Allora sono stato previdente a salvare almen alcuni dei disegni che aveva fatto...
Allora sono stato previdente a salvare almen alcuni dei disegni che aveva fatto...
Idem come sopra....
fortuna che siamo previdenti...... >_>
Qhorin
che barba che non funziona più...
Oddio, e ora come faccio? ^_^ Io volevo cominciare ora ascaricarmi tutti i ritratti, ma adesso... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D <_< <_<
adesso---> ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) :D ^_^ ^_^
Non è che qualche gentilissimo forumita potrebbe Gentilmentissimamentissime inviare i ritratti agli sfortunati come me che lo han trovato sempre e solo chiuso? >_> :unsure:
Non è che qualche gentilissimo forumita potrebbe Gentilmentissimamentissime inviare i ritratti agli sfortunati come me che lo han trovato sempre e solo chiuso? >_> :unsure:
io no!mi dispiace ma non li ho salvati!!!che barba
io li ho salvati tutti ma sono 27mb, un po' proibitivo da mandare anche se ho adsl. Non credo nemmeno che sia legale upparli da qualche altra parte...
E tipo su Gmail?
Gente, uppare quei cosi su un qualsiasi sito è illegale.
Se ve li volete inviare per posta, chat, msn o altro ovviamente liberissimi, ma vi consiglio di non uploadarli su nessun server web senza il consenso dell'autore.
Non so se si possano inserire link ad altri siti..
Cmq con google, ho trovato questo (si vede che stasera non ho niente da far eh?? :unsure:) link..
Però per vederli ingranditi mi sa che bisogna registrarsi.. :smack:
Però è free, ho controllato. *-*
già,penso anche io.comunque le immagini sono uguali a quelle di amoka
Qui ci sono alcune grandi!
La pagina e' un po' rudimentale ma l'importante e' il contenuto :unsure:
Comunicazione di servizio
Il sito di Amoka è ora almeno parzialmente visibile a questo link, dove probabilmente si trasferirà definitivamente, come da comunicazione ormai risalente.
Per ora mi pare che si possa accedere alle immagini solo tramote la pagina in russo, ma confido che a breve tornerà accessibile anche quella in inglese.
Il sito di Amok è accessibile in inglese a questo Link, per la gallery o il forum dovete cliccare in fondo alla pagina altrimenti non funziona.
Questi invece sono i link ai ritratti dei Targaryen non ancora inseriti nella gallery apposita:
Principessa Daena Targaryen detta Daena la Disobbediente