Entra Registrati
Hodor
B di Beltondo
creato il 31 marzo 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 11 maggio 2003 16:51
Ehi Estraneo, non è per contraddirti, ma se fossi in te io abbasserei le penne, d'altrode non ci vuole mica una spada magica per voi: basta un grassone codardo con in mano un coltellino di ossidiana per farvi squagliare...... :blush::D:D

ahahah!! :wub: ingenui!

hai la pretesa di chiamare quelle lumache ambulanti Estranei? ahaha! suvvia Ser siate più realistico...cercate di comprendere le parole di Lord Reedm potrebbero esservi d'aiuto :)

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 11 maggio 2003 18:27
[

hai la pretesa di chiamare quelle lumache ambulanti Estranei? ahaha! suvvia Ser siate più realistico...cercate di comprendere le parole di Lord Reedm potrebbero esservi d'aiuto :)

fiuu meno male se

no sai che delusione...

quindi oltre ai lumaconi cion le spade di cristallo c'è qualcos'altro???

nn devi necessariamente rispondere, specie se la risposta è uno spoiler!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 13 maggio 2003 18:26

Vorrei sottolineare ( e che questo non venga preso come un apresa di posizione a favore dell'estraneo); ma purtroppo un'orda di estranei è quasi impossibile da fermare. Per di più non mi risultano grosse riserve di ossidiana per uccidere gli estranei. E con vivo rammarico debbo constatare ( a meno che la situazione non cambi nel portale) che gli uomini del sud ignorano completamente il pericolo e se il Nord dovesse cadere il Sud non potrebbe certo pensare di fermare l'invasione a sud delle mie terre(Quale linea difensiva è in grado di reggere ad un attacco dei morti viventi, certo che i Draghi farebbero molto comodo).

Creato
22 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE