La quarta rivelazione ha a che vedere con la serie Evangelion?
no, niente evangelon, è un libro ke ho appena finito di leggere, e ke se nn sbaglio, è il n 5 della sua saga
...non è molto legato ai libri in particolare, ma lo Jaco e mica un tipo di pappagallo?
Non lo so, ma ovviamente assolutamente non è la risposta esatta ....vi darò un piccolo aiutino....riguarda la Bradley.....
Alessia
...le cose si fanno più specifiche...
Non e mica una bevanda? Se non sbaglio nella saga di Darkover... l'ho letta dieci ani fa...
...le cose si fanno più specifiche...Non e mica una bevanda? Se non sbaglio nella saga di Darkover... l'ho letta dieci ani fa...
GIUSTOOOOOOOOO :stralol: :stralol: sarei troppo cattiva se ti chiedessi che sapore ha ??
Baci, Alessia
Era mica qualcosa tipo caffé con qualche erba... o forse confondo con un altro romanzo?
Era mica qualcosa tipo caffé con qualche erba... o forse confondo con un altro romanzo?
In parte ci hai azzaccato, era solo una mia curiosità in fondo la risposta era già giusta
Ha un sapore tra il caffè e la cioccolata!!
Baci, Alessia
Sì, Dany aveva già risposto, così come alla domanda su Moghedien, ed infatti i punti gli sono già anche stati assegnati...
In ogni caso, visto che la risposta di Pol era la stessa, e se anche Mko le sapeva, direi che si possono tranquillamente considerare giuste le risposte di Dany...
Non ho letto gli altri post....scusate
Si si la risposta di Dany è giusta!!! Concordo nel dargli i punti x quella domanda!
Per me sarà per le prossime domane....sempre che faccio in tempo a rispondere!
Polgara
Allora per decreto legge il punto resterà a Dany e non verrà trasferito a Lyanna. Augh! Ho detto!
noooooooooooo protesto e pesto i piedi!
in realtà volevo solo fare la precisina, siccome sono sportiva brindo al tempismo di Dany!
Eppoi ho aggiornato i punteggi e lord Beric è in fuga solitaria! qualcuno lo riacciuffi pliz!
E poi brindo al ripristino della mia connessione dall'ufficio, quindi lavoro permettendo potrò fare aggiornamenti + frequenti!
E poi brindo al ripristino della mia connessione dall'ufficio, quindi lavoro permettendo potrò fare aggiornamenti + frequenti!
questa è proprio una lieta novella
solito super grazie per l'aggiornamento Ly
RIEPILOGO DOMANDE MANCANTI
by elorie
Qual'è la quarta rivelazione dell'evoluzione?
si attende un buon samaritano che posti un nuovo questionario
Ma le domande rimangono in genere fantasy? ... niente a che vedere con la profezia di Celestino?
Ma le domande rimangono in genere fantasy?
si si
degli autori trattati nel Forte Orientale che sono al 99% di genere fantasy-epico-storico
per quanto riguarda Celestino non so come risponderti perchè non so che cosa è...
Le profezie di Celestino è un libro ....anzi una serie di libri.
Non li metterei però nel genere fantasy!
Polgara
Le profezie di Celestino è un libro ....anzi una serie di libri.Non li metterei però nel genere fantasy!
grazie Pol
E libri di "Storia Alternativa", come "Il segreto del millennio" della Neville, o "La saga di Gloriana" di non-mi-ricordo-chi, e così via, in cui nel mondo reale vengono incastrati elementi fantastici possono essere oggetto di domande?
Le profezie di Celestino è un libro ....anzi una serie di libri.Non li metterei però nel genere fantasy!
nn vi so dire xkè nn l'ho letto, ma visto ke la domanda è la mia vi posso assicurare ke il libro da cui è tratta è fantasy. Ci sono anke delle discussioni aperte nel forte orientale sulla saga di cui fa parte. Ho visto ke se ne parlava anke d recente, tra l'altro