Alura,è sorto questo dilemma amletico discutendo di non ricordo più cosa in non ricordo più che discussione e volevo esporre il mio quesito a voi colto popolo della Barriera:il Grande Maestro Lyga sostiene di chiamarsi Làiga ma io mi rifiuto di accettarlo(accetto lui al massimo )e mi chiedevo quanti di voi abbiano mai davvero pensato che la reale pronuncia potesse essere quella da lui proposta-imposta e soprattutto quanti di voi la reputino superiore alla ben più maschia( yuhuuu tesovoooooo)pronuncia da me sostenuta, non lo sentite tutto il lavoro di diaframma(non chiedetemi cosa ho detto perchè non lo so ...ehm....) L I G A
Làiga! Derfel, sei dalla parte del torto mwahaha !! A me viene naturale pronunciarlo Làiga, perchè io ho sempre ragione ! wak wak wak
làiga! 'gnurant! :P
Làiga, visto che mi ha personalmente minacciata...
Io ti appoggio Derfel..... L I G A
Si pronuncerebbe LAIGA?!?!? DAVVERO!?! Quindi tutte quelle tue minacce, fratellino, erano fondate??? éè
Ma lo sai, vero?, che andrò avanti a chiamarti LIGA???
/me prepara una cassa di mirto per placare l'ira del fratellino
io dico sempre LIGA
ma anche quando leggevo il fumetto da dove il nostro alieno ha preso il nome (super shen) ho sempre pronunciato LIGA...poi non so....
Quoto in pieno Fede, anche io pronunciavo (o meglio pensavo perchè tendo a non leggerli a voce alta...) Liga quando leggevo Super Shen
In oni caso io preferisco di gran lunga la pronuncia Zaiga...
Ciauz
Mi accodo alla lista dei sostenitori di LIGA
Anche perchè è proprio brutto Làiga =P
Saluti con la manina
ma nn era gayga?
/me si prepara ad essere mazzapicchiato XD
Liga.... decisamente Lyga...
ma nn era gayga?
/me si prepara ad essere mazzapicchiato XD
/ me mazzapicchia
comunque hai visto Maestro?Liga,indubbiamente LIGA!
Ovviamente continuerò a dire Liga......
è Laiga gnuranti!! :P
Sarà,ma LIGA è nettamente più bello