Con questo governo, che porta una certa impostazione, la patrimoniale è già prevista, e non arriviamo ad ottobre ,l'idea è mettere Meloni e Salvini il prima possibile al potere
9 minutes fa, Zio Frank dice:la patrimoniale è già prevista,
Sulla base di quali evidenze?
Forse si riferisce alle parole di Conte, che ha parlato degli elevati risparmi degli italiani.
25 minutes fa, Zio Frank dice:l'idea è mettere Meloni e Salvini il prima possibile al potere
Salvini non mi pare uno molto intenzionato a governare, altrimenti non avrebbe tagliato la corda ad agosto dell'anno scorso. Per lui è più facile stare all'opposizione.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Si mi riferisco esattamente alle parole di Conte, Ma bastava guardare i partiti al governo e le loro idee economiche
Veramente ha chiesto le elezioni, Come era giusto le chiedesse Renzi nel 2014 e non gli fu concesso, il problema è che non abbiamo mai un governo riflettente la volontà popolare
15 minutes fa, Zio Frank dice:Veramente ha chiesto le elezioni
Sapeva benissimo che Mattarella non gliele avrebbe mai concesse. Comunque siamo OT, se vuoi se ne può parlare nella discussione apposita.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
No ,non ne voglio parlare, è solo una considerazione su come chi ha al governo la gente votata si trovi meglio
E' una considerazione che si può fare tranquillamente nel topic di competenza, perché, nonostante sia solo una considerazione rimane comunque OT.
Grazie.
1 hour fa, Euron Gioiagrigia dice:Sapeva benissimo che Mattarella non gliele avrebbe mai concesse.
Era ovvio. Dovremmo andare a votare una volta l'anno? Finché non si arriverà a una legge elettorale che possa garantire la governabilità non cambierà nulla. Comunque "ringrazio Salvini di non aver Salvini al governo" cit. e chiedo scusa per OT
4 hours fa, Zio Frank dice:l'idea è mettere Meloni e Salvini il prima possibile al potere
Quello che durante il massimo picco dell'epidemia e i convogli funebri che uscivano da Bergamo, voleva mandarci tutti alla messa di Pasqua?
1 hour fa, joramun dice:
Quello che durante il massimo picco dell'epidemia e i convogli funebri che uscivano da Bergamo, voleva mandarci tutti alla messa di Pasqua?
Esatto ,meglio di voi sono
Di voi chi?
6 hours fa, Zio Frank dice:Con questo governo, che porta una certa impostazione, la patrimoniale è già prevista, e non arriviamo ad ottobre ,l'idea è mettere Meloni e Salvini il prima possibile al potere
Speriamo proprio di no.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
8 minutes fa, Phoenix dice:Di voi chi?
Chi ci sta portando alla fame, i sinistri
Ah, pensavo sostenessi che Meloni e Salvini fossero migliori degli utenti del forum. Meglio usare "loro" come pronome allora.
Perché invece coi destri staremmo a navigare nell'oro. Un po' come con le accise della benzina.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )