Rock anni '70... IL MEGLIO " />" />" />Giusto!!! " />
Non esageriamo...uno che legge martin non puo ascoltare il pop...
L'importante è che a uno/a legga Martin (e gli/le piaccia), poi quello che ascolta (mentre lo legge, ma anche no!), alla fin fine, sono fattacci suoi... " />
Ciao " />
Io ho votato rock, quello anni '70-'80. Anche il Metal ha il suo fascino e mi intraga parecchio, ma come il rock c'è nulla. Per me.
Ciauzzz " />" />
Led Zeppelin, Deep Purple, KISS, Blue Oyster Cult, Black Sabbath... fino all'inizio della NWOBHM... non so se rendo l'idea... " />
Ciao " />
tutto tranne gigi d'alessio
Sono una rokkettara convinta da aaanni!!! ">
Comunque ascolto praticamente di tutto, i miei gusti musicali spaziano da Enya a Mozart, dai Led Zeppelin ai Dream Theater, dai Rolling Stones (visti a S. Siro il 10/06/03....Wow) alla musica folkloristica scozzese.....
Anyway ho votato ROCK ">">">">
Kisses ">
HEAVY METAL IS THE LAW!!!!!!!!!!
Let us drink to the power drink to the sound
Thunder and metal are shaking the ground
Drink to your brothers who are never to fall
We’re all brothers of metal here in the hall
Brothers of metal
We are fighting with power and steel
Fighting for metal metal that’s real
Brothers of metal will always be there
Standing together with hands in the air
gruppi preferiti:RED HOT CHILI PEPPERS, blink 182, cranberries, greenday...ogni tanto anche i led zeppelin e i metallica...e i linkin park, soprattutto qualche tempo fa. " />
voto:ROCK!
Bene, bene. Allora io posso considerarmi un eclettico rockettaro dato che ascolto il rock in tutte le sue varianti(classic, psichedelic, progressive, hard rock, metal...)
Gruppi preferiti: Jimi Hendrix, deep Purple, Led zeppelin, king crimson, neil young, iron maiden, ecc...
" /> quanto hai ragione! " />tutto tranne gigi d'alessio
Io penso di amare la buona musica. E penso che a chi piace George Martin piaccia la buona musica. Almeno ciò accade se 2+2 fà effettivamente 4. Potete (forse dovete) considerarmi un tipo sofisticato, infatti il sottoscritto è molto selettivo nella musica. Ho un infinità di cd musicali, ma non esito a dire che più della metà li butterei via, causa fanciullezza ed incoscienza. Seguo la musica da anni, spesso mi contraddico da solo, non sono un tipo equilibrato. A volte mi diverto a giocare a delle cazzatine con i miei amici del tipo "le 10 band migliori della storia" e ogni volta la mia lista cambia, mentre la loro no. Solo una band resta nella cima, irremovibile: Grateful Dead. Jerry Garcia è stato il migliore di tutti, non c'è partita...
Quasi tutto tranne trash e black metal,e gigi d'alessio!!!!! " />
ma adoro soprattutto la musica celtica la classica i Jethro Tull e alcune canzoni della mia terra la sardegna!!!!!!non quella porcheria che mette Bonolis nel gioko dei pakki!!! " />
Mah... mi piace molto la musica celtica e non disdegno qualcosa di dance, a volte. Inoltre mi piace ascoltare le colonne sonore, quando mi piacciono.
ahahahah qst è bella....NON DISDEGNA LA DANCE.....si peccato ke abbia solo 200 mega di roba di gabry ponte e molella.........hahahah cmq bravissimo fai bene!!! contrasta anke tu l imperversare del metallo !!!!!!!!!! " />" />" />Mah... mi piace molto la musica celtica e non disdegno qualcosa di dance, a volte. Inoltre mi piace ascoltare le colonne sonore, quando mi piacciono.
" />" />" /> T'ho già detto che ho 5 songs 5 di Gabry Ponte! Non un byte di più! " />" />" /> E poi, anche se fosse?ahahahah qst è bella....NON DISDEGNA LA DANCE.....si peccato ke abbia solo 200 mega di roba di gabry ponte e molella.........
Giusto, Targaryen! " />" />" />" />" />hahahah cmq bravissimo fai bene!!! contrasta anke tu l imperversare del metallo !!!!!!!!!! " /> " />
Puah, infedeli, morirete tutti sotto i colpi del metallo!!!
HEAVY METAL IS THE LAW!!! " />" />" />
Spiacente parmacò, ma Izio ha ragione, w il metal!!! " />" />" />" />" /> E anke l'hard rock però... " />