Allora, allora, vediamo un po'...
l'avatar che uso (cioè questa sorta di pinguino) l'ho preso in un sito specifico strapieno di immagini x avatar (x girarlo tutto, penso ci si metterebbero ore...)
La firma, invece, non è nulla di eccezionale... il personaggio stile manga in realtà non lo conosco (chiedo scusa a possibili fan), ma mi piaceva e l'ho messo.
Quel piccoletto che tiene una specie di ascia l'ho messo perchè mi piace pensare che sia una sorta di "arakh" (so perfettamente che è un'idea sbagliata), per cui per me è come se fosse un piccolo dothraki... carino, no?
Tutto qui.
Ciao a tutti!!
Io intanto ho deciso d rimettere come avatar (sxo definitivamente) una triquetra incandescente: triquetra x simboleggiare le Tre Teste del Drago, ke unite costituiscono il potere, incandescente xké rimanda ai draghi...
scusa eh alexeyi, piu di tanto nn me ne intendo di simbologia, ma quel simbolo, nn sarebbe il nodo di odino, o che rappresenta comunque i tre elementi della Trinità ??? non il personaggio di Terence HiLL nel film con Bud Spencer eh.....)
ah cmq x rimanere IT ho modificato la mia firma, in quanto girando x il web ho trovato qst image di star wars modificata, chiaro riferimento allo stile gangsta-rap, tipico delle gare di freestyle.........
cmq x sapere la provenienza dell immagine, a meno ke nn sia ospitata su un sito di immagine tipo imageshack, basta ke facciate il tasto dx e guardate l indirizzo scritto nelle proprietà.........
La firma, invece, non è nulla di eccezionale... il personaggio stile manga in realtà non lo conosco (chiedo scusa a possibili fan), ma mi piaceva e l'ho messo.
Kenshin Mai letto XD
Io intanto ho deciso d rimettere come avatar (sxo definitivamente) una triquetra incandescente: triquetra x simboleggiare le Tre Teste del Drago, ke unite costituiscono il potere, incandescente xké rimanda ai draghi...
scusa eh alexeyi, piu di tanto nn me ne intendo di simbologia, ma quel simbolo, nn sarebbe il nodo di odino, o che rappresenta comunque i tre elementi della Trinità ??? non il personaggio di Terence HiLL nel film con Bud Spencer eh.....)
Hai ragione, infatti il Nodo di Odino è di origine celtica, ma venne poi ripreso dai Greci (che lo chiamavano triscele) e dai Romani (che lo chiamavano triquetra).
Da qui venne poi assunto dal Cristianesimo (che come tutte le religioni, aveva il "vizio" di prendere in "prestito" simboli di altri culti e rielaborarli secondo le proprie esigenze) e divenne il simbolo della Trinità.
E' un pò come la storia della svastica...
Or bene, l'avatar è hand-made by myself.....non è il massimo, ma non potrei sostituirlo con un altro per il semplice fatto che non sono in grado di farlo....
Devo ringraziare Jaqen se ho un avatar visibile
La firma è composta dai versi a partire dal 2240 al 2255 del Beowulf, in Old English.
Kisses
Ho cambiato la firma ....ve l'avevo detto ke tendo a stancarmi!
Ho messo il mio "Asso degli assi", ERNST UDET, in azione con il suo Fokker D.VII, a cui ho agiunto il suo motto "Du doch nicht!! (Dovrebbe voler dire "TU NO!!").
Ciao
Bry
La firma è composta dai versi a partire dal 2240 al 2255 del Beowulf, in Old English.
Kisses
scusa eh, ma cosi, tanto x curiosità dove l hai trovato quel testo??' in old english poi....!!!
p.s. x alexeij
a cosa ti riferisci x quanto riguarda la svastica? da dove venne presa?
Lo abbiamo fatto oggi in letteratura inglese...
scusa eh, ma cosi, tanto x curiosità dove l hai trovato quel testo??' in old english poi....!!!
Bhe, io ce l'ho comodamente sulla mia Antologia di Letteratura Inglese che usavo all'università....
Poi, se hai tempo e voglia trovi il testo completo, in old English con traduzione in Inglese Moderno, su internet....
Kisses
Ho messo il mio "Asso degli assi", ERNST UDET, in azione con il suo Fokker D.VII, a cui ho agiunto il suo motto "Du doch nicht!! (Dovrebbe voler dire "TU NO!!").
Da buon italiano, avresti dovuto mettere Baracca... o al più Visconti o Drago!
L'avatar è sempre quello, la frase di Tyrion idem
Ho inserito una coppia di citazioni da due grandi classici ( ), una dedica ad un libro che ho molto amato ("La versione di Barney") ed infine una frase estratta da AFfC, che scommetto finirà nella firma di molti una volta che l'avranno letta...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Kisses
p.s. x alexeij
a cosa ti riferisci x quanto riguarda la svastica? da dove venne presa?
Per saperne di più sulla svastica vai qui
Allora, allora, vediamo un po'...l'avatar che uso (cioè questa sorta di pinguino) l'ho preso in un sito specifico strapieno di immagini x avatar (x girarlo tutto, penso ci si metterebbero ore...)
tux
ad ogni modo, l'avatar nn è originalissimo (vedere nick, lol) e la firma è presa da un pezzo dell'edda
Da buon italiano, avresti dovuto mettere Baracca... o al più Visconti o Drago!
Si, me me rendo conto, ma stiamo parlando di un'asso di tutt'altro calibro!...poi ho la tendenza a farmi affascinare da gente con alle spalle una storia affascinante, e Baracca e company, non mi ispirano nulla !
.....forse è per questo ke vado pazzo x Ernst Udet e Hans Joachim Marseille. W gli istrioni
Ciao
Bry
/me mod ON!
Ragazzi vedo che ci sono alcuni di voi che hanno delle firme al di fuori del regolamento
Vi consiglio di andare a "rinfrescarvi" la memoria...
/me per ora chiude un occhio....e da il tempo agli altri di fare le proprie modifiche
/me mod OFF!
Il mio avatar è un'immagine di Polgara, mentre la mia firma è un estratto di una canzone di battisti che amo particolarmente
Polgara