La conferma non può esserci su certe cose perché F&B è scritto comunque da un maestro della Cittadella. Ad esempio non si dice chiaramente che Jeyne Arryn era lesbica o che Rhaena Targaryen (la figlia di Aenys) era lesbica/bisessuale, ma certi dettagli te lo fanno capire. È come nel TWOIAF scritto da Yandel, in cui non credo si dica che i figli di Cersei non sono di Robert (ma noi lettori sappiamo la verità grazie alla saga principale).
King Glice ha scritto:Nella serie, nel libro Jace e fratelli ci vengono presentati come figli di Laenor e il fatto che siano dei bastardi è un pettegolezzo di corte alimentato dal loro aspetto.
Bè dai, credo che nessuno, nella serie, abbia realmente dubbi sulla non paternità di Leanor rispetto ai figli di Rhaenyra
Comunque a me, Rhenys non è sembrata così indispettita, aveva uno sguardo maliconico quando parla con Addam ma non era arrabbiata. Della serie "Ho capito che son figli di mio marito, un po' mi rattrista ma non mi scompongo, a posto così".
ryer ha scritto:King Glice ha scritto:Nella serie, nel libro Jace e fratelli ci vengono presentati come figli di Laenor e il fatto che siano dei bastardi è un pettegolezzo di corte alimentato dal loro aspetto.
Bè dai, credo che nessuno, nella serie, abbia realmente dubbi sulla non paternità di Leanor rispetto ai figli di Rhaenyra
Comunque a me, Rhenys non è sembrata così indispettita, aveva uno sguardo maliconico quando parla con Addam ma non era arrabbiata. Della serie "Ho capito che son figli di mio marito, un po' mi rattrista ma non mi scompongo, a posto così".
Forse avrà anche pensato che perlomeno in quel modo il marito avrebbe avuto figli da legittimare al posto dei loro che sono morti entrambi (perlomeno per quello che ne sa lei) e la devozione alla casata avrà prevalso sul suo orgoglio.
Sì, esatto (ovviamente intendevo Alyn.. è che per me Addam ha più la faccia da Alyn e viceversa^^)