Entra Registrati
L di Lewyn Martell
creato il 20 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 16:39

Allora, allora, vediamo un po'...

l'avatar che uso (cioè questa sorta di pinguino) l'ho preso in un sito specifico strapieno di immagini x avatar (x girarlo tutto, penso ci si metterebbero ore...)

La firma, invece, non è nulla di eccezionale... il personaggio stile manga in realtà non lo conosco (chiedo scusa a possibili fan), ma mi piaceva e l'ho messo.

Quel piccoletto che tiene una specie di ascia l'ho messo perchè mi piace pensare che sia una sorta di "arakh" (so perfettamente che è un'idea sbagliata), per cui per me è come se fosse un piccolo dothraki... carino, no?

Tutto qui.

Ciao a tutti!! :ninja:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 20:03

Io intanto ho deciso d rimettere come avatar (sxo definitivamente) una triquetra incandescente: triquetra x simboleggiare le Tre Teste del Drago, ke unite costituiscono il potere, incandescente xké rimanda ai draghi... :lol:

scusa eh alexeyi, piu di tanto nn me ne intendo di simbologia, ma quel simbolo, nn sarebbe il nodo di odino, o che rappresenta comunque i tre elementi della Trinità ??? non il personaggio di Terence HiLL nel film con Bud Spencer eh.....) :)^_^

ah cmq x rimanere IT ho modificato la mia firma, in quanto girando x il web ho trovato qst image di star wars modificata, chiaro riferimento allo stile gangsta-rap, tipico delle gare di freestyle.........

cmq x sapere la provenienza dell immagine, a meno ke nn sia ospitata su un sito di immagine tipo imageshack, basta ke facciate il tasto dx e guardate l indirizzo scritto nelle proprietà......... ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 21:16

La firma, invece, non è nulla di eccezionale... il personaggio stile manga in realtà non lo conosco (chiedo scusa a possibili fan), ma mi piaceva e l'ho messo.

Kenshin :ninja: Mai letto XD

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 09 novembre 2005 14:22

Io intanto ho deciso d rimettere come avatar (sxo definitivamente) una triquetra incandescente: triquetra x simboleggiare le Tre Teste del Drago, ke unite costituiscono il potere, incandescente xké rimanda ai draghi... :ninja:

scusa eh alexeyi, piu di tanto nn me ne intendo di simbologia, ma quel simbolo, nn sarebbe il nodo di odino, o che rappresenta comunque i tre elementi della Trinità ??? non il personaggio di Terence HiLL nel film con Bud Spencer eh.....) :ninja::trooper:

Hai ragione, infatti il Nodo di Odino è di origine celtica, ma venne poi ripreso dai Greci (che lo chiamavano triscele) e dai Romani (che lo chiamavano triquetra).

Da qui venne poi assunto dal Cristianesimo (che come tutte le religioni, aveva il "vizio" di prendere in "prestito" simboli di altri culti e rielaborarli secondo le proprie esigenze) e divenne il simbolo della Trinità. :trooper:

E' un pò come la storia della svastica... :ninja:

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 novembre 2005 16:45

Or bene, l'avatar è hand-made by myself.....non è il massimo, ma non potrei sostituirlo con un altro per il semplice fatto che non sono in grado di farlo.... :ninja:

Devo ringraziare Jaqen se ho un avatar visibile :ninja:

La firma è composta dai versi a partire dal 2240 al 2255 del Beowulf, in Old English. :trooper:

Kisses :ninja:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 9:31

Ho cambiato la firma :ninja: ....ve l'avevo detto ke tendo a stancarmi!

Ho messo il mio "Asso degli assi", ERNST UDET, in azione con il suo Fokker D.VII, a cui ho agiunto il suo motto "Du doch nicht!! (Dovrebbe voler dire "TU NO!!").

Ciao

Bry :ninja:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 15:29

La firma è composta dai versi a partire dal 2240 al 2255 del Beowulf, in Old English. :ninja:

scusa eh, ma cosi, tanto x curiosità dove l hai trovato quel testo??' in old english poi....!!!

p.s. x alexeij

a cosa ti riferisci x quanto riguarda la svastica? da dove venne presa?

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 15:33
La firma è composta dai versi a partire dal 2240 al 2255 del Beowulf, in Old English. :ninja:

Lo abbiamo fatto oggi in letteratura inglese...

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 15:38
scusa eh, ma cosi, tanto x curiosità dove l hai trovato quel testo??' in old english poi....!!!

Bhe, io ce l'ho comodamente sulla mia Antologia di Letteratura Inglese che usavo all'università....

Poi, se hai tempo e voglia trovi il testo completo, in old English con traduzione in Inglese Moderno, su internet.... :ninja:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 19:26
Ho messo il mio "Asso degli assi", ERNST UDET, in azione con il suo Fokker D.VII, a cui ho agiunto il suo motto "Du doch nicht!! (Dovrebbe voler dire "TU NO!!").

Da buon italiano, avresti dovuto mettere Baracca... o al più Visconti o Drago! :lol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 19:38

L'avatar è sempre quello, la frase di Tyrion idem

Ho inserito una coppia di citazioni da due grandi classici ( :lol: ), una dedica ad un libro che ho molto amato ("La versione di Barney") ed infine una frase estratta da AFfC, che scommetto finirà nella firma di molti una volta che l'avranno letta...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 23:41

La firma è composta dai versi a partire dal 2240 al 2255 del Beowulf, in Old English. :figo:

Kisses :lol:

p.s. x alexeij

a cosa ti riferisci x quanto riguarda la svastica? da dove venne presa?

Per saperne di più sulla svastica vai qui

^_^:D

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 23:50
Allora, allora, vediamo un po'...

l'avatar che uso (cioè questa sorta di pinguino) l'ho preso in un sito specifico strapieno di immagini x avatar (x girarlo tutto, penso ci si metterebbero ore...)

tux :lol:

ad ogni modo, l'avatar nn è originalissimo (vedere nick, lol) e la firma è presa da un pezzo dell'edda :figo:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 11 novembre 2005 11:29

Da buon italiano, avresti dovuto mettere Baracca... o al più Visconti o Drago! ^_^

Si, me me rendo conto, ma stiamo parlando di un'asso di tutt'altro calibro!...poi ho la tendenza a farmi affascinare da gente con alle spalle una storia affascinante, e Baracca e company, non mi ispirano nulla :figo: !

.....forse è per questo ke vado pazzo x Ernst Udet e Hans Joachim Marseille. W gli istrioni :D

Ciao

Bry :lol:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 11 novembre 2005 12:13

/me mod ON! :figo:

Ragazzi vedo che ci sono alcuni di voi che hanno delle firme al di fuori del regolamento :lol:

Vi consiglio di andare a "rinfrescarvi" la memoria...

/me per ora chiude un occhio....e da il tempo agli altri di fare le proprie modifiche ;)

/me mod OFF! ^_^

Il mio avatar è un'immagine di Polgara, mentre la mia firma è un estratto di una canzone di battisti che amo particolarmente :lol:

:D

Polgara

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE