3 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Qui tocca inventarsi qualcosa per insidiare @Kevan Lannister
![]()
Lo spero bene, è per questo che da primo in classifica cerco di mettere i pronostici prima possibile
In bocca al lupo ... a parte il pronostico della partita dell'Italia, quello spero tu lo abbia sbagliato, è scaramanzia ?
Italia - Spagna 1 over
Inghilterra - Danimarca S
@Kevan Lannister @Lady Monica @Hobb 3 Dita @Euron Gioiagrigia @Gian_Snow @Koorlick scommesse registrate!
Kevan sei stato quasi più veloce di me, a scommettere, rispetto al mio postare i risultati e la classifica ahahah!
Ps: @Hobb 3 Dita per Italia - Spagna hai scommesso che al termine dei 90' saranno 1 - 1, ma hai scommesso anche sulla vittoria della Spagna entro i 90' regolamentari.
La scommessa è comunque valida, son due eventi diversi che possono comunque verificarsi a prescindere l'uno dall'altro!
Ed ecco anche le mie:
Italia - Spagna: 1
Inghilterra - Danimarca: 1, RISULTATO ESATTO: 3-0
3 ore fa, kinginthenorth ha scritto:Ps: @Hobb 3 Dita per Italia - Spagna....
Sisi, a volte bisogna essere creativi
@Kevan Lannisterovviamente il pronostico è indipendente dal tifo
11 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:
Sisi, a volte bisogna essere creativi
![]()
Eh, come dicono spesso molti amministratori delegati di grandi aziende ahahahaha
I rigori, maremma pupazza
Il 4/7/2021 at 10:53, Hobb 3 Dita ha scritto:Qui tocca inventarsi qualcosa per insidiare @Kevan Lannister
![]()
Martedì 6 luglio
Italia - Spagna (21:00) 2 Risultato esatto 1-1
Mercoledì 7 luglio
Inghilterra - Danimarca (21:00) 1 Risultato esatto 3-1
Risultato esatto, bel colpo !
Domenica 11 luglio
Italia- Inghilterra 1
Pronostico secco senza scommesse opzionali, ce la giochiamo sull'indovinare o meno l'esito della finale.
@Koorlick fa un grande balzo e (l'unico nelle semifinali) conquista ben 12 punti!
@Kevan Lannister scommessa registrata
La mia scommessa per la finale:
ITALIA - INGHILTERRA: 1
Italia - Inghilterra S
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life