[hai la pretesa di chiamare quelle lumache ambulanti Estranei? ahaha! suvvia Ser siate più realistico...cercate di comprendere le parole di Lord Reedm potrebbero esservi d'aiuto
fiuu meno male se
no sai che delusione...
quindi oltre ai lumaconi cion le spade di cristallo c'è qualcos'altro???
nn devi necessariamente rispondere, specie se la risposta è uno spoiler!
Vorrei sottolineare ( e che questo non venga preso come un apresa di posizione a favore dell'estraneo); ma purtroppo un'orda di estranei è quasi impossibile da fermare. Per di più non mi risultano grosse riserve di ossidiana per uccidere gli estranei. E con vivo rammarico debbo constatare ( a meno che la situazione non cambi nel portale) che gli uomini del sud ignorano completamente il pericolo e se il Nord dovesse cadere il Sud non potrebbe certo pensare di fermare l'invasione a sud delle mie terre(Quale linea difensiva è in grado di reggere ad un attacco dei morti viventi, certo che i Draghi farebbero molto comodo).