Entra Registrati
Le Cronache secondo Amok su amoka.net
A di ALBIONE
creato il 02 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2007 15:09

già...

ma comunque trovo che amoka sia un grande produttore di immagini...veramente stupende, non ce ne sono di brutte e sono contento che ora funziona!!!

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2007 10:30
anche Visenya e Rhaenys erano regine, e ora lo è Dany, mentre Shiera Seastar (per quanto la più bonazza di tutte) non la chiamerei principessa, essendo una bastarda.

Hai dimenticato Rhaenyra (un po' cozza ma bon...)

Sì, è vero, Rhaenyra l'avevo dimenticata... ma il punto non era chi è principessa e chi no, ma: quali sono le "principesse" a cui si riferiscono Scuotivento ed eddard? Si lamentavano della mancanza dei nomi, mi pare.

P.S.: secondo me Shiera può essere considerata principessa, dato che era stata legittimata, e quindi faceva parte della famiglia Targaryen a tutti gli effetti, come i suoi fratellastri.

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2007 13:09

io, non essendo ferrato sulla dinastia targaryen, mi "lamentavo" semplicemente del fatto che mancassero i nomi in fondo alle immagini, come invece nella gallery di ASoIaF.

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 14:29

chissà quanto tempo ci vorrà prima che sia di nuovo tutto funzionale e che compaiano nuovi disegni...

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 16:39

piuttosto.... ho visto che molti personaggi nel sito di amoka hanno cambiato aspetto!!!

mi riferisco in particolare a:

tyrion: più sgorbio di prima

robert: enormemente grasso

renly: più ganzo

olenna: sguardo più malefico

podrick: più basso

brienne: sembra un cadavere

arya: più malconcia

tommen:quello di prima era orribile...

altri non me ne vengono...voi quale versione preferivate?

dovete poi ricordarmi chi è HOT PIE...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 16:45

Hot Pie è Frittella. ;)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 17:42

Hot Pie è Frittella. ;)

grazie del chiarimento, ma mi manca proprio il personaggio...chi è? dove compare? è vivo? è legato ad arya?

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 18:26

Hot Pie è Frittella. ;)

grazie del chiarimento, ma mi manca proprio il personaggio...chi è? dove compare? è vivo? è legato ad arya?

È uno dei ragazzi che SPOILER GRANDE INVERNO 02b3c1e2721f2b3f85d3d513283984dd'02b3c1e2721f2b3f85d3d513283984dd

viaggia con Arya e Yoren e le altre reclute per i Guardiani della Notte

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2007 11:15 Autore

Scusate, ma qualcuno mi può dare il link al nuovo sito di Amok? Grazie

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2007 11:28

Come ho già indicato qualche post fa, il sito di Amoka ora può essere trovato qui.

Ieri sera Dan ha modificato la pagina LINK del sito, ora il nuovo indirizzo di Amok può essere raggiunto anche da lì. :singing:

Se risalivi il topic c'erano le risposte alla tua domanda...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

O
Ollen
Confratello
Utente
65 messaggi
Ollen
Confratello

O

Utente
65 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2007 15:45

Non riesco a vedere molte immagini! Ma succede solo a me??

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2007 17:13

La colpa è del sito. Si è spostato di server, ma tutti link interni sono ancora scritti con il vecchio indirizzo (si vede che non hanno la Zia Pol, loro... :mellow: ). Purtroppo l'unica cosa fattibile è modificare "amoka" con "amok-koma" (più qualcos'altro, ora non ricordo con esattezza) manualmente nella barra dell'URL del browser.

Almeno, questa è la via che seguo io, poi se ci sono scorciatoie piacerebbe anche a me sentirle. :wacko:

io per ovviare a questi problemi di caricamento pagina faccio così:

quando mi apre le pagine mandandomi ad esempio a:

http://amoka.net/eng/gal/asoiaf/index.html (link errato)

lo sostituisco manualmente con:

http://www.amok-koma.ru/eng/gal/ (link giusto)

per aprire le pagine successive dalla gallery(che non si aprono cliccando sul numerino in basso) invece mi limito a sostituire MANUALMENTE il numero nella barra in alto e premere enter...

http://amok-koma.ru/eng/gal/asoiaf/index.html

http://amok-koma.ru/eng/gal/asoiaf/index2.html

http://amok-koma.ru/eng/gal/asoiaf/index3.html

Di nuovo, bastava rileggere qualche post indietro (era sufficiente tornare a inizio mese), e le risposte c'erano tutte... ;)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 10 luglio 2007 8:55

Lieto di annunciare che il sito e forum di Amok sono risorti al link http://amok.freeforums.org/portal.php.

Le gallerie di immagini, a quanto ho visto ad una prima occhiata sommaria, sono contenute stavolta dentro al forum. :unsure:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 10 luglio 2007 10:39

:unsure: EVVIVAAAA!!!! :D

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 10 luglio 2007 10:55

Uau! Finalmente sono riuscito a vedere tutti i disegni della gallery. Bellissimo il re della notte con la sua estranea. Anche se il piu bello rimane quello di Brandon l'incendiario! :unsure: :D ^_^

Ma Walder Frey il nero e Roslin Frey ( :D ) sono nuovi???

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE