Mi piacerebbe è che non ho una grande cultura di libri fantasy, comunque se mi ci impegno potrei fare un mini questionario per il fine settimana se nel frattempo qualcuno ce l'ha già pronto, intanto che lo posti!
ki nn le ha ancora fatte? Shirl?(faccio la losca... in realtà lei ne ha indovinato 3 delle mie quindi spero d avere qualke speranza... )
Ehehehe, penso di sì, visto che abbiamo quasi gli stessi gusti
Baci, Alessia
QUOTEki la dura la vince... l'ho trovata!!!
la nave sogno d'estate è il galeone cn cui tyrion manda alla barriera janos slynt
eh eh
Alleluja^^
Certo che adesso che lo noto per Janos era stata una bella presa per il c..., uno che va sulla barriera, nelle terre dell'inverno con la "sogno d'estate"
ciauz
(Aspettando Shirl)
chiunque abbia voglia di postare un nuovo questionario è super super accettato!!!!
Ehm... non c'è nessuno che ha un questionario pronto?
Non avevo visto l'input su le ombre della foresta...
ecco i personaggi delle varie saghe di Salvatore, cmq
Saga di drizzt
Drizzt
Jarlaxle
Guenwyver
Regis
Bruenor
Wulfgar
Catti-brie
Artemis Entreri
e direi che i protagonisti ci sono tutti
Saga di Cadderly
Cadderly
Danica
i due nani... Pikel e Ivan (gran nome da nano ivan, complimenti per la fantasia mr. R.A.)
Rufus
Aballister
Doringen
Druzil
I nomi degli elfi sono così stupidi che li ho rimossi
ma anche qui i protagonisti sono quelli, c'è poco da fare
intanto ke aspettiamo trepidanti il nuovo questionario vi faccio una domandina su un libro ke sto leggendo adesso
Qual'è la quarta rivelazione dell'evoluzione?
se avete letto il libro è facile facile...
Ciao raagazzi, spero di non fare domande troppo semplici ma cmq si può passare 10 minuti :
Chi / che cos'è Moghedien?
Chi / cos'è He who comes with the down ?
Cos'è Tuatha’an?
Chi era Klingsor?
Dai sno facili facili anche se l'ultima è una domanda direi storica.......
Questo è Jordan... The Wheel of Time... Dovrebbe essere uno dei "paggi" di Moridin, ma senza libro potrei aver preso una cantonata colossale!
Chi era Klingsor?
Se il libro è "Alla ricerca di Klingsor" di Volpi, ti rispondo Links, ma non è assolutamente fantasy...
Chi / che cos'è Moghedien?Questo è Jordan... The Wheel of Time... Dovrebbe essere uno dei "paggi" di Moridin, ma senza libro potrei aver preso una cantonata colossale!
Nah Moghedien .......... è ..............
Chi era Klingsor?Se il libro è "Alla ricerca di Klingsor" di Volpi, ti rispondo Links, ma non è assolutamente fantasy...
Lo avevo anticipato......non ti arrabbiare dai......
un Reietto mi pare
Chi / cos'è He who comes with the down ?
Il Coramoor, Rand Al'Thor i think (ma non è down, è dAwn penso)
Cos'è Tuatha’an?
Coloro che seguono la Via della Foglia, i Girovaghi, o Calderai
intanto ke aspettiamo trepidanti il nuovo questionario vi faccio una domandina su un libro ke sto leggendo adessoQual'è la quarta rivelazione dell'evoluzione?
se avete letto il libro è facile facile...
Penso che il libro sia "la profezia di celestino"... se è quello sto riuscendo a dimenticarlo, ti prego, non farmi ricordare che ho buttato via 20mila lire per quella boiata '
Dany mi ha battuta sul tempo... e allora vi chiedo:
Come si chiama la sorella di Domaris?
Come si chiama la sorella di Domaris?
Deoris
W LA BRADLEY
Alessia