Come no? Io adoro ska e punk.....!!!!!!!!
Forse ti riferivi alle risposte del sondaggio.... si in effetti qua sn un po "di parte".......... mi stupisco che le possibili risposte del sondaggio non fossero: Black Metal , Death Metal , Trash Metal , Power Metal , Nu Metal, Epic Metal, etc.....
" />
ah,non sono il solo allora...anche se nel mio caso più che di hip hop si parla di rap old school!!!Hip-hop in assoluto.....
Ma non rifiuto un po di ska, punk, reggae, core...........
Odio tutta quella m***a che continuano a chiamare musica quale house, techno e simili.....
Ho 2 domandine:
Ma su 'sto forum sn tutti metallari?
Mi spiegate cosa sarebbe oggi il rock?
" />
cmq anche il cross over merita
e sebrera strano ma ascolto anche molto rock,metal ed epic metal
l'unico gruppo italiano che merita rispetto?!
ELIO e le storie tese
cmq per me il vero rock è quello del passato...quello che oggi definiscono rock è semplicemente pop mascherato da rock..che tristezza
Si vero..oggi di band rock interessanti ce ne sono davvero poche " />
E ovviamente strizzano un occhio al passato " />
Mi spiegate cosa sarebbe oggi il rock?
Beh guarda...oggi è difficile da definire
Dicono che i Muse propongano un New Rock ma non saprei dirti...
Io ci piazzo i grandi Darkness " />
" />
Io ho votato Rock.
Mi piace molto l'Hard Rock anni 80 e a ruota il rock moderno e il Power Metal!!! " />
spiacente di averti deluso, ma ammetterai che anche la tua sparata è un po' migliorabile.nel sondaggio ALTRO sta per (discoteca ecc.....)
sono contento che per adesso nessuno lo abbia votato !!!!
odio quel genere in tutte le sue forme!!!
ci sono così tanti generi da catalogare come "altro" che non mi puoi dire che lo stai limitando alla techno acida della disco. inoltre, anche la techno acida è un genere -- può piacere o non piacere, personalmente mi fa venire il mal di testa e una gran voglia di spaccare le casse in testa a chi l'ascolta, ma il mondo è bello perché è vario.
hmm...domanda da 1 milione di sghei... " />
allora, i miei gusti musicali spaziano da De Andrè al metal, fate voi... " />
vabbè, 1 decisione comunque l'ho presa:rock " />
in onore di quello che è sempre stato il mio gruppo preferito:
I QUEEN!!!!!!!! " />" />" />" />
mi stupisce invece che nessuno abbia votato finora la musica classica...secondo me strumentalmente è perfetta... " />
" />
Beh beh è pieno invece di gruppi italiani interessanti.....l'unico gruppo italiano che merita rispetto?!
Cmq ke intendi per rap old school?
" />
La musica classica è bella, sì, ma spesso mi sembra che le potenzialità sonore degli strumenti non siano sfruttate al massimo. Personalmente adoro il pianoforte,ma il modo in cui lo suonano in musica classica non mi prende tantissimo. Prendiamo Tori Amos come esempio. Una mia amica che suona il piano ha detto che quando tori lo suona fa un sacco di stecche. Ma è questo il bello, perchè così facendo si esprimono dei sentimenti !!! E poi non facciamo scuola a una che suona il piano da 38 anni !!!!...ok tutto ciò che ho scritto non c'entra nulla con il contesto della discussione...chiedo perdono,non lo farò più " />
Mi piace molto l'Hard Rock anni 80
MITICO " />" />" />
I QUEEN!!!!!!!!
" />" />
mi stupisce invece che nessuno abbia votato finora la musica classica...secondo me strumentalmente è perfetta...
Io la ascolto sempre volentieri la musica classica ...mi rilassa o mi carica e sa trasmettermi sentimenti unici " />
Soltanto che non è il genere che seguo di più éè
" />
/me si inchina rispettosamente
ELIO e le storie tese
MiTiCi! " />
/me rende il dovuto omaggio al Sopracciglione d'Italia " />/me si inchina rispettosamente
ELIO e le storie tese
MiTiCi!
run dmc,Dr Dre,il mitico 2pac, Snoop Dog etc etc.....questi sono solo alcuni nomi,poi logicammente ci sono alcuni rappers Dr Dre e Snoop Dog che come erano sulla cresta del'onda negli anni novanta lo sono ancorqa oggi,gente come Busta Rhimes,Jay z.......Beh beh è pieno invece di gruppi italiani interessanti.....
Cmq ke intendi per rap old school?
" />
cmq un buon grupppo italiano sono la Fossa
hanno fatto varie collaborazioni con i flaminio mafia
Deduco che ti piacciano anche gli italianissimi Gente guasta, Otierre, Inoki, Assalti frontali, Kaos, dj Gruff, i vecchi sangue misto( con Neffa e gruff), il sempre vivo Joe Cassano.....
Allora w l'old school e abbasso i troppo commerciali!!! " />
Ascolto rock, hard rock, prog e metal principalmente...
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande!!!Ascolto rock, hard rock, prog e metal principalmente...
prog rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!pink floyd " />" /> porcupine tree " />" /> e tutti gli altri!!!