Il mio avatar è l'immagine di Morrigan De danaan, un personaggio del gioco Warlord...disegnata da Jason Engle...
Spero di non cambiarla a breve..è troppo bella, lei è una DragonLord...il che è tutto dire, portando io il nick di Visenya Targaryen!
La firma invece l'ho rielaborata io...
Al momento non ho scritto nulla, ma l'immagine del drago rosso (di Ciruelo se non mi sbaglio) è emblematica non trovate?
avatar: primo logo dei Pittsburg Pirates, cmq ce l ho messo sopratt xke mi piaccciono i pirati........
firma: immagine della nuova alfa 159: è nata una nuova razza alfa + immagine da me creata con Photo Impact col mio nome ke uso nei vari RPG, online games e altri giochi vari...un nome d arte insomma.....
l'immagine del drago rosso (di Ciruelo se non mi sbaglio) è emblematica non trovate?
è belixima!
Il mio avatar è lo stesso da quando mi sono iscritto, mai cambiato.
Rappresenta discretamente una possibile interpretazione di quello che è Forte del Gelo
La firma l'ho cambiata spesso, quasi non mi ricordo cosa avevo all'inizio... beh la bandierina italiana c'è da un bel pezzo, prima era associata anche a quella U.S.A.
Poi di immagini ne ho messe davvero tante, da Bitta a "Les Visiteurs", dal logo della GeV a Lolth.
Ora c'è quell'accidente di quel teschio personalizzato.
Per finire cerco sempre di mettere qualche frase carina, o almeno che a me paia tale.
bè questa sulla diplomazia è geniale!
Eh... ho cambiato l'avatar della Bocca di Sauron cui mi stavo affezionando... adesso uso Boromir dei Nove Viandanti,e la firma sono alcune delle sue frasi durante il consiglio di Elrond...
non ricordo se ho già risposto comunque....
Darro perchè gli amici mi chiamano così,Squall perchè è il personaggio di Final Fantasy 8,ed è figo come me.... :smack: :smack:
L'avatarozzo è la copertina di the perfect element dei pain of salvation,il più bel disco della più grande band prog metal dei giorni nostri.
Ehm,dopo il teatro dei sogni,chiaro
ho cambiato l'avatar, ho messo la principessa mononoke, vi piace? :smack:
a me tantissimo è uno dei miei film di animazione preferito! :smack:
Come avatar avevo l'immagine di Qhorin Halfhand tratta dal sito di Amok, ma era troppo grossa e Giò/Rapier mi ha detto di cambiarla...xò non ne trovo una che mi piace :smack: e lascio lo spazio vuoto...
La firma è il giuramento dei Guardiani della Notte (scritto rigorosamente in nero, unico colore dei GdN). Non ci sono frasi di appartenenza ai comitati, perchè i GdN non si schierano con nessuno.
l'immagine del drago rosso (di Ciruelo se non mi sbaglio) è emblematica non trovate? :smack:è belixima! :smack:
Grassie Alexeij!!!
Beh buon sangue non mente!!!
Cmq prima o poi nella firma voglio inserire i comitati a cui ho deciso di aderire!!
Come avatar avevo l'immagine di Qhorin Halfhand tratta dal sito di Amok, ma era troppo grossa e Giò/Rapier mi ha detto di cambiarla...xò non ne trovo una che mi piace e lascio lo spazio vuoto...
Prova a guardare i link segnalati in questa discussione
Dovresti trovare qualcosa che ti soddisfa...
L'avatar è ovviamente lo stemma del Granducato di Toscana (periodo mediceo), la firma è un pout pourri di frasi prese qua e là più una foto del grandissimo cestista Dirk Nowitzki.
Il nome dovrebbe voler dire"Amante della Terra di Mezzo" in elfico, almeno spero ...
be' il mio avatar sarebbe un catafratto di age of emires II, anche i 2 in firma (prima cerano le torce), gli ho trovati su un sito che parlava di templari l'altro cavalire visto di fianco pure. In firma c'è anche lo stemma templare girevole---non mi ricordo da dove l'ho preso poi in firma c'è il motto templare e in fondo un detto medievale
l'immagine del drago rosso (di Ciruelo se non mi sbaglio) è emblematica non trovate?è belixima! :smack:
Grassie Alexeij!!!
Beh buon sangue non mente!!!
Cmq prima o poi nella firma voglio inserire i comitati a cui ho deciso di aderire!!
Figurati, carixima!
Io intanto ho deciso d rimettere come avatar (sxo definitivamente) una triquetra incandescente: triquetra x simboleggiare le Tre Teste del Drago, ke unite costituiscono il potere, incandescente xké rimanda ai draghi...
ora mi manca solo un'immagine decente x la firma, dell'altra mi sono stufato
Il mio Avatar come avrete certamente notato l'ho preso da una Strip Cominc della mitica Nimiel! :smack:
X la firma, premetto ke è sempre in evoluzione.Mi annoio spessissimo e la rivoluziono. Ma x ora....:
- La Storica frase di Brynden (Layout in bicolore fashion )
- La storica frase tributatami da Derfel
- Strofa di "Niente da capire" di F.De Gregori
- Frase in scorrimento attribuita a Luigi XV (altri dicono Luigi XIV...altri ancora dicono sia apocrifa)
- L'immagine è uno Spitfire durante il D-Day
Sono soddisfatto devo dire, ma conoscendomi sono convinto ke presto la cambierò!
Ciao
Bry