Mi sembra 26, ma non prenderlo per oro colato...
la serie mi è piaciuta, il finale più o meno: odio quando non specificano cosa succede nel generale, ma solo nel particolare.
SPOILER:
tipo quando dice che Dizit e Anatore non esistono più, che vuol dire? Sophia è ancora imperatrice o no? e di cosa se sì?
Sì sono 26 episodi.
SPOILER X HOWLAND:
In pratica la conformazione di quel mondo era a forma di clessidra con sopra Disith e sotto Anatory e collegate in mezzo dal Grand Stream. L'exile ripristina il tutto ad una terra unica, perciò le due nazioni non esistono più ma resta un solo continente, Sphia non viene accennato ma dovrebbe diventare la regina della nazione unica che si viene a formare.
PS= è stato riferito dallo staff della Shin Vision che nel DVD l'episodio 26 presenterà delle differenze ma non ha accennato a quali, forse una parte in più.
Dhabranigdo
Se ben ricordo, io ho visto fino alla gara in cui c'è l'asta... quanto c'è ancora, dopo?
ANTICIPAZIONI
In pratica la conformazione di quel mondo era a forma di clessidra con sopra Disith e sotto Anatory e collegate in mezzo dal Grand Stream. L'exile ripristina il tutto ad una terra unica, perciò le due nazioni non esistono più ma resta un solo continente, Sphia non viene accennato ma dovrebbe diventare la regina della nazione unica che si viene a formare
Dove trovi queste informazioni?
Se ben ricordo, io ho visto fino alla gara in cui c'è l'asta... quanto c'è ancora, dopo?
Sei a meno di metà serie.
Dove trovi queste informazioni?
Segreto
Sei a meno di metà serie
Ma i DVD sono solamente due o tre?
Segreto
Cattivo
I DVD sono 7 publicati o in versione normale (Regular Edition) o in Collector's Edition Box
che di sollito ha 2 DVD e 2 booklet a colori
Il 23 dicembre è uscito il DVD 4 in Regular Edition
Maggiori info su www.shinvision.com
L'ho visto ieri pomeriggio, in replica su mtv....
Bellissiiiimooooo!!!
quando il mondo viene ripristinato dall'exile...
La morte di Delphine..
..la morte di Dio..
perchè l'hanno fatto morire?...e per di più in modo così stupido!!
non ho mai comprato anime in vita mia....ma sono FORTISSIMAMENTE tentata di acquistare i 7dvd in Collector's edition Box!!!
Questo anime mi ha davvero stregato!!!!
Baciotti,
Ornella.
ANTICIPAZIONI
quando il mondo viene ripristinato dall'exile...La morte di Delphine..
..la morte di Dio
C'è anche chi non l'ha visto (io ), potete segnalare le anticipazioni?
scusami tanto mornon!!!
starò più attenta la prox volta!
Ornella.
scusami tanto mornon!
Per me non è un problema, penso le avrei lette ugualmente Solo, per evitare che qualcuno che non vuole leggerle le veda, forse è meglio se modifichi il messaggio
/me adora Last Exile!!
Che dire?Si tratta,sempre a mio giudizio, di una delle migliori serie mai trasmesse da MTV.Io le ho viste tutte,credo,ma Last Exile è l'unica,insieme a Trigun,che mi ha spinto a comprare del materiale video alla mia fumetteria di fiducia.Se per Trigun avevo preso le cassette,per Last Exile ho deciso di prendere i DVD (ottima scelta la tua,khaleesi,prendili,sono bellissimi ).
Il motivo per il quale ho seguito tutte le puntate e ho deciso di prendere i DVD (ma se becco per caso un modellino di vanship non me lo lascio scappare,anche se tremo al prezzo, brr )sta in tutto un insieme di fattori che ritengo decisivi per il successo di questa serie:la grafica (è vero,eccedono in computer graphic,ma lo fanno così bene),le musiche (specialmente quella specie di ballata che mettono durante la gara di 8ore delle vanship),la storia (molto bella,dovrebbe far riflettere,con quello che succede oggiogiorno),i personaggi (Klaus sei un Dio!) e SOPRATTUTO
LE SPETTACOLARI VANSHIP !!
Le adoro!Sono fantastiche,delle macchine stupende!Sfidano ogni legge fisica,ma sono da paura!Sarà che io adoro gli aerei (anche se,ultimamente,ne ho un po' paura),ma darei non so cosa per salire a bordo di una di quelle!!
Peccato l'anime sia finito,sigh !!
Mi dispiace farti crollare un mito ma una seconda serie di Last Exile non esiste e non credo verrà mai realizzata, il finale è quello che hai visto, decisamente abbastanza conclusivo nonostante lasci alcune domande senza risposta.
Evito di scrivere le "alcune" domande senza risposta lasciate dall'ultima puntata perchè sono già state poste...
Penso solo:
..la morte di Dio..perchè l'hanno fatto morire?...e per di più in modo così stupido!!
E Lucciola allora? Era il migliore di tutti
E Lucciola allora? Era il migliore di tutti
SPOILERS
Beh..almeno Lucciola fa qualcosa, agisce..il combattimento col fratello(era il fratello vero?)è spettacolare...che poi quella str***a di delphine lo uccida...
..tra parentesi non ho ancora capito come lo uccide..semplicemente lo disintegra... :D
FINE SPOILERS
Ornella