ma capisco molto bene i privilegi nell'essere antidemocratici
"guardie, decapitate questo traditore!" <indica Derfel>
Maggioranza Liga= le guardie decapitano Daierfeiel e la maggioranza si disperde.
Minoranza Làiga=non ci decapitano.
Maggioranza Liga= le guardie decapitano Daierfeiel e la maggioranza si disperde.Minoranza Làiga=non ci decapitano.
esatto, anke xkè siamo noi a decapitare...
/ Me salva Derfel dalla ghigliottina e la rivolta della minoranza viene sedata.
Laiga, l'usurpatore di Liga, viene prontamente allontananto (ma chissà per quanto?? ) dalle guardie
Mwahaha ! Mko, pensi che il tuo esercito possa far veniree anche solo la pelle d'oca alla sottoscritta? Ti ricordo che hai di fronte la più temibile delle piante allucinogene+futura dominatrice del mondo!!!! Mwak mwak mwak !! Il mio esercito sono le mie foglie !!
Vero!Occhio alle sue foglie mko!Sono micidiali,comunque grazie dell'aiuto anche se il Maestro LIGA non ha ancora capito che se mi taglia la testa me ne crescono altre due(con neuroni spartiti ovviamente)(ehi ma io di neuroni ne ho due di cui uno inibitore....bah,vuol dire che in caso avrei una testa normale e una inibitrice....)
Insomma, più ti tagliano la testa più i tuoi neuroni diminuiscono? Ti taglieremo la testa 16 volte così ti ridurremo il QI a livello plancton.
Non avete sparanze. La minoranza è powerful !!!
Calin il tuo esercito di piante allucinogene non mi spaventa.... ho più paura di te come futura dominatrice del mondo..... in ogni caso non potrei abbandonare un confratello che rischia di perdere la testa.... a meno che non l'abbia già persa.
/me si unisce alla squadra di supporto per salvare Derfel formato plancton, prima che Calinn lo faccia diventare plancton allucinogeno!!!!!!!!!!!!!!
Vai Derfel!!!! Difendiamo il nostro diritto a dire LIGA!!!
LIGA!!!!Non ci arrenderemo mai!!!!Nemmeno alle piante allucinogene!!!!LIGA!!!!
/me ribadisce la sua intenzione di cambiare nick...
ma fino ad allora MINORANZA RULEZZZ!!!
ah, per inciso...
/me non decapita più Derfel...posso sempre sventrarlo, vaporizzarlo, legarlo per i piedi ad un cavallo imbizarrito lanciato al galoppo (Temujin rulezz ), farlo svolazzare da Nido dell'Aquila...male ke mi vada posso chiedere anche consiglio a Shagga...
Maestro ti apprezzo sempre di più
anche se fai parte della minoranza in un REGIME democratico
Derfel, ripeti quello che hai detto nell'altro thread, suvvia...
Spiacente,ho già detto che questa è l'eccezione che conferma la regola(frase che peraltro non ho mai capito....),quindi qui sbagli,spiacente oh Divina,hai torto....
No. Derfel, stai facendo la parte del capitalismo ! Non mi prolungo spiegandomi siccome con un pò di grasso sugli ingranaggi il ragionamento risulta....oddio, basta, stasera stò delirando sul serio...
fattostà che è Làiga. Punto. Non c'è storia.