Fatto sta che nel tuo messaggio gli episodi a sfavore non ci sono. Atteggiamento ridicolo il tuo.
Li ho letti e la maggior parte o sono molto dubbi o alcuni proprio inesistenti. Ad esempio il braccio di De Ligt col Torino dove Nesti dice che a Lecce per lo stesso episodio hanno assegnato rigore. Peccato che quello a Lecce non fosse rigore come spiegato poi da tutti. Ma Nesti sarà pure neutrale ma non è informato.
Fa ridere poi che pubblichi certe cose anche perché qualcuno per Calciopoli ha pagato, qualcun'altro invece ci ha pure guadagnato uno scudetto di cartone. E chiudiamo qui il discorso grazie
Il fatto che i vari giornali e giornalai consociati abbiano detto che non è rigore non fa di un tocco di mano in aria un non rigore... le integrazioni-spiegazioni al regolamento sui falli di mano recitano: “ci si aspetta che un calciatore venga sanzionato per fallo di mano se ottiene il possesso/controllo del pallone con mano/braccio e ne ottiene un vantaggio”. Nella fattispecie nel derby De ligt la controlla e la spazza...
Vuoi i rigori a sfavore. Rigore non dato contro il Cagliari sul 4-0, probabile trattenuta di Kiriakopoulos su De ligt contro il Sassuolo, e il terzo è contro il Lecce, se ricordo bene Tachsidis su Can. Giusto giusto la metà!
Se invece di continuare a dare del ridicolo a me e alle mie idee (non potevo certo riportare tutti gli errori in un commento) andassi a leggere l’articolo potresti renderti conto che le mie idee non sono poi così ridicole! Ma se neghi calciopoli è meglio fare come dici tu e smettere di parlarne!
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Allora che non sia rigore di De Ligt con Lecce e Torino lo ha specificato Rizzoli capo degli arbitri nell'incontro tra arbitri e squadre di serie A, ma anche i giornali si erano già pronunciati sull'errore di Valeri. Ora se pensi che siano tutti asserviti alla Juve, problemi tuoi, evidentemente hai una visione profondamente distorta del mondo che ti circonda.
Su Calciopoli non ho mai negato, ma ho detto che la Juve ha pagato. L'Inter no. (Esiste Wikipedia per farsi un'idea di quello che è successo, alla voce Calciopoli bis). Eppure l'ho scritto chiaramente, ma a quanto pare o non comprendi o non vuoi comprendere. Con questo chiudo questa polemica ridicola.
Bbbboni, state bboni (Maurizio Voice)
Stavo riflettendo sul fatto che se un alieno arrivasse oggi sulla terra, e per comprendere cosa sia il gioco del calcio non avesse altro elemento che questa discussione, ne dedurrebbe che il calcio è una sorta di Trivial Pursuit in cui il concorrente in casacca gialla deve totalizzare il punteggio più alto possibile applicando correttamente il maggior numero di norme di regolamento prima che scadano i 90 minuti, mentre attorno a lui (probabilmente per distrarlo, tipo i tizi vestiti da funghetto nelle vecchie puntate di Giochi Senza Frontiere) corrono 22 tizi in mutande che si lanciano una palla.
Visto Brescia Milan.
A parte con tonali, guarda caso futuro giocatore di prima fascia, è stato un arbitraggio scandaloso nel primo tempo. Non ho problemi a definirlo servilismo verso il blasone.
@osservatore dal nord ero al cinema a vedere un film e ho visto solo parte del secondo tempo, che è successo?
Nel Primo tempo I bresciani venivano ammoniti al primo fallo mentre ai giocatori del Milan era già tanto se fischiavano i fallì. Nel secondo tempo ewun po' migliorato ma lontano dall'essere sufficiente
Mi sa che ti sei confuso, intendevi il Milan e io non ho visto il primo tempo eh
Nel 2T so solo che Bennacer ha preso un giallo uguale identico a quello non dato ad un giocatore avversario 3 minuti prima
Due difensori centrali titolari della Fiorentina sono diffidati e vengono ammoniti, saltando così la prossima partita. Indovinate con chi gioca la Fiorentina la prossima partita
Ricordiamo che si tratta dello stesso arbitro che due anni fa non diede la seconda ammonizione a Pjanic che entrava con pugno e ginocchio sulla faccia di Rafinha, dello stesso che l’anno prima era tutto pacche e saluti coi giocatori della Juve, ma quando si avvicinava il capitano dell’Inter gli faceva segno che contava fino a 5 ed iniziava a contare. Dello stesso che allungava di 3 minuti senza motivo il recupero già di 5 nel derby.
Oggi allo stadio avevo capito alcune cose. Per essere certo di aver capito bene ho rivisto la partita a casa:
- da 4 partite a questa parte i falli, in particolare nel secondo tempo, non vengono mai fischiati sugli attaccanti dell’Inter, anzi, anche se il fallo lo subiscono glielo fischiano contro.
- Lautaro andrà via. Se fossi in lui lo farei. Ormai gli fischiano sempre contro e sinceramente lo capisco che oggi abbia perso la calma all’ennesimo fallo che gli hanno fischiato e che non c’era. Allo stadio l’avevano persa tutti. All’Inter vincerà qualcosa solo quando l’Inter sarà in grado di vincere tutte le partite 3-0 e nessuna squadra può farlo.
- Lukaku farà molto meno gol. Appena si muove gli fischiano fallo.
- l’Inter sta sulle palle agli arbitri nella migliore delle ipotesi.
- la Juve fa deciso di arrivare a 10 campionati consecutivi o forse di più e nulla potrà fermarla.
- anche Conte ha capito queste cose. Qualcuno dirà che andandosene senza parlare ha mancato di rispetto ai giornalisti. La cosa è reciproca, quindi...
- Eriksen è un grande giocatore. Spero per lui che domani non salga sull’aereo. All’Inter potrebbe vincere solo Europa League o in futuro la champions. Mi è sempre piaciuto, merita di più che essere trattato come verrà trattato in Italia.
- tralascio il rigore non fischiato su Young. Non ci ho fatto molto caso. È stato tutto l’atteggiamento di Manganiello a lasciarmi basito.
Ranocchia sintetizza il mio pensiero.
La faccia di Conte è di uno che ha capito.
Differenze di trattamento:
Lautaro subisce un fallo (dopo una lunga serie) ma gli viene fischiato contro
A cr7 viene fischiato contro un fallo che non c’è
Lautaro ha un gesto di protesta verso l’arbitro. Ammonito
cr7 ha lo stesso gesto di protesta verso l’arbitro. Ammonito
Lautaro si volta e manda a quel paese l’arbitro. Espulso. Poi da di matto.
cr7 si volta e manda a quel paese l’arbitro con lo stesso identico gesto. Niente.
33 minutes fa, senza volto dice:Lautaro subisce un fallo (dopo una lunga serie) ma gli viene fischiato contro
Il fallo non c'era.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
6 minutes fa, Lady Monica dice:
Il fallo non c'era.
Per me si. Sbilanciato. Di certo non l’aveva fatto. E a lui e Lukaku, ogni volta che si muovono gli fischiano fallo. ma a chiunque è in attacco negli ultimi minuti. 3 consecutivi in quei due minuti finali. Bastoni Lukaku e Lautaro. Nessuno era fallo e da tutti e 3 potevano nascere azioni pericolose.
ps. Devo verificare la sequenza degli eventi che ho elencato perché forse sono in errore su quello.
Hai visto? Siete ancora in corsa scudetto e avete recuperato pure in punto!!
Il vostro portiere ha detto la verità, ieri l'Inter ha pareggiato per demeriti propri