Entra Registrati
Rivelazioni
C di Coll
creato il 05 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 18:41

Petyr prima o poi se ne disferà  di questo lord Arryn, non ha alcun interesse ad avere un erede simile e se il suo progetto esula dalla sua generazione per dare avvio ad una stirpe, beh Robert Arryn non mi sembra un granchè.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 18:42
Petyr prima o poi se ne disferà  di questo lord Arryn, non ha alcun interesse ad avere un erede simile e se il suo progetto esula dalla sua generazione per dare avvio ad una stirpe, beh Robert Arryn non mi sembra un granchè.

quoto in pieno

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 21:01

x Damien Amfar: L'immagine l'ho trovata su un dischetto di varie immagini giapponesi contenuta nella rivista Benkio! E' stupenda vero? ^_^

La frase sotto invece l'ho presa da una carta di Magic : Il "Custode del portale Abissale" e la diceva Gerrard se non mi sbaglio.. una delle prime serie ( le ultime fanno schifo come grafica!!! :huh: )

Tornando a noi o popolo! : Spero che Petyr getti Robert Arryn dalla stessa porta da cui è uscita Lysa ! So che non è colpa sua se è stato educato così..ma è TROPPO odioso!! ^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 22:56

Anche perchè se non muore entro nel libro e lo ammazzo io :huh:

^_^ Immagino che qualcuno vorrà  venire a darmi man forte a scaraventare il marmocchio di Arryn fuori dall'uscio ^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Sorc3r3r
Confratello
Utente
18 messaggi
Sorc3r3r
Confratello

S

Utente
18 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 23:03

Quel ke vuole Ditocorto credo si sia palesato durante la crisi susseguita alla morte di Robert...

Vuole il potere: da esercitare per mezzo di un Re fantoccio.

Per questo pero' necessita di un esercito suo, e ci sta provando kon quello del nido dell'aquila: ma li lo vedo male; o di un Lord ke lo appoggi cerco' a suo tempo l'appoggio di quello di Eddie, ma ebbe poca fortuna, ora kome ora potebbe provare kon quello dei Frey(kome li ODIO ^_^ ).

Cmq sara' durissima per Lui, e secondo me proprio la venuta degli estranei, se riuscirà  ad esserne informato per tempo, lo potebbe aiutare non poco: piu' volte e' stato ribadito da Martin il fatto ke solo i territori dell'est erano stati risparmiati dalla guerra e il raccolto e le provviste per l'inverno erano state fatte...non vorrei sbagliarmi ma in un frangente Lysa mi pare dica a Ditocorto ke proprio lui le aveva detto di tenersi fuori dalla guerra e fare scorte!!

^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 25 aprile 2004 22:08

l'unica cosa che non mi convince tra le spiegazioni del portale delle tenebre è quella del tentativo di assassino di bran storpio...

jaime e tyrion dicono che è stato jeoffry a volerlo molto, ma mi puzza molto...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 25 aprile 2004 22:17

perchè? deve per forze essere stato un qualche signore del male ?

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 25 aprile 2004 22:24

spoiler

la spiegazione giusta per il tentato assassinio di bran è quella data in il grande inverno, non mi ricordo da chi(ned o cersei); la daga è stata mandata da joff x mettersi in buona luce davanti al "padre"

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 1:04

no no, non deve essere stato per forza qualche signore del male :P

però tenendo conto dell'importanza che sembra rivestire adesso bran, pensavo che magari ci potesse essere qualche intrigo sotto...

forse sopravvaluto troppo joffry!! XD

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 19:45

ma i poteri di Bran sono venuti dopo la caduta, prima era solo un bambino di 8 anni cui piaceva fare lo scalatore.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 aprile 2004 0:23
ma i poteri di Bran sono venuti dopo la caduta, prima era solo un bambino di 8 anni cui piaceva fare lo scalatore

Concordo in parte...credo che la caduta di Bran , come lo sono state per Arya le situazioni con cui è costretta a confrontarsi , siano le cause che permettono a questa sorta di "dote assopita" di svegliarsi e di manifestarsi nelle loro persone :(

-_-

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 27 aprile 2004 13:02

non intedevo quello, prima non lo sapeva nemmeno lui di avere queste capacità  e quindi agli occhi di un'altra persona lui è sempre stato un bambino normale. Anche adesso che i suoi poteri si sono manifestati pochissime persone lo sanno : Hodor, Meera e Jojen.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 aprile 2004 23:25
non intedevo quello, prima non lo sapeva nemmeno lui di avere queste capacità  e quindi agli occhi di un'altra persona lui è sempre stato un bambino normale. Anche adesso che i suoi poteri si sono manifestati pochissime persone lo sanno : Hodor, Meera e Jojen.

Yep vero vero in questo caso concordo ^_^

^_^

S
Simon Calish
Confratello
Utente
8 messaggi
Simon Calish
Confratello

S

Utente
8 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 16:38

SPOILERS

Chissà  perchè tutti gli Stark con metalupo vivo manifestano strani poteri (Jon sul passo Skirling, Arya che vede il corpo di sua madre con gli occhi del lupo e Bran che può addirittura entrare in altre persone, vedi Hodor); inizio a credere che i metalupi siano un dono degli Antichi dei, non a caso li hanno ricevuto gli Stark che sono ormai i soli che li pregano...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 18:31

beh nel Nord tutto il popolo e quasi tutte la casate credono negli Antichi Dei( di importanti che credono nei Sette ci sono solo i Manderly, mentre i Cassel non esistono più).

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE