Entra Registrati
Le Cronache secondo Amok su amoka.net
A di ALBIONE
creato il 02 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 22 novembre 2006 14:18

davvero belle quellen delle regine targaryen!!! :D

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 23 novembre 2006 18:51

Sera a tutti!

Scusate, ma amoka.net è ancora attivo?Oppure, ha per caso cambiato indirizzo?Perchè sono tre giorni che non si riesce ad accedervi :figo: :D ...

Non possono avermelo chiuso...erano img troppo belle...

Confido che possiate ridarmi speranza...

Namarrie.

L'Esiliato.

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 14:14

Come ho già indicato qualche post fa, il sito di Amoka ora può essere trovato qui.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 18:36

Ieri sera Dan ha modificato la pagina LINK del sito, ora il nuovo indirizzo di Amok può essere raggiunto anche da lì. -_-

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

V
Varamyr
Confratello
Utente
87 messaggi
Varamyr
Confratello

V

Utente
87 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2007 22:01

Io con Amok ho ancora seri problemi. Alcune pagine si aprono, ma per esempio le gallerie dei personaggi non riesco ad aprirle... :unsure: mah

Lord Beric
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2007 22:06

La colpa è del sito. Si è spostato di server, ma tutti link interni sono ancora scritti con il vecchio indirizzo (si vede che non hanno la Zia Pol, loro... :unsure: ). Purtroppo l'unica cosa fattibile è modificare "amoka" con "amok-koma" (più qualcos'altro, ora non ricordo con esattezza) manualmente nella barra dell'URL del browser.

Almeno, questa è la via che seguo io, poi se ci sono scorciatoie piacerebbe anche a me sentirle. >_>

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 14:08

Non ho ben capito quali link non vi funzionano :unsure:

A me funzionano tutti quelli che ho provato...

Una cosa, però: per la galleria, sono ancora "vecchi" i link di accesso dal menù in alto a sinistra dalla pagina delle news, mentre funzionano correttamente quelli al forum ed alla gallery in basso. E' questo il problema?

V
Varamyr
Confratello
Utente
87 messaggi
Varamyr
Confratello

V

Utente
87 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 15:26

Non ho ben capito quali link non vi funzionano :unsure:

A me funzionano tutti quelli che ho provato...

Una cosa, però: per la galleria, sono ancora "vecchi" i link di accesso dal menù in alto a sinistra dalla pagina delle news, mentre funzionano correttamente quelli al forum ed alla gallery in basso. E' questo il problema?

Ti faccio un esempio: vado nella gallery, se voglio vedere le immagini dei personaggi devo andare dove dice G.R.R. Martin's A Song of Ice and Fire Portrait Gallery. Se ci clicco sopra mi apre la pagina sol parzialmente ( non si vedono tutte le immagini. Se poi provo ad andare alla pagina 2 non ci riesco proprio. Capita solo a me?

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 15:49

io per ovviare a questi problemi di caricamento pagina faccio così:

quando mi apre le pagine mandandomi ad esempio a:

http://amoka.net/eng/gal/asoiaf/index.html (link errato)

lo sostituisco manualmente con:

http://www.amok-koma.ru/eng/gal/ (link giusto)

per aprire le pagine successive dalla gallery(che non si aprono cliccando sul numerino in basso) invece mi limito a sostituire MANUALMENTE il numero nella barra in alto e premere enter...

http://amok-koma.ru/eng/gal/asoiaf/index.html

http://amok-koma.ru/eng/gal/asoiaf/index2.html

http://amok-koma.ru/eng/gal/asoiaf/index3.html

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 16:22
Ti faccio un esempio: vado nella gallery, se voglio vedere le immagini dei personaggi devo andare dove dice G.R.R. Martin's A Song of Ice and Fire Portrait Gallery. Se ci clicco sopra mi apre la pagina sol parzialmente ( non si vedono tutte le immagini. Se poi provo ad andare alla pagina 2 non ci riesco proprio. Capita solo a me?

Ok, hai ragione, le pagine numerate hanno i link sbagliati: per andare alla 1 basta cliccare sul titoletto, per la 5 basta cliccare sui preview, per le altre l'unica è sostituirli manualmente, come dicevano Lord Beric ed eddard.

La visualizzazione di pagina 1 viene parziale anche a me, ma lì i link mi pare funzionino, come sulla 5.

V
Varamyr
Confratello
Utente
87 messaggi
Varamyr
Confratello

V

Utente
87 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 17:24

Tnx mille, così si vedono ^_^

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 17:43

Ma chi sono queste principesse?

Cmq assai carina l'ultima.

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 18:23

le principesse targaryen sono una bonazza dietro l'altra...

...peccato che non ci sia il nome sotto

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2007 10:44

Quali principesse Targaryen? Ce ne sono tante. Dalla pagina sui Targaryen si vedono Visenya, Rhaenys, Daenerys, Shiera Seastar e la regina Naerys. Sparse qua e là dovrebbero esserci anche la buona regina Alysanne, nonché Daena, Rhaena ed Elaena (le tre sorelle di Baelor il Benedetto). Altre?

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2007 14:41

anche Visenya e Rhaenys erano regine, e ora lo è Dany, mentre Shiera Seastar (per quanto la più bonazza di tutte) non la chiamerei principessa, essendo una bastarda.

Hai dimenticato Rhaenyra (un po' cozza ma bon...)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE