1 ora fa, kinginthenorth ha scritto:Ciao @Gian_Snow e benvenuto nel gioco!
Lascerei le cose così se non ti dispiace ahahah! Aggiungere altre scommesse sarebbe bello, certo, però mi complicherebbe la gestione del gioco e mi servirebbe più tempo per gestire i punteggi![]()
Proprio per aiutarti, mettere un limite al numero di scommesse come la vedi ?
Ora come ora sembrerebbe che il regolamento permetta di metterne ovunque, il che è un rischio per chi pronostica, ma un carico di lavoro per chi calcola i risultati
2 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:
Proprio per aiutarti, mettere un limite al numero di scommesse come la vedi ?
Ora come ora sembrerebbe che il regolamento permetta di metterne ovunque, il che è un rischio per chi pronostica, ma un carico di lavoro per chi calcola i risultati
Ti ringrazio, ma riesco a gestirle in questo modo, mi sono già preparato un excel con formule, calcoli, riferimenti e robe varie Modificare roba adesso (a parte l'aggiunta di partecipanti, su quello mi sono tenuto previdentemente molto largo) o aggiungere vincoli vorrebbe dire rifare il lavoro se non da capo, quasi! Alla fine si tratta di un massimo di due scommesse a partita (quella obbligatoria più, eventualmente, quella facoltativa)... così almeno non devo ricordarmi quante scommesse si possono fare quando!
Ciao!
Ho chiesto a @Lady Monica di modificare il post iniziale, in ogni caso do ufficialmente il VIA ( ) al gioco!
Chi vuole, da oggi, può iniziare a piazzare le scommesse!
Vi inserisco anche qui l'aggiornamento del primo post (sarà riportato a inizio discussione per comodità di visualizzazione)
AGGIORNAMENTO
Chiunque voglia, da oggi, può iniziare a postare le proprie scommesse PER LA FASE A GIRONI.
Quelle valide per la fase a gironi sono:
- Scommessa obbligatoria (una sola per singola partita): 1, X, 2, 1X, 12, X2;
- Scommessa facoltativa (una sola per singola partita): Over2.5, Goal-No Goal, Reti Inviolate, Risultato esatto.
Vi ricordo che potete postare le scommesse come preferite (per singolo giorno di calendario, a blocchi di due o tre giorni, per singolo turno, per l'intera fase a gironi), l'unico vincolo è che le scommesse per le partite della data in cui postate arrivino entro le 14:00 del giorno stesso. Una scommessa inviata non può più essere modificata! Per la lista di partite su cui scommettere, potete guardare il calendario UEFA nella sezione apposita.
Le iscrizioni continuano ad essere aperte fino alle 14:00 di giorno 11 (prima giornata).
Iscritti attuali: kinginthenorth, Euron Gioiagrigia, Kevan Lannister, Lady Monica, Koorlick, Hobb 3 Dita, Gian_Snow.
Bene, io inizio a fare i pronostici!
Venerdì 11 giugno
Gruppo A: Turchia - Italia (21:00, Roma) 2 0-2
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Venerdì 11 giugno
Gruppo A: Turchia - Italia 2
Sabato 12 giugno
Gruppo A: Galles - Svizzera 2
Gruppo B: Danimarca - Finlandia 1
Gruppo B: Belgio - Russia 1
Domenica 13 giugno
Gruppo D: Inghilterra - Croazia 2
Gruppo C: Austria - Macedonia del Nord 1
Gruppo C: Olanda - Ucraina 1
Lunedì 14 giugno
Gruppo D: Scozia - Repubblica Ceca X
Gruppo E: Polonia - Slovacchia 1
Gruppo E: Spagna - Svezia 1
Martedì 15 giugno
Gruppo F: Ungheria - Portogallo 2
Gruppo F: Francia - Germania X
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
1 ora fa, Lady Monica ha scritto:Bene, io inizio a fare i pronostici!
Venerdì 11 giugno
Gruppo A: Turchia - Italia (21:00, Roma) 2 0-2
@Lady Monica ti giochi subito l'asso del risultato esatto? ahahaha! Partenza a mille! Scommessa registrata!
@Euron Gioiagrigia scommesse registrate!
Vediamo se ho capito come funziona !
TURNO 1:
Venerdì 11 giugno
Gruppo A: Turchia - Italia (21:00) 2
Sabato 12 giugno
Gruppo A: Galles - Svizzera (15:00) 2 OVER
Gruppo B: Danimarca - Finlandia (18:00) 1
Gruppo B: Belgio - Russia (21:00) 1
Domenica 13 giugno
Gruppo D: Inghilterra - Croazia (15:00) 1
Gruppo C: Austria - Macedonia (18:00) 1
Gruppo C: Olanda - Ucraina (21:00) 1
Lunedì 14 giugno
Gruppo D: Scozia - Repubblica Ceca (15:00) 2 GOL-NON-GOL
Gruppo E: Polonia - Slovacchia (18:00) 1
Gruppo E: Spagna - Svezia (21:00) 1
Martedì 15 giugno
Gruppo F: Ungheria - Portogallo (18:00) 2 OVER
Gruppo F: Francia - Germania (21:00) 1
4 ore fa, kinginthenorth ha scritto:
@Lady Monica ti giochi subito l'asso del risultato esatto? ahahaha! Partenza a mille! Scommessa registrata!
@Euron Gioiagrigia scommesse registrate!
Voglio essere spudorata fino in fondo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
5 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:Vediamo se ho capito come funziona !
TURNO 1:
Venerdì 11 giugno
Gruppo A: Turchia - Italia (21:00) 2
Sabato 12 giugno
Gruppo A: Galles - Svizzera (15:00) 2 OVER
Gruppo B: Danimarca - Finlandia (18:00) 1
Gruppo B: Belgio - Russia (21:00) 1
Domenica 13 giugno
Gruppo D: Inghilterra - Croazia (15:00) 1
Gruppo C: Austria - Macedonia (18:00) 1
Gruppo C: Olanda - Ucraina (21:00) 1
Lunedì 14 giugno
Gruppo D: Scozia - Repubblica Ceca (15:00) 2 GOL-NON-GOL
Gruppo E: Polonia - Slovacchia (18:00) 1
Gruppo E: Spagna - Svezia (21:00) 1
Martedì 15 giugno
Gruppo F: Ungheria - Portogallo (18:00) 2 OVER
Gruppo F: Francia - Germania (21:00) 1
@Kevan Lannister registrate
1 ora fa, Lady Monica ha scritto:
Voglio essere spudorata fino in fondo
![]()
In bocca al lupo
Le mie:
Turchia - Italia: 2, GOAL-NO GOAL
Galles - Svizzera: 1X
Danimarca - Finlandia: 1
Belgio - Russia: 1
Inghilterra - Croazia: 1
Austria - Macedonia del Nord: X, 1-1
Olanda - Ucraina: 1, OVER
Per adesso mi fermo qui
Il 4/6/2021 at 12:58, Kevan Lannister ha scritto:Turchia - Italia 2
Galles - Svizzera 2
Danimarca - Finlandia 1
Belgio - Russia 1
Inghilterra - Croazia 1
Austria - Macedonia 1
Olanda - Ucraina 1
Scozia - Repubblica Ceca X
Polonia - Slovacchia 1
Spagna - Svezia 1
Ungheria - Portogallo 2
Francia - Germania X
Delusissimo per il rigetto delle mie proposte comincio anche io con le scommesse
Venerdì 11 giugno
Gruppo A: Turchia-Italia X2 - risultato esatto 1-1
Sabato 12 giugno
Gruppo A: Galles-Svizzera 2
Gruppo B: Danimarca-Finlandia 1
Gruppo B: Belgio - Russia 1 - Goal-No Goal
Domenica 13 giugno
Gruppo D: Inghilterra-Croazia 1 - Over
Gruppo C: Austria-Macedonia del Nord X2
Gruppo C: Olanda-Ucraina 1X - Goal-No Goal
Lunedì 14 giugno
Gruppo F: Ungheria-Portogallo 2
Gruppo F: Francia- Germania 1 - Over
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
@Koorlick scommesse registrate!
@Gian_Snow scommesse registrate. Noto un buco nelle tue scommesse però (sembra come se volessi scommettere per l'intero primo turno, però non ci sono le scommesse tra Olanda-Ucraina e Ungheria-Portogallo, tre scommesse in tutto). E' corretto?
@kinginthenorthhai ragione… mancano le 3 di lunedì 14 mentre per le 2 di martedi ho scritto lunedì… poi le aggiungo quelle 3
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Lunedì 14 giugno
Gruppo D: Scozia - Repubblica Ceca 1X - risultato esatto 1-0
Gruppo E: Polonia - Slovacchia 1
Gruppo E: Spagna - Svezia 1
[Quaithe a Daenerys]
[Gli Eterni a Daenerys]