Baracca era un mito Ad Malora
boh io l'avatar lo cambio molto spesso ora ci ho piazzato achille perchè ho visto il film e mi è piaciuto troppo!ma tra un pò ci rimetterò il solito fisietto!i sardi possono capire!XDDD
in firma ci ho messo il grande Zola che ha riportato il cagliari in serie A(solo per vederlo tornare in B quest'anno.....)e che ho incontrato l'altro giorno!!!
anche se da buon milanista pensavo di affiancarlo a Van Basten!
p.s. x alexeij
a cosa ti riferisci x quanto riguarda la svastica? da dove venne presa?
Per saperne di più sulla svastica vai qui
Vedo ke qlk1 mi ha preceduto
Cmq sono davvero tanti i simboli ke sono stati estrapolati dal loro contesto originario e hanno poi assunto, anke x colpa dell'ignoranza, connotazioni negative... La svastica ne è un esempio così come il pentacolo
/me mod ON!Ragazzi vedo che ci sono alcuni di voi che hanno delle firme al di fuori del regolamento
Vi consiglio di andare a "rinfrescarvi" la memoria...
/me per ora chiude un occhio....e da il tempo agli altri di fare le proprie modifiche
/me mod OFF!
Polgara
....ehm....ti riferisci alle dimensioni della mia immagine vero?? ...chiedo umilmente scusa...sono corso ai ripari!..va bene ora vero?
Ciao
Bry
La storia di Baracca e del suo cavallino rampante è affascinante, e il nostro non è neanche stato abbattuto da piloti nemici, ma solo dalla contraerea!
E, se devo essere sincero, non mi piacciono molto i suicidi...
Ciao!
Eh... ho cambiato l'avatar della Bocca di Sauron cui mi stavo affezionando... adesso uso Boromir dei Nove Viandanti,e la firma sono alcune delle sue frasi durante il consiglio di Elrond...
scusa ma quello nn è isildur????( perdona la mia ignoranza ma non ricordo se veniva anche chiamato Boromir dei 9 viandanti...)
Eh... ho cambiato l'avatar della Bocca di Sauron cui mi stavo affezionando... adesso uso Boromir dei Nove Viandanti,e la firma sono alcune delle sue frasi durante il consiglio di Elrond...scusa ma quello nn è isildur????( perdona la mia ignoranza ma non ricordo se veniva anche chiamato Boromir dei 9 viandanti...)
Si esatto quello è Isildur. Ulfang ha appena cambiato firma e avatar ancora una volta
Ho inserito una coppia di citazioni da due grandi classici ( ), una dedica ad un libro che ho molto amato ("La versione di Barney") ed infine una frase estratta da AFfC, che scommetto finirà nella firma di molti una volta che l'avranno letta...
Ieri sera sono arrivato a quel punto. Mi sono quasi messo a piangere! Stupendo davvero! Ora quella frase (un po' spoilerosa, mi sa che era a quello che si riferiva Polgara) è il mio nick in msn
Eh... ho cambiato l'avatar della Bocca di Sauron cui mi stavo affezionando... adesso uso Boromir dei Nove Viandanti,e la firma sono alcune delle sue frasi durante il consiglio di Elrond...scusa ma quello nn è isildur????( perdona la mia ignoranza ma non ricordo se veniva anche chiamato Boromir dei 9 viandanti...)
Si esatto quello è Isildur. Ulfang ha appena cambiato firma e avatar ancora una volta
Esatto... ora ho Isildur come avatar, ed alcune sue immagini a Sammath Naur, mentre le frasi sono quelle da lui scritte prima di partire per Arnor, e che Gandalf lesse a Minas Tirith, il tutto proveniente dal Lord of the Rings, perchè quelle parole me le ricordavo a memoria, come il resto del film, mentre se volevo usare le parole citate nel SdA avrei dovuto andare a cercare nel libro...che non ho fatto per mancanza di voglia....
allooora, l'avatar l'ho preso da un sito....ke pero nn ricordo piu....
e invece la firma....l'immagine me l'ha data una amica dicendo ke aveva qualcosa di somigliante con me....(mah....) e le scritte sono frasi ke mi piacciono o ke secondo me hanno un senzo profondo o ke fanno ridere!
L'avatar resta sempre lo stesso da eoni...
La firma contiene alcune dediche tratte dalle canzoni di De André, e sotto ci sono i comitati...
allooora, l'avatar l'ho preso da un sito....ke pero nn ricordo piu....
x vedere il sito da cui l'hai preso, clicca col pulsante destro sull'immagine dell'avatar e poi vai su "proprietà"
io ho cambiato avatar un'altra volta!
vi piace la donna-gatta? un po' inquietante ma molto carina a mio giudizio....
Io non sono ancora riuscito a trovare un avatar decente!!!
Invece la firma è semplicemente un pezzo di una canzone dei nomadi....ma come si fa ad entrare a far parte dei vari comitati???
l'immagine me l'ha data una amica dicendo ke aveva qualcosa di somigliante con me...
ma come si fa ad entrare a far parte dei vari comitati???
Flint, per entrare in un comitato è sufficiente mettere nella firma la scritta "membro del Comitato Pinco Pallino"...
Una lista dei comitati esistenti mi sa che non esiste, ma se vuoi farti un'idea ho ripescato questo vecchio topic di Approdo...
Beh io i miei avatar e le mie firme le prendo sempre da dei siti dark o goth..colleziono immagini dark-gotike ( e se qualcuno ne possiede o sa dove trovarne in quantità linki subito!!! ) e così a buon bisogno le uso anke come avatar o firme ^^