Entra Registrati
Ieri Sera su MTV....
M di MezzoUomo
creato il 31 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 16:25

Mi sembra 26, ma non prenderlo per oro colato... ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 18:40

la serie mi è piaciuta, il finale più o meno: odio quando non specificano cosa succede nel generale, ma solo nel particolare.

SPOILER:

tipo quando dice che Dizit e Anatore non esistono più, che vuol dire? Sophia è ancora imperatrice o no? e di cosa se sì?

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2004 0:24

Sì sono 26 episodi.

SPOILER X HOWLAND:

In pratica la conformazione di quel mondo era a forma di clessidra con sopra Disith e sotto Anatory e collegate in mezzo dal Grand Stream. L'exile ripristina il tutto ad una terra unica, perciò le due nazioni non esistono più ma resta un solo continente, Sphia non viene accennato ma dovrebbe diventare la regina della nazione unica che si viene a formare.

PS= è stato riferito dallo staff della Shin Vision che nel DVD l'episodio 26 presenterà delle differenze ma non ha accennato a quali, forse una parte in più.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2004 0:33

Dhabranigdo :D:D:D:D:D^_^^_^^_^^_^^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2005 16:53

Se ben ricordo, io ho visto fino alla gara in cui c'è l'asta... quanto c'è ancora, dopo? ^_^

ANTICIPAZIONI

In pratica la conformazione di quel mondo era a forma di clessidra con sopra Disith e sotto Anatory e collegate in mezzo dal Grand Stream. L'exile ripristina il tutto ad una terra unica, perciò le due nazioni non esistono più ma resta un solo continente, Sphia non viene accennato ma dovrebbe diventare la regina della nazione unica che si viene a formare

Dove trovi queste informazioni?

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2005 17:48
Se ben ricordo, io ho visto fino alla gara in cui c'è l'asta... quanto c'è ancora, dopo? ^_^

Sei a meno di metà serie.

Dove trovi queste informazioni?

Segreto ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2005 18:31
Sei a meno di metà serie

Ma i DVD sono solamente due o tre? ^_^

Segreto

Cattivo ^_^

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2005 18:51

I DVD sono 7 publicati o in versione normale (Regular Edition) o in Collector's Edition Box

che di sollito ha 2 DVD e 2 booklet a colori

Il 23 dicembre è uscito il DVD 4 in Regular Edition

Maggiori info su www.shinvision.com

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2005 11:36

L'ho visto ieri pomeriggio, in replica su mtv....

Bellissiiiimooooo!!! ^_^^_^

quando il mondo viene ripristinato dall'exile... ^_^^_^

La morte di Delphine.. ^_^

..la morte di Dio.. ^_^^_^

perchè l'hanno fatto morire?...e per di più in modo così stupido!! ^_^^_^

non ho mai comprato anime in vita mia....ma sono FORTISSIMAMENTE tentata di acquistare i 7dvd in Collector's edition Box!!! ^_^

Questo anime mi ha davvero stregato!!!! ^_^

Baciotti,

Ornella. ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2005 13:28

ANTICIPAZIONI

quando il mondo viene ripristinato dall'exile...

La morte di Delphine..

..la morte di Dio

C'è anche chi non l'ha visto (io ^_^), potete segnalare le anticipazioni? ^_^

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2005 19:18

scusami tanto mornon!!! -_--_-

starò più attenta la prox volta!

Ornella. :victory:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 12:58
scusami tanto mornon!

Per me non è un problema, penso le avrei lette ugualmente :stralol: Solo, per evitare che qualcuno che non vuole leggerle le veda, forse è meglio se modifichi il messaggio :stralol:

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 23:40

^_^ /me adora Last Exile!!

Che dire?Si tratta,sempre a mio giudizio, di una delle migliori serie mai trasmesse da MTV.Io le ho viste tutte,credo,ma Last Exile è l'unica,insieme a Trigun,che mi ha spinto a comprare del materiale video alla mia fumetteria di fiducia.Se per Trigun avevo preso le cassette,per Last Exile ho deciso di prendere i DVD (ottima scelta la tua,khaleesi,prendili,sono bellissimi :figo: ).

Il motivo per il quale ho seguito tutte le puntate e ho deciso di prendere i DVD (ma se becco per caso un modellino di vanship non me lo lascio scappare,anche se tremo al prezzo, brr :figo: )sta in tutto un insieme di fattori che ritengo decisivi per il successo di questa serie:la grafica (è vero,eccedono in computer graphic,ma lo fanno così bene),le musiche (specialmente quella specie di ballata che mettono durante la gara di 8ore delle vanship),la storia (molto bella,dovrebbe far riflettere,con quello che succede oggiogiorno),i personaggi (Klaus sei un Dio!) e SOPRATTUTO

LE SPETTACOLARI VANSHIP ^_^ !!

Le adoro!Sono fantastiche,delle macchine stupende!Sfidano ogni legge fisica,ma sono da paura!Sarà che io adoro gli aerei (anche se,ultimamente,ne ho un po' paura),ma darei non so cosa per salire a bordo di una di quelle!!

Peccato l'anime sia finito,sigh :wacko: !!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 21:03
Mi dispiace farti crollare un mito ma una seconda serie di Last Exile non esiste e non credo verrà mai realizzata, il finale è quello che hai visto, decisamente abbastanza conclusivo nonostante lasci alcune domande senza risposta.

Evito di scrivere le "alcune" domande senza risposta lasciate dall'ultima puntata perchè sono già state poste...

Penso solo: :huh:

..la morte di Dio.. 

perchè l'hanno fatto morire?...e per di più in modo così stupido!!

E Lucciola allora? Era il migliore di tutti :D

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2005 17:54
E Lucciola allora? Era il migliore di tutti  :D

SPOILERS

Beh..almeno Lucciola :D fa qualcosa, agisce..il combattimento col fratello(era il fratello vero?)è spettacolare...che poi quella str***a di delphine lo uccida... :D:D:D

..tra parentesi non ho ancora capito come lo uccide..semplicemente lo disintegra... :D :D

FINE SPOILERS

Ornella

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE