Euron Gioiagrigia ha scritto:Dino Sauro ha scritto:L'intrattenimento è decisivo, altroché
La strategia è sempre la stessa: "rieducare" l'eretico, che si tratti di un protestante o di uno che non accetta l'idea - peraltro mai dimostrata in modo scientifico, siamo ai livelli della teologia tomistica - che le parole plasmino la realtà.
Si tratta di un concetto sviscerato da una mezza dozzina di discipline, e da alcune delle menti più eminenti dello scorso secolo e di questo, da Vygotskij a Chomsky. Ma capisco che possa essere un concetto inconcepibile per chi si pasce di ben altri luminari tipo Cruciani e Diprè.
Phoenix ha scritto:Robert Kennedy Jr alla sanità è troppo anche per Donaldone
Ci sono pure Chris Wright all'Energia e Lee Zeldin all'Ambiente. Due strenui negazionisti del cambiamento climatico e infojati di fracking e combustibili fossili. C'è poco da meravigliarsi. Ma pare che la vera emergenza di cui occuparsi sia sconfiggere la "cultura woke".
joramun ha scritto:Ma capisco che possa essere un concetto inconcepibile per chi si pasce di ben altri luminari tipo Cruciani e Diprè.
Esatto
io non sono anti-vaccini, ma è più aasurdo chi non sa cosa è un donna ,no,io posso gestire un'ignorante che non sa come funziona un vaccino, come gestisco un pedofilo dichiarato che parla di sesso a ragazzinini di 7 anni, in maniera sbagliata ?
va sparato, punto.
per me c'è già la sentenza, non solo il licenziamento, anche la morte. che schifo.
Dino Sauro ha scritto:io non sono anti-vaccini, ma è più aasurdo chi non sa cosa è un donna ,no,io posso gestire un'ignorante che non sa come funziona un vaccino, come gestisco un pedofilo dichiarato che parla di sesso a ragazzinini di 7 anni, in maniera sbagliata ?
va sparato, punto.
per me c'è già la sentenza, non solo il licenziamento, anche la morte. che schifo.
Ciao ZioFrank! Cavolo, a momenti non ti riconoscevo!
joramun ha scritto:Ciao ZioFrank! Cavolo, a momenti non ti riconoscevo!
Ce ne hai messo di tempo per riconoscerlo. Perdi colpi joramun
Che tentativi diffamatori di basso livello.
joramun ha scritto:
Phoenix ha scritto:Robert Kennedy Jr alla sanità è troppo anche per Donaldone
Ci sono pure Chris Wright all'Energia e Lee Zeldin all'Ambiente. Due strenui negazionisti del cambiamento climatico e infojati di fracking e combustibili fossili. C'è poco da meravigliarsi. Ma pare che la vera emergenza di cui occuparsi sia sconfiggere la "cultura woke".
Alla giustizia Matt Gaetz, di cui proprio oggi è fuoriuscita la documentazione dell'indagine che lo riguardano, con tanto di testimonianze dirette e perfino ricevute di pagamento per sesso con prostitute (anche una minorenne) e uso di droghe.
Al Medicare è stato messo Dr Oz, uno che per tanti anni ha avuto uno show televisivo in cui propugnava pseudoscienza, medicina alternativa e paranormale.
All'istruzione, la moglie del famigerato Vince McMahon, il fondatore della WWE di wrestling e pieno di scandali e attualmente indagato per svariati casi di abusi sessuali. I McMahon finanziano Trump e le sue campagne da anni.
Metamorfo ha scritto:All'istruzione, la moglie del famigerato Vince McMahon, il fondatore della WWE di wrestling e pieno di scandali e attualmente indagato per svariati casi di abusi sessuali. I McMahon finanziano Trump e le sue campagne da anni.
What goes around, comes around.
Meno male che esiste lo stato profondo
Considerando che già durante la sua prima presidenza Trump aveva licenziato diversi ministri non molti mesi dopo la loro nomina, e che fortunatamente nella Casa Bianca vigono logiche diverse rispetto a quelle dentro il Cremlino, non mi preoccuperei troppo.