Che domande
Italia-Inghilterra 1!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 7/7/2021 at 23:36, Kevan Lannister ha scritto:Pronostico secco senza scommesse opzionali, ce la giochiamo sull'indovinare o meno l'esito della finale.
Scommessa per cuori forti:
Domenica 11 luglio
Italia- Inghilterra R
Italia - Inghilterra 1 GOAL-NO GOAL
6 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:
Scommessa per cuori forti:
Domenica 11 luglio
Italia- Inghilterra R
Già avevo ottimi motivi per sperare di non dover soffrire un'altra serie si tiri di rigore, così mi dai un picolissimissimo motivo in più
Per quanto se l'esito fosse quello del precedente, io ci metterei la firma
Per scaramanzia non scommetterò sulla finale! Ho solo una cosa da dire… FORZA ITALIA
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Il 10/7/2021 at 11:54, Hobb 3 Dita ha scritto:
Per quanto se l'esito fosse quello del precedente, io ci metterei la firma
Rigori !!!!
Ci hai preso ! ... ora vediamo come vanno
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I rigori... davvero... vinti! Non ho altre parole
Ecco i punteggi e la classifica:
Con un grande colpo di scena, @Hobb 3 Dita si aggiudica la coppa della prima edizione del Totocalcio Euro 2021!!
Medaglia d'argento per @Kevan Lannister e di bronzo per me
Seguono @Koorlick in quarta posizione, @Lady Monica e @Euron Gioiagrigia pari merito in quinta, e @Gian_Snow in sesta posizione!
E' stato un piacere giocare con voi (e soprattutto vedere gli azzurri conquistare la coppa!!!!)!
2 minuti fa, kinginthenorth ha scritto:Ecco i punteggi e la classifica:
Con un grande colpo di scena, @Hobb 3 Dita si aggiudica la coppa della prima edizione del Totocalcio Euro 2021!!
Medaglia d'argento per @Kevan Lannister e di bronzo per me
Seguono @Koorlick in quarta posizione, @Lady Monica e @Euron Gioiagrigia pari merito in quinta, e @Gian_Snow in sesta posizione!
E' stato un piacere giocare con voi (e soprattutto vedere gli azzurri conquistare la coppa!!!!)!
Soprattutto
Soprattuttissimo
Com'è bello arrivare secondi in questo modo
Soprattutto vincere la Coppa
Grazie per il gioco: dimostra ancora una volta quanto sono pippa nei pronostici
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )