Entra Registrati
ORGANIZIAMO INCONTRO A MILANO?
W di Warin
creato il 30 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 17:48

Al diavolo!!!!!!!!!!!! spero che non sia venuta quella stramaledetta foto...io , anche se non si direbbe, ho una reputazione! ^_^ Ecco. Le nostre sono pochissssime perchè ad un certo punto la macchina ha smesso di scattarle...T___T boh...chi provvede a mettere i nomi su quelle di gruppo?

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 18:26
Al diavolo!!!!!!!!!!!! spero che non sia venuta quella stramaledetta foto...io , anche se non si direbbe, ho una reputazione! >_> Ecco. Le nostre sono pochissssime perchè ad un certo punto la macchina ha smesso di scattarle...T___T boh...chi provvede a mettere i nomi su quelle di gruppo?

Ma dai chi vuoi che vada a vederla quella foto a parte le oltre 500 persone iscritte al forum? ^_^

/ me è in trepida attesa

Dan vedi di muoverti a metterle in ordine e a inviarle!!!!

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 18:30

Nooo! Questa me la sono persa! Cos'ha fatto Calinn? E' sballata con una sola birra (del Mc, fra l'altro) ed è diventata viola?

^_^>_>>_>:blink::blink::lol::(

FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 18:37

cosa ??? calinn ubriaca ??? questa la devo vedere assolutamente !!!!!!!

presto !!!

!!!! foto foto foto foto !!!!

fia calinn......se nn ci fossi tu ai raduni questa altra massa di imbecilli nn combinava un tubo...visto ke tra l'altro nn c'erano neanke lygastark e l'onnipresente ma mai presente ai raduni derfel cadarn .......(come me del resto......ohi ma se mi fate un raduno a bologna ci vengo subito...o meglio ancora a parma, dove vivo) !!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 18:39
Nooo! Questa me la sono persa! Cos'ha fatto Calinn? E' sballata con una sola birra (del Mc, fra l'altro) ed è diventata viola?

^_^  >_>  >_>  :blink:  :blink:  :lol:  :(

FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO!

E io ci ho anche parlato!!!!!!Si sentiva che c'era qualcosa che non andava... ^_^

Modifica:

ehm Rhaegar guarda che Lyga c'era.... :wub:

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 18:43

presto !!!

fia calinn......se nn ci fossi tu ai raduni questa altra massa di imbecilli nn combinava un tubo...visto ke tra l'altro nn c'erano neanke lygastark e l'onnipresente ma mai presente ai raduni derfel cadarn .......(come me del resto......ohi ma se mi fate un raduno a bologna ci vengo subito...o meglio ancora a parma, dove vivo) !!!!!

Non so chi siano i tuoi informatori Rhaegar..... ma il maestro Lyga c'era!

Ma dai che esagerati!!!! La ragazza non era affatto ubriaca..è stato fra loras che l'ha ipnotizzata con le sue parole magiche!!!

( ^_^ O forse ieri mattina Calin ha ingurgitato un pò troppi puffi!?!?!?! )

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 18:46

Modifica:

ehm Rhaegar guarda che Lyga c'era.... ^_^

c'era ??? ma se mi aveva detto ke stava a rotterdam e ke nn poteva venire giu ????

cmq vabbè....ma tu come mai parlavi al telefono con calinn ???

hai anke i numeri di altra gente della barriera ???

cos'è tutta questa vs.confidenza ??? devo presumere ke ci sia qualcosa sotto ???

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 18:47

presto !!!

Non so chi siano i tuoi informatori Rhaegar..... ma il maestro Lyga c'era!

Ma dai che esagerati!!!! La ragazza non era affatto ubriaca..è stato fra loras che l'ha ipnotizzata con le sue parole magiche!!!

( :blink: O forse ieri mattina Calin ha ingurgitato un pò troppi puffi!?!?!?! )

Buona la seconda,Fra era troppo impegnato a dare prova di grande agilità su un cubo... >_> (perchè avete messo la faccina con gli occhiali?è troppo invitante ^_^ )

Altra modifica:

si il Grande Maestro Equazione Perfetta Lyga era a Rotterdam fino a due giorni fa(se non vado errato)ma adesso ha finito là e dovrebbe essere tornato definitivamente(sempre se non vado errato...)

per la Calinn invece il fatto è che ho il numero del mio amante(Fra)e,non avendo potuto prendere parte al raduno,ho voluto in qualche modo sentire gli altri e salutarli così l'ho chiamato,solo che non si capiva niente,l'unica cosa chiara è che il cellulare di Fra se lo sono passato come una canna e ho parlato anche con la Calinn,con Anna e col Grande Maestro Lyga(e forse qualcun altro,non saprei....) >_>

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 18:54

e il loras ke ci faceva su un cubo ???

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 18:56

I dettagli verranno rivelati a tempo debito... :o

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 19:24
e il loras ke ci faceva su un cubo ???

Già vero e Loras che ci faceva sul...d'ho :( (loras:etero=caporetto:vittoria)

Ormai credo che la mai crociata a favore del cavaliere dei fiori si possa dire irrimediabilmente compromessa :o Ma noi continueremo a combattere,perchè abbiamo le palle quadrate,anzi,cubiche :shock::yeah: (loras:etero=rotula:cervello)

devo presumere ke ci sia qualcosa sotto ???

In che senso qualcosa sotto? :huh::blink: (Fra basta doppi sensi :wacko: ) (loras:etero=fra:senso unico)

No no è tutto merito del mio eterosessualissimo dopobarba :figo: Mi han dato del gay persino i vu cumprà -_- (loras:etero=pistacchio:crema)

Tsè gente di Hobbville :o pistacchio rullerà sempre abbestia :o

Le turbine sono l’elemento che permette di trasformare l’energia potenziale gravitazionale dell’acqua (nel caso delle centrali idroelettriche) o l’energia termica (nel caso delle centrali nucleari o termoelettriche) in energia meccanica cioè fanno in modo che il rotore dell’alternatore ruoti (cacchio centra? :huh: Bah però fa etero :figo: )

Mitici Raghè :D Purtroppo oggi non sono potuo essere dei vostri <_< Causa fratello da sorvegliare (fa molto survivor per come è ridoto :o )

:lol:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 19:49

Precisazione per sorella Calinn... io le papere mica le volevo ammazzare, solo stordirle per poi andare a tirargli il collo!!

Anche se quella di ghiacciare l'acqua e camminarci sopra per andare a prendere le anatrozze intrappolate nel ghiaccio è un' idea geniale... <_<

Quanto a Lyga, prima c'era e adesso non c'è, partito con un rullino che mi ritrae sotto un cartello di "vietato l'accesso agli estranei" :o

/ me cotta di sonno dopo il raduno...

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 20:04

Non sei l'unica Isky...

/me stracotto di sonno dopo 2 giorni di raduno (solo i migliori sono rimasti :P)

E comunque voglio anch'io un Thoros portatile!

(e anche qualcosa di commestibile da mettere sotto i denti... 2 giorni di fast food vari sono una mazzata per lo stomaco... :o<_< )

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 20:24

ragazzi,ringraziatemi,con spirito da intrepido esploratore documentarista ho realizzato lo scatto fatale della piantina ubriaca! :shock::wacko::figo::figo::huh:

incredibile cosa puo fare una birra di mac :o:huh::lol:

fra,dopo una giornata con te,e chiaro che la tua "posizione" è insostenibile......

pure gli ippopotami di peluche........ :o<_<

starei le ore a guardare le sorelline litigare,sono ipnotiche! :blink::yeah:

ashan'tir,i miei ad un sondaggio superficiale sembrano favorevoli,forse riusciremo a mazzularci a vicenda -_-:(

arya,di sicuro un giorno vengo in facoltà epoi a mangiar giappo! :D

raga siete troppo simpatici,postate le foto!!!! :o:o:o

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2004 20:27
Mitici Raghè :blink: Purtroppo oggi non sono potuo essere dei vostri :shock: Causa fratello da sorvegliare (fa molto survivor per come è ridoto :o )

Ancora quella storia?Ma fraccalo di legnate anche da parte mia,certe c*****e nemmeno io le faccio.... <_<

wabbuò a parte tutto spiero stia meglio.... :wacko:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE