Anch'io non ci credo molto...
Hodor diventerà super saian :smack:
scherzo, sono d'accordo con Malkav, l'insistenza di Martin sulla semplicità di Hodor serve a giustificare qualcosa che non sappiamo ancora
VEDREMO!
IO PERO' NUTRO FORTI DUBBI SULLA POSSIBILITA' CHE HODOR TORNI INCOLUME DA QUESTO VIAGGETTO OLTRE LA BARRIERA, DOVE I BOSCHI SONO INFESTATI DA BRUTI, GIGANTI, MAMMUTH, NON MORTI ED ESTRANEI.
A morte Hodor!!! :smack:
sei impazzito ALBIONE???
Perchè lo vuoi morto? non capisco
Ma a me non mi gusta tanto... Serve solo per portare Bran... E non è che mi piaccia molto l'idea che Hodor diventi il corpo che permetta a Bran di divire un Cavaliere... Non ha senso... Se Bran diverrà Cavaliere in futuro, spero che non sia quaseto il modo...
CERTO CORRE DEI RISCHI...
MA DA QUESTO A DIRE CHE LO VORREMMO MORTO CE NE VUOLE.
IO SPERO. ANZI, CHE POSSA DIVENIRE L'EROE CHE TUTTI VOI SOGNATE, ANCHE SE NUTRO DEI FORTI DUBBI IN MERITO!
Sono d'accordo anch'io. Hodor corre sicuramente più rischi degli altri oltre che per la mente semplice se non altro per la sua quasi totale incapacità di passare inosservato in situazioni pericoloso. E secondo me pensare che possa diventare un eroe è iludersi e basta. Ad ogni modo io spero che viva e che zio George ci sveli qualcosa di più sulla sua nascita e le sue origini.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma a me non mi gusta tanto... Serve solo per portare Bran... E non è che mi piaccia molto l'idea che Hodor diventi il corpo che permetta a Bran di divire un Cavaliere... Non ha senso... Se Bran diverrà Cavaliere in futuro, spero che non sia quaseto il modo...
ok, ALBIONE, ti capisco ma, non possiamo decidere di voler morti tutti quelli che non ci stanno simpatici... o forse no?
cmq io penso che Hodor sia destinato a condividere qualcosa con la magia, non penso che abbia solo un ruolo di portantino, oltretutto, se ben ricordo, se Bran volesse fare il cavaliere, era già stata approntata una sella speciale costruita su istruzioni di Tyron lannister per permettergli di stare in sella.
...se Bran volesse fare il cavaliere, era già stata approntata una sella speciale costruita su istruzioni di Tyron lannister per permettergli di stare in sella.
Scusa ma, cavaliere in quanto guerriero non cavaliere perchè sta legato in sella ad un cavallo ... o no?
Io spero che Bran e Hodor diventino come Bran ed Estate e forse è propio tramite Bran in Hodor che ci verrà svelato qualcosa su di Lui, o che diventi un personaggio più attivo e non solo la portantina di Bran.
Su Bran cavaliere forse avete ragione che non ha senso, specie se dopo aver incontraro il corvo con tre occhi riuscirà ad affinare ulteriormente i suoi poteri.
A mè cmq sembra che Martin abbia una predilezione (come fà anche dire a Tyrion) per "storpi, bastardi e cose spezzate" e in queste mi sembra che anche Hodor ci possa rientrare.
SUL FUTURO DI BRAN FATTO DI RISCOSSA, MAGIA ED ALTRO, SONO D'ACCORDO ANCH'IO.
MA LEGARE BRAN A HODOR PER TUTTA LA SAGA E' COME VOLER SMINUIRE IL RUOLO DEL GIOVANE STARK.
PER QUESTO CREDO CHE I DUE SI SEPARERANNO, PRIMA O POI. FORSE LA SEPARAZIONE SARA' SOFFERTA, CON LA MORTE DELLO STALLIERE, OPPURE NO, MA BRAN, PER ASSUMERE UNA POSIZIONE NUOVA NELL'ECONOMIA DELLE CRONACHE, DEVE NECESSARIAMENTE SEPARARSI DALLE SUE DIPENDENZE.
IL COME NON LO SO, MA SO CHE DEVE FARLO!
Al massimo spero che il potere di Bran permetta di far rinsavire Hodor... Cioè farlo diventare normale... Così com'è non mi piace...
Qua sotto SPOILERS Il Portale delle Tenebre:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pare che, da quanto è successo, avevate ragione voi... Bran vede in Hodor un nuovo corpo da usare...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
C'è da considerare che Hodor nella sua semplicità non si rende conto di ciò che succede e che viene travolto suo malgrado dagli eventi senza che li possa comprendere appieno.Spero che non muoia poichè Hodor è l'innocenza fatta persona.
C'è da considerare che Hodor nella sua semplicità non si rende conto di ciò che succede e che viene travolto suo malgrado dagli eventi senza che li possa comprendere appieno.Spero che non muoia poichè Hodor è l'innocenza fatta persona.
secondo me Hodor è in realtà un Alto Sacerdote del Dio Estraneo in missione segreta per far il c**o a tutti :smack: