per curiosità mi piacerebbe sapere che genere viene preferito sulla barriera!!
io preferisco in modo assoluto il metal!
ora sta a voi....
E me lo chiedi??? Assolutamente Metal " /> senza distinzioni di generi, anche se preferisco un po di più il Death... " />
Io sono uno che varia molto " />
Comunque direi Rock " /> su tutti,seguito da pop e metal " />
(Anche la musica classica la sento sempre volentieri " /> )
Comunque su tutti rock " />
Voto questo " />
" />
Ciao, io sono nuova del forum... ma dato che sono qui ti dico rock
In quanto a generi non mi pronuncio, ma siccome i 3/4 del pop è pura pattumiera io dico :
1-METAL E ROCK !!!!! Assolutamente!!..ma i miei preferiti sono il genere "Nightwish" ed il genere "Tori Amos"( che, diciamola tutta, non è nessun genere...ascoltami From the choirgirl Hotel e Scarlet's Walk !! Sono completamente diversi !!!!!!!Suona anche il piano in maniera diversa!!!) " />
Potrei votare inistintamente tutti i generi sopra scritti (escluso l'Hip Hop) , ma vado per il mio primo amore (che seguo anche oggi): il Metal!
Heavy Metal Is the Law!!!!
PS per Calinn Vojnngat: sei di Villaguardia? Un altro Comasco tra noi , evvai! " />
Generalmente giro intorno al Rock...ascolto dal metal al punk,ma alla fine ascolto quasi tutto...
Saluti " />
nel sondaggio ALTRO sta per (discoteca ecc.....)
sono contento che per adesso nessuno lo abbia votato !!!!
odio quel genere in tutte le sue forme!!!
Spazio tra i vari generi anche se non ascolto moltissima musica.
Kye!!! Como !! Comunque un genere che non sopporto davvero è l' r'n'b. Non so perchè ma mi irrita ( Alicia Keys o cose del genere) ...poi la musica italiana in generale non è molto bella...è così noiosa...solo pochi se la cavano...
Hip-hop in assoluto.....
Ma non rifiuto un po di ska, punk, reggae, core...........
Odio tutta quella m***a che continuano a chiamare musica quale house, techno e simili.....
Ho 2 domandine:
Ma su 'sto forum sn tutti metallari?
Mi spiegate cosa sarebbe oggi il rock?
" />
Mai avuto un genere preferito, ma in questi ultimi tempi
ho ascoltato molti gruppi metal per curiosità...
Adesso mi piacciono sopratutto gli Slayer <-- trash metal..???? o se dico così bestemmio perchè non sono trash metal..? Sono ancora inesperto... °__°
Boh? " />Mi spiegate cosa sarebbe oggi il rock?
Questa è una bella domanda! Infatti non lo associo a pressoché nessun gruppo attuale!!
Però l'ho votato lo stesso, " /> anche se un voto solo in questo sondaggio è troppo poco!!
E non è vero che la musica italiana non produce nulla di buono; semplicemente, per metodo e tradizione, deve essere ascoltata con un orecchio deverso da quella internazionale (anglosasssone in particolare): più attenzione ai testi, la musica è semplicemente un accompagnamento...
Non dico che sia brutta (a parte Tiziano Ferro e roba simile e tutte le boy band e girl band che mi fanno proprio ribrezzo) ma non mi prende, spesso mi dice poco o niente...a parte alcuni casi...vabbò.
ma doh...non avete messo ska o punk?vabbè ripieghiamo sul rock " />" />
cmq per me il vero rock è quello del passato...quello che oggi definiscono rock è semplicemente pop mascherato da rock..che tristezza " />
gli unici che sono rimasti sono i pearl jam..daje raga!