carino....
Personalmente tanto per riportare a galla la discussione, devo ammettere che Last Exile è decisamente valido. Non posso definirlo il più bell'anime mai visto, però si gusta davvero molto.
Nell' episodio di ieri mi è capitato anche di fare delle associazioni personali con Star War, specialmente quando sono nella "Cantina".
Ad ogni modo è un'anime davvero valido.
Si è vero anche a me è scattata subito l'associazione mentale con Star Wars Comunque più va avanti più prende...davvero ben riuscito
Nell' episodio di ieri mi è capitato anche di fare delle associazioni personali con Star War, specialmente quando sono nella "Cantina".
Anche nel terzo episodio, quando fanno la gara con le vanship, mi è venuta in mente la corsa degli sgusci (che schifo il doppiaggio italiano ) di Episodio I.
Comunque una serie tutta da gustare, io la adoro!
Ciao
P.S.: Mullin Shetland è grandioso!
Credetemi Lastexile, che seguo dal primo episodio, è proprio un gran fi***a e merita di essere visto! L'unico problema...dura troppo poco!
Credetemi Lastexile, che seguo dal primo episodio, è proprio un gran fi***a e merita di essere visto! L'unico problema...dura troppo poco!
quoto in tutto e per tutto. :smack:
Uno dei migliori anime steampunk che abbia visto.
Direi che si può tranquillamente piazzare tra le mie Hit...
parimerito con Nadia e BluSubmarine n.6 (che è di tutt'altro genere..ma i disegni mi pacicono troppo)
da vedere senza dubbio.
Lucciola è il migliore ghghgh
Last exile è Fantasticooooo!!!!
Claus lo trovo carino ma è un babbione :smack: mentre Lavie è il personaggio migliore, anche se credo che diventerà ogni volta un personaggio sempre meno importante infatti nella sigla(sia iniziale che finale ) compare pochissimissimo
Riesumo questa antica discussione per porre una domanda: io ho scoperto Last Exile solo la settimana scorsa, e nonostante sia bellissimo, diciamo che non ci capisco nulla!!!!
Non è che mi indicate qualche sito dove possa trovare non dico il riassunto delle puntate che mi sono perso, ma almeno la storia?
Purtroppo sono riuscito a trovare solo siti con fan-art... E il sito della programmazione serale di MTV!
Help me!
Dovresti trovare i riassunti degli episodi in questo sito:
EDIT: ci sono solo fino all'episodio 13 però se guardi tra i link qualcosa trovi di sicuro
Ciao
Grazie mille, Lord della Piovra!!!! Corro immediatamente a vedere!!!!!!!
É uscito il Last Exile clollector's edition box Vol.2!!!
Il primo l'avevo acquistato prima dell'estate.
Il secondo l'ho preso Venerdì! Finalmente è uscito! La qualità del suono (Dts ES 96 Khz/ 24 bit) e del video (1.78:1 widescreen anamorfico) sono ottime come quelle del primo cofanetto! L'audio non è censurato. Per maggiori informazioni sulla serie e sull'edizione speciale consultate questo sito.
Ho trovato questo sito, è molto carino, merita un'occhiata!!!
Ritengo Last Exile un anime veramnete valido, non eccelso ma comunque molto bello. Mi ha molto deluso invece Sayuki e Inuyasha sta diventando peso e ripetitivo ...confido in Last Exile
Ho una domanda per chi sa rispondere (ovviamente):
qualcuno sa se per caso i manga di Last Exile sono già arrivati in Italia (sempre che esistano ma lo trovo scontato).
Se non sono già arrivati, qualcuno ha qualche news? Thanks
Il manga di last exile ancora non esiste.