Entra Registrati
L di Lewyn Martell
creato il 20 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 novembre 2005 22:08
l'immagine me l'ha data una amica dicendo ke aveva qualcosa di somigliante con me...

:blink::figo::figo::lol::wub::wub::wub::wub::wub:;):sbav:

quoto quoto........

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 19 novembre 2005 18:14

Avatar e firme cambiate... Rimango sempre nell'ambito del SdA, con l'avatar Di Denethor II e per firma alcune sue frasi ed immagini ne Il Ritorno del Re...

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 25 novembre 2005 23:29

Kindra è un'amazzone, e così io avrei voluto mettere una sua immagine. Solo che avevo delle pretese un po' troppo specifiche: doveva essere un dipinto italiano o fiammingo del periodo compreso tra il 1200 e il 1500, ma preferibilmente del 1300. Perché? Semplicemente perché io adoro l'arte di quei periodi.

Non ho trovato né Ippolita né Pentesilea né un'altra amazzone. Dopo un tentativo di inserire una Minerva del Botticelli (per parecchio tempo è stata l'immagine che compariva al posto della mia foto - attualmente non c'è nulla ma prima o poi rimedierò) ho optato per un dipinto di Paolo Uccello che adoro: San Giorgio e il drago della National Gallery di Londra.

Mi piace quel suo tono fiabesco, con le montagne che sembrano di catrapesta, la principessa che tiene il drago al guinzaglio e quel cavallo imbizzarrito che ricorda quelli delle giostre.

Per la firma... la prima frase è nata da un paio di commenti fatti da qualcuno nella discussione relativa ai punteggi del super fantasy quiz. La seconda invece rimanda alla discussione nella quale scrivo più spesso.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE