Entra Registrati
ORGANIZIAMO INCONTRO A MILANO?
W di Warin
creato il 30 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 giugno 2004 0:24
si va al mare si,ma disti 1000 km da me =\

Mi viene un pò scomodo... :wub:

Dai Draghè ti fai una piccola vacanza,magari state un po' più del solito così non buttate via i soldi del viaggio per un giorno solo... :ehmmm:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 22 giugno 2004 1:59

di rientro dal raduno... :D:D:D

allora, stiliamo una lista di cose da fare al proxx raduno... :ehmmm:

- mazzapicchiare tutti quelli che mi chiamano come non dovrebbero :dart:

- nascondere la birra alla vista di Calinn ;)

- nascondere la macchinetta fotografica alla vista di Anna :wub:

- NON portare bagagli di nessun genere :wacko: soprattutto se pesano oltre i 40 kg :(

- vestirmi completamente di arancione :yeah:

skerzi a parte proprio un bel raduno :wub: peccato che sia arrivato tardi... :(

:lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 giugno 2004 2:39
di rientro dal raduno... :D:D:D

allora, stiliamo una lista di cose da fare al proxx raduno... :dart:

- mazzapicchiare tutti quelli che mi chiamano come non dovrebbero :D

- nascondere la birra alla vista di Calinn :wub:

- nascondere la macchinetta fotografica alla vista di Anna :wub:

- NON portare bagagli di nessun genere :( soprattutto se pesano oltre i 40 kg :(

- vestirmi completamente di arancione :(

skerzi a parte proprio un bel raduno :D peccato che sia arrivato tardi... :(

:D

-Partecipare :lol:

:ehmmm:;):wacko::yeah:

E
Ellie
Confratello
Utente
88 messaggi
Ellie
Confratello

E

Utente
88 messaggi
Inviato il 22 giugno 2004 11:33

mi sento molto incaz.. con mia sorella che mi ha costretto a fare l'infermiera invece di vanire al raduno :wub::ehmmm:;):wacko::yeah:

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 22 giugno 2004 23:33

Bè ragazzi, insomma.. quando eravamo al Mac...

Che diamine di stranezza c'è nella parola "Sedia Ergonomica"?..Bè stà di fatto che mia sorella faceva così:

:wacko: poi :ehmmm: poi :wub: e :yeah:

E Fra cominciava a pensarne un'altra similmente " comica" con questa faccia ;) per un diciamo.. trenta secondi quando mia sorella andava in deficit di aria e io di pazienza e poteva rispararne un'altra..

E poi non immaginate che due palle che ogni volta che scoppiava a sghignazzare : o si fiondava sotto al tavolo a sbavare o mi crollava sulla spalla tutta appicicaticcia.. (lei.. non la mia spalla...) come una caramella ciucciata.. :dart:

Comunque abbiamo anche preso le granite!!!! Su mia richiesta..

Mi è piaciuto un sacco ! Soprattutto la storia del:

< Anna> : Pronto Ale dove siete?

<Sorra> : " Ehm... in un parco.."

Poi accortasi che era un pochetto scadente come risposta si illumina quando trova la soluzione..

< Sorra> : " No.. ecco.. siamo su un Platano!"

< Anna>: "......"

Non contenta..

<Sorra> :" IL Platano!"

<Anna> :" .... Che platano?????? "

<Sorra>:" Eh, tu cerca un platano! Che poi noi siamo sotto!!!"

<Anna> :" Ah.. Ok.. adesso mi sento meglio.."

.. e con questo raga concludo.. mi raccomando al prox raduno.. DI PIU'!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 giugno 2004 23:42

WAAAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA tutto questo mi ricorda certi bei momenti passati con amici ubriachi al primo bicchiere o amici che non hanno bisogno di bere per cazzoneggiare in questo modo :wub:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 0:42

Spezzo una lancia (non di quelle in cristallo, che mi costano un'occhio, però una buona) in favore di sorella Calinn, che a mio modesto avviso non era affatto ubriaca... :wub:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 2:09

Io ci ho parlato al telefono e devo dire che un discorso coerente non l'ha fatto....ma in fondo è Calinn,forse era davvero sobria :wub:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 10:41

Grazie grazie, gli autografi dopo. E comunque non mi avete visto quando di birre ne ho bevute tre. Oppure il tè al limone. Quello è gasp..

Ringrazio sorella Iski che è dalla parte del giusto e apprezzo la sua lancia rotta, anche se non è di cristallo, perchè io non ero ubriaca, solo un pò ilare...ma basta!!! Ma è possibile che ovunque vado mi faccio la fama dell'alcolizzata??

:wub: oggi sono in vena di sterminio di massa...mi sono svegliata negativamente.Ecco.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 11:38

Ragazzi che bel raduno, mi sono veramente divertita!! :(:D:D

Ho rivisto Giò(Syrio ) e Annie (l' infiltrata ) e poi ho conosciuto tutti voi ...meno male che c'era Michele (sperando di aver azzeccato il nome :wub: ) che era vestito d'arancione sennò a quest' ora stavo ancora a vagare per la stazione Centrale :ehmmm:;)

Invoco perdono per avervi fatti diventare matti con i miei biglietti , giuro che la prossima volta mi organizzo , e che non pensavo avremmo usato così tanto il metrò :wacko::yeah:

kiottonissimi :wub::(

Sanza

Ps :Calinn, metti giù la spada laser...mi fai paura .... :dart::lol:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25186 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25186 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 13:43

Gente!!!!!!

Ho sviluppato le foto!!!!!

Sono bellissime!!!! Appena torno a Nizza le scannerizzo, le converto in jpg, le zippo e le posto a Dan...

Purtroppo oggi ho scoperto che il mio orale di economia (oggi ho dato lo scritto) è venerdì alle 12:00, quindi non sarò a casa prima delle 16:30... Entro venerdì sera vi prometto le foto...

Mi raccomando, ci sono foto che non possono essere guardate da chiunque... Potreste perdere la sanità mentale!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 14:33
Grazie grazie, gli autografi dopo. E comunque non mi avete visto quando di birre ne ho bevute tre. Oppure il tè al limone. Quello è gasp..

Ringrazio sorella Iski che è dalla parte del giusto e apprezzo la sua lancia rotta, anche se non è di cristallo, perchè io non ero ubriaca, solo un pò ilare...ma basta!!! Ma è possibile che ovunque vado mi faccio la fama dell'alcolizzata??

:ehmmm: oggi sono in vena di sterminio di massa...mi sono svegliata negativamente.Ecco.

Dopo che ti sei addormentata pensando alle disussioni fatte poco prima con me e l'etero.....anch'io mi sono svegliato male,e presto,all'1e mezza.....schifosi

VAI BERIIIIIIIIICCCC invia al più presto queste foto che voglio vedere la Calinn 'mbriaca fradicia... :wub:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 giugno 2004 17:22

Nizza nizza..un nome che attizza! :wacko:

Adesso starò qui ad aspettare che tu le foto vada a sviluppare ;)

Visto che l'europeo ci ha già messo al muro non vorrei di nuovo prenderlo nel ... okkei basta rime,non ne riuscirei a controllare la fine :wub:

E con questa assonanza me ne torno alla vacanza :yeah: