Non sarebbe meglio, mettere una sezione questi indovinelli?
visto ke la maggior parte dei libri citati, almeni si possono fare diverse discussioni, senza star fermi e cio sarebbe + veloce, o no?
Non sarebbe meglio, mettere una sezione questi indovinelli?visto ke la maggior parte dei libri citati, almeni si possono fare diverse discussioni, senza star fermi e cio sarebbe + veloce, o no?
uh?
non ho capito cosa intendi, non potresti rispiegare?
/me comatosa oggi!
Ehi, il quiz langue!!!
Riepilogo le domande mancanti:
Come si chiama l'ex fidanzata di Azzie
Chi é Bedyr Caitin?
Chi é Kermorvan?
E ne aggiungo un paio io...
1) La domanda facile: In che libro sono se ho la sfortuna di incontrare Gelida Morte?
2) La domanda fetente: Che Scettro possiede il mago Eldhoril?
Ovviamente la difficoltà è secondo la mia opinione...
A proposito, Kermorvan mi ricorda qualcosa... Se non ricordo male, è un guerriero che compare nel libro di Michael Scott Rohan "The Anvil of Ice: The Winter of the World"
Dovrebbe essere associato al personaggio di Elof... Ma è tanto che non leggo questi libri... Può bastare?
Rispondo solo alla 4 per ora.
4) Kuan Hador: "L'eroe nell'ombra", Gemmel. Sono le rovine di un'antica città. E' il terzo libro di Wylander
E bravo Ishamael! Da te non mi aspettavo di meno...
PS
Ah, grz x il SMS, lo scritto é andato OK, l'orale next week...
Ferragamo è il mago del ciclo di Ark di Paul Wylie
E brava Kindra, anke se Wylie si kiama Jonathan e non Paul...
Sorry Kahlan, lei é stata+precisa...
A proposito, Kermorvan mi ricorda qualcosa... Se non ricordo male, è un guerriero che compare nel libro di Michael Scott Rohan "The Anvil of Ice: The Winter of the World"Dovrebbe essere associato al personaggio di Elof... Ma è tanto che non leggo questi libri... Può bastare?
La risposta era un po'+complexa, ma va bene così... manca solo Bedyr Caitin delle mie...
Pensavo fosse in una sola tornata. Meglio così.
vi butto un suggerimento per l'ultima di Raven. L'autore secondo me (andando per esclusione) è Angus Wells e poichè il personaggio non mi dice proprio nulla è probabile che non abbia letto il libro. La saga potrebbe essere quella di Ashar. Per chiunque desideri cogliere l'assist...
qualche anima volenterosa potrebbe riassumere le domande ancora in attesa di risposta?
così poi potremo postarne alcune nuove (io ne ho preparate un po..non difficilissime per dare la possibilità a tutti, o quasi, di partecipare)
cmq grazie ancora a chi ha iniziato..GRAZIE Fede Stark!
DOMANDE ANCORA IN SOSPESO
Come si chiama l'ex fidanzata di Azzie
Chi é Bedyr Caitin?
1) La domanda facile: In che libro sono se ho la sfortuna di incontrare Gelida Morte?
2) La domanda fetente: Che Scettro possiede il mago Eldhoril?
possibile che nessuno si ricordi di Azzie un libro mitico da spanciarsi
comunque coco, posta posta!
Gelida Morte... hmmm... non ti riferisci agli etsranei per caso? :P :P :P
Naaaaaaaaaaaaaaah, completamente fuori strada se non per il clima... Proprio in senso metereologico, intendo!!! Il freddo da quelle parti non manca!!
GRAZIE Fede Stark!
grazie a voi
se non c'eravate che facevo mi domandavo e rispondevo da solo???
esempio:
domanda:
Fede: "Chi è Allanon?"
risposta:
Fede: "Un druido della mitica saga di Shannara"
commento:
Fede: "Giusto Fede, bravissimo Fede un punto per te"
naaaaaaaaaaaaaa non funzionava tanto!!!!
P.S.: Per Lyanna non assegnarmi un punto per la risposta alla domanda "Chi è Allanon?"
skerzoooo!!!!!!! >)
Grande Giudice e Segretaria Lyanna!!!!!
...io non ne so neanche una...
Neanch io mi sa che devo fare un corso accelerato di Fantasy
Alessia