Entra Registrati
Liga o Làiga?
D di Derfel Cadarn
creato il 31 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Come lo pronunciate il nome del nostro amato alieno? 29 votanti
Come lo pronunciate il nome del nostro amato alieno?
Liga (e come potrebbe essere altrimenti?)
69% (20 voti)
Làiga (bah....)
27.6% (8 voti)
Le votazioni sono chiuse
S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 15:38

beh anche squola è + bello :wacko:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 15:49

Come può essere Liga più bello di Làiga??? ^_^ A me suona moolto male...Liga...Lega...Lima...Riga...poi non scadiamo nel volgare... :wacko:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 15:58

Mavà..invece è più funzionale..Liga Spagnola,Ligabue,etc etc =PpP

Saluti con la manina

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 15:59

Mwhahaha discussione astrusa :wacko:

Comen il soldaten luchen saen,io afere sempre chiamaten lui liga..perchè chi non lighica non loghica ^_^ Buà però Làiga fa molto faigo ^_^ D'oras in avanti sarai Làiga ^_^

/me umile ignorante

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 16:23 Autore
Mwhahaha discussione astrusa ^_^

Comen il soldaten luchen saen,io afere sempre chiamaten lui liga..perchè chi non lighica non loghica ^_^ Buà però Làiga fa molto faigo ^_^ D'oras in avanti sarai Làiga ^_^

/me umile ignorante

^_^

NOOOOOOOO FRANZ NON PUOI ABBANDONARMI!!!!!

Mi devi appoggiare come io ho sempre appoggiato la tua eterosessualità(tranne in un'occasione ma le circostanze lo richiedevano....) :wacko:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 17:06

Effettivamente Làiga sarebbe più corretto (se poi lo dice la mia pianta allucinogena preferita, nonché Magna Regina Strigarum...)...

MA...

Ho sempre pronunciato LIGA perché io e l'inglese siamo diventati amici solo tre anni fa, ed è troppo poco per perdere le mie radicate e sane abitudini...

Per intenderci, se c'è scritto Sean, io leggo S-E-A-N! :wacko:

/me sostiene Derfel!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 17:15

Sapendo che si dice Làiga...voto quello (ke Luca è pignolo.....=P) ma se lui nn me lo diceva,avrei votato Liga =PPPP....

Io propongo un nuovo nome alternativo..una via di mezzo che accontenti tutti....Ligàia! =P

Saluti

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 17:40
Làiga! ^_^ Derfel, sei dalla parte del torto mwahaha !! A me viene naturale pronunciarlo Làiga, perchè io ho sempre ragione :dart: ! wak wak wak
è Laiga gnuranti!! :P
Làiga fa molto faigo  ^_^  D'oras in avanti sarai Làiga  :wacko:
Làiga, visto che mi ha personalmente minacciata...  ^_^  ;)

/me ringrazia tutti questi!!! :dart::dart:^_^

e picchia gli altri >_>>_>:dart::dart:

/me prepara una cassa di mirto per placare l'ira del fratellino

o vuoi farmi ubriacare xkè così poi ti manco... :wacko: in bocca al lupo! :lol::dart:

Io propongo un nuovo nome alternativo..una via di mezzo che accontenti tutti....Ligàia! =P

/me prende in considerazione la proposta x un attimo :dart: x poi scartarla:Làiga è Làiga... ^_^ thx comunque x il tentativo :P

VOTATE Làiga!

puffi allucinogeni in omaggio a tutti quelli che mi supportano!!! :mellow:

:dart:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 19:51

Non avendo mai letto il fumetto (nè so chi sia il personaggio), e fiero di essere latino, ho sempre pronunciato LIGA...

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 20:02

Làiga,ovvio :o

(allora,dove sono i miei puffi?)

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 22:13

Ligàia....mwahahaha !!!!! Mi sa tanto di " Lì, Gaia!" !! Ci si potrebbe chiamare un cane ( o una bambina) !!! Oppure " Gaia, lì !" Mwehehehe !!!! :mellow:

Derfel, posso pronunciare il tuo nome Daierfeiel ? :mellow:

/me stasera cattiva :o

:mellow:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 22:27

/me stasera cattiva :mellow:

solo stasera ???

cmq...ma diavolo d'un cadarn, ma si puo fare un sondaggio idiota come questo ????!?!?!?

liga o laiga ???? mmmmmmmmm...... :mellow::mellow::mellow::mellow::o:mellow::mellow::mellow::mellow::mellow:

cmq....visto ke le cose idiote sn messe apposte e io partecipo sempre....io dico LIGA !!!!!

E poi laiga è un nome ke mi fa venire in mente una palude !!! nn so perke nn kiedetemelo !!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 23:50 Autore

/me stasera cattiva :mellow:

solo stasera ???

cmq...ma diavolo d'un cadarn, ma si puo fare un sondaggio idiota come questo ????!?!?!?

liga o laiga ???? mmmmmmmmm...... :mellow::mellow::mellow::mellow::o:mellow::mellow::mellow::mellow::mellow:

cmq....visto ke le cose idiote sn messe apposte e io partecipo sempre....io dico LIGA !!!!!

E poi laiga è un nome ke mi fa venire in mente una palude !!! nn so perke nn kiedetemelo !!!

Ciccio,idiota o meno sta funzionando per come mi aspettavo avrebbe funzonato e il che mi basta,poi non so se ti sei accorto ma molte delle discussioni ormai sono prive di un qualsiasi fondamento logico ma questo non vuol dire che debbano essere biasimate,ci stiamo divertendo e stiamo scherzando,tutto qua,se non ti va bene di certo non mi riguarda...e vedi di non provocare un "mafiosetto"(ricordandoti quindi che aspetto ancora spiegazioni)

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 1:39

Suvvia ragazzi,ci stiamo appunto divertendo,quindi va visto tutto in maniera skerzosa!!! Il Raeghar ,son certo, che volesse essere skerzoso

cmq....visto ke le cose idiote sn messe apposte e io partecipo sempre
no?

E poi il sondaggio è effettivamente idiota(non che questo sia un problema,anzi =PPP)

Quindi... :o:mellow::mellow::mellow: beviamoci su tanto per far qlkosa di diverso!! =)))

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 2:02 Autore
Suvvia ragazzi,ci stiamo appunto divertendo,quindi va visto tutto in maniera skerzosa!!! Il Raeghar ,son certo, che volesse essere skerzoso
cmq....visto ke le cose idiote sn messe apposte e io partecipo sempre
no?

E poi il sondaggio è effettivamente idiota(non che questo sia un problema,anzi =PPP)

Quindi... :o:mellow::mellow::mellow: beviamoci su tanto per far qlkosa di diverso!! =)))

QUANTO TI STIMO DRAGHETTO!!!! :mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::blush::blush:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE