la presenza dei due al Nord è solo una soluzione di comodo e in ogni caso provvisoria o davvero credete che la lettera di Davos sia stata solo un pretesto per progetti che erano già in cantiere da tempo?
ecco è quello che ho detto io. Un'occasione sfruttata.
Talmente lunga che per dimenticare mi tocca.... BERE
à¶h ma ke banda di ubriaconi siete. Nn è onorevole incioccarsi così tanto.
detto ques^to......
MI UNISCO ALLA BALDORIA!!!!! BIRRA E VINO 4EVER SULLA BARRIERA!!!
alla salute di tutti gli Umber... E degli altri!!!
NON POSSO CHE UNIRMI ALLA BEVUTA GENERALE!
Dove c'è alcol io non manco !!
Chi billo !!!
gli estranei al di qua della barriera? vorrai dire i bruti.
non si pone il problema di chi voler di "qua o di là " dalla Barriera.
Il muretto degli Omuncoli cadrà .
addosso ai ghiacciolini, mi auguro.
addosso ai ghiacciolini, mi auguro.
Non amiamo sporcarci le mani inutilmente, comè consuetudine sotto il crollo della Barriera ci saranno Non-Morti e Guardiani dellea Notte, se poi... ci onoreranno con la loro presenza Melisandre e il suo cerino Stannis, saranno solo un coaecervo di corpi inutilizzabili per l'invasione. Ma ciò non sarà un problema.
Capisco...il vostro scopo è diffondere i polaretti nei 7 regni...oggi non ci stò con la testa...
Capisco...il vostro scopo è diffondere i polaretti nei 7 regni...oggi non ci stò con la testa...
lo hai pensato tutto da solo?!
..dannazione mi hanno scoperto!
Da sola...sì, comunque sì...oggi sono talmente spiritata che riesco a leggere nella testa di voi lampadine al neon blu ! Dai, vi sostengo, basta che non usate più i pinguini col farfallino, piuttosto il pinguino DeLonghi. Pooopopopolaretti
Raghè, dite che devo andare a dormire? eh, sì, forse è meglio...
Da sola...sì, comunque sì...oggi sono talmente spiritata che riesco a leggere nella testa di voi lampadine al neon blu ! Dai, vi sostengo, basta che non usate più i pinguini col farfallino, piuttosto il pinguino DeLonghi. Pooopopopolaretti
Raghè, dite che devo andare a dormire? eh, sì, forse è meglio...
conosco il modo per riposare in eterno.
...un vita eterna...al di sopra di tutto ciò che vive e muore al di sopra di meri intrighi e futili speranze, oltre la bramosia di ricchezza, oltre il Giochino del Trono
Il comitato del C.P.E. è sempre aperto per nuovi arrivi!
Estraneo, sbaglio o non era da un pezzo che ti facevi sentire?
Estraneo, sbaglio o non era da un pezzo che ti facevi sentire?
Di tanto in tanto debbo ricordarvi che la minaccia Estranea è sempre presente
difficile dimenticarlo , comunque bentornato.
mhhhh polaretti!!!...
MALEDETTI PINGUINI !!!!!!!!SI SONO ALLEATI CON GLI ESTRANEI
Quindi sterminando i pinguini priveremmo gli Estranei di "carne da macello"... E ci libereremmo per sempre dalla pubblicità dei Polaretti e del Kinder Pinguì...