No, Làiga è dissonante e antiestetico... Vuoi mettere con la bellezza chiara e semplice di LIGA??
Quindi...
No. Derfel, stai facendo la parte del capitalismo! Non mi prolungo spiegandomi siccome con un pò di grasso sugli ingranaggi il ragionamento risulta....oddio, basta, stasera stò delirando sul serio...
fattostà che è Làiga. Punto. Non c'è storia.
Il ragionamento non trova logica..../ me appoggia i ragionamenti privi di logica
/ me per dare una logica al suo discorso sul suo appoggio ai discorsi privi di logica logicamente si rifiuta di accettare la logica della Sublime Essenza e continua a perseguire la sua logica della non accettazione della verità imposta dal logico seppur ormai illogico proprietario del nome...dunque LIGA!!!!
/me LOGICAMENTE a questo punto spella Derfel e lo mette sotto sale, per far piacere al Signore...
[un non-premio a chi indovina da dove ho preso la citazione :P]
CICCIOLINA!!!!
Mwahaha ! Derfel, mi sa che questa non ti salverà la vita dall'Ira della Minoranza...
Secondo me si...
non so perchè ma ho sempre letto liga stark , nonostante sappia benissimo che è sbagliato.
E se persino il Signore dei Crannogmen è dei nostri, la vittoria non può essere lontana...
Nè lo è mai stata,solo vi hanno convinto che lo fosse...
non so perchè ma ho sempre letto liga stark , nonostante sappia benissimo che è sbagliato.
portate dentro di voi i semi della vostra setessa distruzione... :smack:
e cmq no, nn era Cicciolina, e nemmeno Lord Bolton, uomo spellato... :smack:
LIGA LIGA,vedi Maestro non sapere che qualcosa è sbagliato è un conto,si può risolvere in fretta il problema,sapere invece di sbagliare ed essere fermi nella propria convinzione del dover perpetrare l'errore,perchè errato è meglio,è tutto un altro discorso dal momento che non puoi addurre come motivazione in difesa della tua tesi la veridicità di quanto da te affermato....spiacente,comunque io continuerò a reputarti Grande Maestro nonostante tutto questo!
non sapere che qualcosa è sbagliato è un conto,si può risolvere in fretta il problema,sapere invece di sbagliare ed essere fermi nella propria convinzione del dover perpetrare l'errore,perchè errato è meglio,è tutto un altro discorso dal momento che non puoi addurre come motivazione in difesa della tua tesi la veridicità di quanto da te affermato....
ghgh! ma in questa maniera nn mi stai dando indirettamente ragione? :smack:
:smack:
No!In che modo?Dicendo che la pronuncia di Lyga dovrebbe essere Làiga?Quello lo avete ampiamente dimostrato e se mai dovessi imbattermi nel vero Lyga mi guarderei bene dal chimarlo LIGA,il punto è che suona molto meglio come dice il sottoscritto e che,dato che tu non sei il vero Lyga e che quindi non godi degli stessi diritti d'autore,abbiamo la possibilità di chiamarti LIGA e quindi lo facciamo...chiarito mi sono? :smack:
Derfel sei per caso un dipendente della Mediaset?
IO? :smack: ....noooooo,diciamo che....sono......
..... :smack: .........
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(non amate molto Mediaset nè?)
/ me si mediasettizza