Io spero che torni normale grazie ai poteri di Bran o almeno che si capisca qualcosa di più su di lui.
X l'Estraneo:
se sono tutti così gli alti sacerdoti del tuo Dio allora non credo andranno molto distante!!
:smack:
Io spero che torni normale grazie ai poteri di Bran o almeno che si capisca qualcosa di più su di lui. :smack:
X l'Estraneo:
se sono tutti così gli alti sacerdoti del tuo Dio allora non credo andranno molto distante!! :smack:
ingenuo :smack:
sarebbero tutti immensi e numerosissimi Hodor la cui mossa segreta sarà niene popo' di meno che.......L'OOOOONDAAAAAAAA HODORIARREICAAAAAAAAAAAA!!!!
una sorta di giganteschi golem di carne che ti assordano con il loro martellante e romp*******i HodorHodorHodorHodorHodor!! fintanto non cadrete tutti a terra assordati allora basterà calmpestarvi sono uin geniooo!
Gli Estranei sono esseri dai movimenti fluidi ed eleganti e niente hanno da spartire con uno come Hodor
Gli Estranei sono esseri dai movimenti fluidi ed eleganti e niente hanno da spartire con uno come Hodor
niente di più vero :smack:
come sempre sagge parole Lord Reed
Finalmente il nostro ghiacciolo ha trovato il suo primo ammiratore !! :yup:
Lo dicevo io che era inutile provarci con tutte le donne... :smack:
Comunque fossi in te starei molto attento: di questi tempi, con i caldi in arrivo qualcuno potrebbe avere altri progetti per te.
Mi raccomando quindi mantieniti in fresco.. ci aspetta ancora qualche scena madre nei prossimi libri!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Finalmente il nostro ghiacciolo ha trovato il suo primo ammiratore !! :yup:Lo dicevo io che era inutile provarci con tutte le donne... :D
Comunque fossi in te starei molto attento: di questi tempi, con i caldi in arrivo qualcuno potrebbe avere altri progetti per te.
Mi raccomando quindi mantieniti in fresco.. ci aspetta ancora qualche scena madre nei prossimi libri!!!
Viserion
Non allarmarti dragozzo, gli umani possono essere tanto saggi quanto...... poco arguti ecco! come i dragozzi del restro , solo che i dragozzi sono solo tre...e la percentuale di averne uno arguto è evramente bassa
Ad ogni modo dovresti sputare fuoco , non tossire si futili parole che potrebbero strozzarti come han fatto con Joffrey :smack: mi raccomando non mangiare a bocca piena, prima ingoia
e cos'è questa fantomatica calura che dovrebbero arrivare? Stannis che crede di impugnare una spada di fuoco quanto ha solo una stuzzicadenti caduto nella pomarola di Melisandre??
Sono Ere che aspetto, sei te il ritardatario.
Prima di tornare....rimettiti da quella tosse eh
Ad ogni modo dovresti sputare fuoco , non tossire si futili parole .... mi raccomando non mangiare a bocca piena, prima ingoia
Un giovane drago ha degli appettiti da soddisfare e usa i mezzi che possiede... ricorda che noi non mangiamo nulla che non sia cotto e oltretutto le tisane al gusto di Estraneo non sono molto indicate durante la crescita. Ci sono voci in giro, forse leggende che narrano di enormi brufoli causati da un estraneo fuori pasto... No no, io sono il drago color crema e avorio con riflessi d'oro e non ti permetterò di scalfire la mia perfezione di drago.
e cos'è questa fantomatica calura che dovrebbero arrivare? Stannis che crede di impugnare una spada di fuoco quanto ha solo una stuzzicadenti caduto nella pomarola di Melisandre??
Come darti torto in questi casi? Impossibile!!!
Sono Ere che aspetto, sei te il ritardatario
Mi dispiace che tu sia stato solo tutto questo tempo, senza nessuno a farti evaporare ogni tanto (mi sembra quasi di vederti a piange lacrime già cristallizzate); ma noi draghi siamo un tantino più selettivi di altri esseri e ho preferito aspettare che fosse la persona giusta a darmi la vita.
Pensa che tragedia se fossi stato figlio di Stannis!
Ok lo farò... anche perché non si sa mai chi può lasciarci le penne ad ogni colpo di tosse. Hai mica qualche tisana da passarmi? Anzi no, ci tengo a me stesso. Leggende o meno non rischio: non voglio brufoli!! :smack:
Viserion
Addio Got
A Viserion: temo che tu abbia frainteso le mie parole sugli estranei,esse sono semplicemente un dato di fatto,ma da qui a darmi dell'ammiratore di estranei ce ne vuole...
Secondo me Hodor è uno delle tre teste del drago...
ALBIONE Inviato il May 8 2003, 05:13 PM--------------------------------------------------------------------------------
Secondo me Hodor è uno delle tre teste del drago...
Xchè??
Ah,ah questa ipotesi su Hodor è veramente esilarante tale è la sua assurdità
Scherzavo infatti!!! :yup:
in effeti pensavamo che i primi caldi, i cambiamenti di stagione, ti avessero mandato in pappa il cervello!!
Sono Ere che aspetto, sei te il ritardatario.
Ehi Estraneo, non è per contraddirti, ma se fossi in te io abbasserei le penne, d'altrode non ci vuole mica una spada magica per voi: basta un grassone codardo con in mano un coltellino di ossidiana per farvi squagliare......
figli dell'Inverno??? pfffffffff
A Viserion: temo che tu abbia frainteso le mie parole sugli estranei,esse sono semplicemente un dato di fatto,ma da qui a darmi dell'ammiratore di estranei ce ne vuole...
Hai ragione Howland!
Volevo solo illudere quel povero ghiacciolino ormai costretto ad affogare le sue frustrazioni nei piaceri del vin brulé. Ma in fondo chi non lo farebbe nei suoi panni? Una faccina delicata come la sua farebbe apparire bello persino il mastino.....
A proposito ghiacciolo, chi s'è fregiato dell'onore di averti scattato una foto di cotanta bellezza?
d'altronde non ci vuole mica una spada magica per voi: basta un grassone codardo con in mano un coltellino di ossidiana per farvi squagliare......  Â
ah ah ah ah ah
Giusto ser Arthur..
Come lo chiamano? Ah già : vetro di drago!!! :yup:
Come vedi, caro ghiacciolo, sempre ad opera di un drago dovrai scioglierti!!!
Viserion
Addio Got