Entra Registrati
Made in USA : il topic della Politica Americana
di Mar
creato il 16 gennaio 2020

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2020 18:54

Il problema è che usano SOLO questo punto,

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2020 18:56

Ad altre cose non possono attaccarsi :stralol:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2020 23:48

Nel prossimo film di Borat, ci sarà una scena in cui Rudy Giuliani, senza sapere di essere in un film e in una stanza piena di telecamere, si toccherà in presenza di una ragazza che lui ritiene essere la figlia quindicenne di Borat. Entrerà Borat per fermarlo e urlargli che è troppo giovane per lui.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 12:59
Il 21/10/2020 at 23:48, Metamorfo dice:

di una ragazza che lui ritiene essere la figlia quindicenne

Qui viene fornito un resoconto diverso, però...

https://www.ilpost.it/flashes/rudy-giuliani-borat/

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 13:51
1 hour fa, Menevyn dice:

Qui viene fornito un resoconto diverso, però...

https://www.ilpost.it/flashes/rudy-giuliani-borat/

Sul fatto che sapesse che fosse quindicenne, non so: così dicevano le fonti che avevo letto.

Sul fatto che stesse soltanto mettendosi la camicia a posto, ho dei serissimi dubbi. Vedremo quando uscirà il film (ed eventualmente un fuori onda).

Intanto oggi c'è stato il secondo e ultimo dibattito tra Trump e Biden.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Mar
Confratello
Utente
1208 messaggi
Mar
Confratello

Utente
1208 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 16:53 Autore

Ho guardato un po' lo speciale di oggi pomeriggio sulle Elezioni Americane di Mezz'ora in più. Mi è sembrato un confronto molto più "civile", molto più nel merito.

Parafrasando alcune delle argomentazioni meno false usate da Trump :
1) "Parli e parli, ma tu sei stato qua per 8 anni, perchè non hai fatto niente di ciò che dici? Se io mi sono candidato e ho vinto, è grazie ai vostri fallimenti."
2) Sulle riforme ambientali(stiche) : Costano troppo, gli Accordi di Parigi ci avrebbero danneggiato tantissimo, gli USA hanno raggiunto l'indipendenza energetica grazie ai combustili fossili, fracking ecc. Queste industrie danno lavoro a tantissima gente (Pennsylvania, Texas, i'm talking to you !)

Biden invece da un lato mi sembra si sia esposto parecchio in favore dei temi che stanno più a cuore all'ala sinistra del Partito (razzismo, immigrazione, ambiente, salute), dall'altro ha ribadito di voler essere il Presidente di tutti gli americani "Stati blu, Stati Rossi. Sono tutti Stati (Uniti) d'America". "Speranza e unità, non rabbia e divisione", ecc.

Quanto all'impatto, beh milioni di americani hanno già votato in ogni caso.

"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".

Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787

Alexander Hamilton, James Madison, John Jay

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 17:01

su giuliani penso sia stata fatta una mezza porcata perchè la questione dei 15 anni lo dice cohen quando spunta fuori, mentre la notizie in prima pagina fanno quasi passare giuliani x un pedofilo, diciamo lo si sottointende. poi l'attrice ha 24 anni quindi nn vedo come potesse pensare fosse una minorenne. idem sulla questione molestie.

alla fine come dice articolo del post sembra solo trattarsi di grande imbarazzo. grande mossa per il lancio su amazon e anche per le elezioni.

poi se ha chiamato lui la polizia dubito fosse colpevole. se c'era qualcosa sarebbe già stato indagato.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 18:04

Sì, ci hanno ricamato sopra e alla fine non era niente di che.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 18:20

Al netto di tutto: ma per fare pubblicità a un film fai una roba del genere??? Una storia squallida da qualsiasi lato la si gira.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 18:27
1 hour fa, Mar dice:

Quanto all'impatto, beh milioni di americani hanno già votato in ogni caso.

Quanti?

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 18:38

Al 20 ottobre erano attorno ai 15 milioni.

Mar
Confratello
Utente
1208 messaggi
Mar
Confratello

Utente
1208 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 18:54 Autore

Penso sia una fonte affidabile, poi boh :

Texas, ma cos'hai hai in mente ??  :unsure:

"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".

Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787

Alexander Hamilton, James Madison, John Jay

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 18:59

L'ultimo sondaggio CNN dà Biden 53%, Trump 39%

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 19:51

I sondaggi post dibattito non contano molto, si è visto nelle elezioni 2016. Detto ciò, penso che a questo giro vince il Partito Democratico. Trump avrebbe avuto più chance se non ci fosse stata la crisi economica innescata dal Covid.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2020 22:03

La scena di Giuliani è già su youtube.