Entra Registrati
L di Lewyn Martell
creato il 20 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 19:08

Il mio avatar è l'immagine di Morrigan De danaan, un personaggio del gioco Warlord...disegnata da Jason Engle...

Spero di non cambiarla a breve..è troppo bella, lei è una DragonLord...il che è tutto dire, portando io il nick di Visenya Targaryen! :figo:

La firma invece l'ho rielaborata io...

Al momento non ho scritto nulla, ma l'immagine del drago rosso (di Ciruelo se non mi sbaglio) è emblematica non trovate? :figo:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 21:49

avatar: primo logo dei Pittsburg Pirates, cmq ce l ho messo sopratt xke mi piaccciono i pirati........

firma: immagine della nuova alfa 159: è nata una nuova razza alfa ^_^ + immagine da me creata con Photo Impact col mio nome ke uso nei vari RPG, online games e altri giochi vari...un nome d arte insomma.....^_^

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 22:13
l'immagine del drago rosso (di Ciruelo se non mi sbaglio) è emblematica non trovate? ^_^

è belixima! ^_^^_^:D

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 20:30

Il mio avatar è lo stesso da quando mi sono iscritto, mai cambiato.

Rappresenta discretamente una possibile interpretazione di quello che è Forte del Gelo :figo:

La firma l'ho cambiata spesso, quasi non mi ricordo cosa avevo all'inizio... beh la bandierina italiana c'è da un bel pezzo, prima era associata anche a quella U.S.A.

Poi di immagini ne ho messe davvero tante, da Bitta a "Les Visiteurs", dal logo della GeV a Lolth.

Ora c'è quell'accidente di quel teschio personalizzato.

Per finire cerco sempre di mettere qualche frase carina, o almeno che a me paia tale. ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 21:45

bè questa sulla diplomazia è geniale!

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 22:10

Eh... ho cambiato l'avatar della Bocca di Sauron cui mi stavo affezionando... adesso uso Boromir dei Nove Viandanti,e la firma sono alcune delle sue frasi durante il consiglio di Elrond...

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 23:55

non ricordo se ho già risposto comunque....

Darro perchè gli amici mi chiamano così,Squall perchè è il personaggio di Final Fantasy 8,ed è figo come me.... :smack: :smack:

L'avatarozzo è la copertina di the perfect element dei pain of salvation,il più bel disco della più grande band prog metal dei giorni nostri.

Ehm,dopo il teatro dei sogni,chiaro ^_^

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 13:52

ho cambiato l'avatar, ho messo la principessa mononoke, vi piace? :smack:

a me tantissimo è uno dei miei film di animazione preferito! :smack:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 14:18

Come avatar avevo l'immagine di Qhorin Halfhand tratta dal sito di Amok, ma era troppo grossa e Giò/Rapier mi ha detto di cambiarla...xò non ne trovo una che mi piace :smack: e lascio lo spazio vuoto...

La firma è il giuramento dei Guardiani della Notte (scritto rigorosamente in nero, unico colore dei GdN). Non ci sono frasi di appartenenza ai comitati, perchè i GdN non si schierano con nessuno.

V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 15:57
l'immagine del drago rosso (di Ciruelo se non mi sbaglio) è emblematica non trovate?  :smack:

è belixima! :smack: ^_^^_^

Grassie Alexeij!!!

Beh buon sangue non mente!!! ^_^

Cmq prima o poi nella firma voglio inserire i comitati a cui ho deciso di aderire!! ^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 17:14
Come avatar avevo l'immagine di Qhorin Halfhand tratta dal sito di Amok, ma era troppo grossa e Giò/Rapier mi ha detto di cambiarla...xò non ne trovo una che mi piace :ninja: e lascio lo spazio vuoto...

Prova a guardare i link segnalati in questa discussione

Link utili per gli avatar

Dovresti trovare qualcosa che ti soddisfa...

E
Endordil
Confratello
Utente
132 messaggi
Endordil
Confratello

E

Utente
132 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 17:50

L'avatar è ovviamente lo stemma del Granducato di Toscana (periodo mediceo), la firma è un pout pourri di frasi prese qua e là più una foto del grandissimo cestista Dirk Nowitzki.

Il nome dovrebbe voler dire"Amante della Terra di Mezzo" in elfico, almeno spero :ninja: ...

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 19:48

be' il mio avatar sarebbe un catafratto di age of emires II, anche i 2 in firma (prima cerano le torce), gli ho trovati su un sito che parlava di templari l'altro cavalire visto di fianco pure. In firma c'è anche lo stemma templare girevole---non mi ricordo da dove l'ho preso :ninja: poi in firma c'è il motto templare e in fondo un detto medievale

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 14:45
l'immagine del drago rosso (di Ciruelo se non mi sbaglio) è emblematica non trovate?  :ninja:

è belixima! :ninja: :smack: ^_^

Grassie Alexeij!!!

Beh buon sangue non mente!!! ^_^

Cmq prima o poi nella firma voglio inserire i comitati a cui ho deciso di aderire!! ;)

Figurati, carixima! ;)

Io intanto ho deciso d rimettere come avatar (sxo definitivamente) una triquetra incandescente: triquetra x simboleggiare le Tre Teste del Drago, ke unite costituiscono il potere, incandescente xké rimanda ai draghi... ^_^

ora mi manca solo un'immagine decente x la firma, dell'altra mi sono stufato :ninja:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 15:24

Il mio Avatar come avrete certamente notato l'ho preso da una Strip Cominc della mitica Nimiel! :smack:

X la firma, premetto ke è sempre in evoluzione.Mi annoio spessissimo e la rivoluziono. Ma x ora....:

- La Storica frase di Brynden (Layout in bicolore fashion ^_^ )

- La storica frase tributatami da Derfel :ninja:

- Strofa di "Niente da capire" di F.De Gregori

- Frase in scorrimento attribuita a Luigi XV (altri dicono Luigi XIV...altri ancora dicono sia apocrifa)

- L'immagine è uno Spitfire durante il D-Day

Sono soddisfatto devo dire, ma conoscendomi sono convinto ke presto la cambierò! :ninja:

Ciao

Bry :ninja:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE