3 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Qui tocca inventarsi qualcosa per insidiare @Kevan Lannister
Lo spero bene, è per questo che da primo in classifica cerco di mettere i pronostici prima possibile
In bocca al lupo ... a parte il pronostico della partita dell'Italia, quello spero tu lo abbia sbagliato, è scaramanzia ?
Italia - Spagna 1 over
Inghilterra - Danimarca S
@Kevan Lannister @Lady Monica @Hobb 3 Dita @Euron Gioiagrigia @Gian_Snow @Koorlick scommesse registrate!
Kevan sei stato quasi più veloce di me, a scommettere, rispetto al mio postare i risultati e la classifica ahahah!
Ps: @Hobb 3 Dita per Italia - Spagna hai scommesso che al termine dei 90' saranno 1 - 1, ma hai scommesso anche sulla vittoria della Spagna entro i 90' regolamentari.
La scommessa è comunque valida, son due eventi diversi che possono comunque verificarsi a prescindere l'uno dall'altro!
Ed ecco anche le mie:
Italia - Spagna: 1
Inghilterra - Danimarca: 1, RISULTATO ESATTO: 3-0
3 ore fa, kinginthenorth ha scritto:Ps: @Hobb 3 Dita per Italia - Spagna....
Sisi, a volte bisogna essere creativi
@Kevan Lannisterovviamente il pronostico è indipendente dal tifo
11 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:
Sisi, a volte bisogna essere creativi
Eh, come dicono spesso molti amministratori delegati di grandi aziende ahahahaha
I rigori, maremma pupazza
Il 4/7/2021 at 10:53, Hobb 3 Dita ha scritto:Qui tocca inventarsi qualcosa per insidiare @Kevan Lannister
Martedì 6 luglio
Italia - Spagna (21:00) 2 Risultato esatto 1-1
Mercoledì 7 luglio
Inghilterra - Danimarca (21:00) 1 Risultato esatto 3-1
Risultato esatto, bel colpo !
Domenica 11 luglio
Italia- Inghilterra 1
Pronostico secco senza scommesse opzionali, ce la giochiamo sull'indovinare o meno l'esito della finale.
@Koorlick fa un grande balzo e (l'unico nelle semifinali) conquista ben 12 punti!
@Kevan Lannister scommessa registrata
La mia scommessa per la finale:
ITALIA - INGHILTERRA: 1
Italia - Inghilterra S