Beh, diciamo che penso di avere se non tutto almeno l'80% della discografia di Zorn e soci (casa discografica Tzadik)....per l'urlatore giapponese, beh YamantakaEye effettivamente forse è un pò troppo...troppo, ma a suonare rimangon dei mostriConosci John Zorn? e l'urlatore giapponese?
... Ho ascoltato alcuni brani... direi che e molto sperimentale... a tratti allucinante... pero carino
Ma sono l'unico a cui piace il pop?
Ovvio che vincesse il metal, l unica musica che (assieme a celtica e folk) nei suoi vari sottogeneri, risulta per essere epica e gloriosa.
Soprattutto nel black pagano ed epico, riesce a risultare veramente atmosferica ed evocativo. Mi chiedo...gli altri generi cosa c'entrano con Martin? nulla... " />
Ritengo invece che questa sia una generalizzazione assoluta.....
Inoltre mi preme ricordarti che Martin è tutto fuorchè epico,e il bello è che è proprio su questo che basa la sua grandezza.....
Inoltre esistono altri generi oltre al metal e il fatto che qui non siano molto ascoltati non vuol dire che siano inferiori e che il metal debba vincere a priori....
Io continuerò a pensarla così...e poi invece Martin lo trovo il summa dell'epicità, poichè essa giace nascosta, ma proprio per questo è più reale. " />
/me è straconvinta che Blind veda un pò tutto epico
/me non ancora chiaro l'esatto concetto di epico, l'unico concetto che mi è chiaro è "money"
Comunque penso che metal e fantasy viaggino un pò sulla stessa lunghezza d'onda quindi è normale, ma ciò non significa che tutti debbano ascoltarlo.....
/me pensa che ha dimenticato com'era la sua vita senza metal...... " />
Io sinceramente odio quasi più l' R'n'B " />
" /> proprio non riesco ad ascoltarlo per più di 5 secondi, poi comincio a star male !!! Di pop ogni tanto qualche cosetta carina la sfornano, ma io sono capace di costruirmi una marea di castelli in aria su una frase sola quindi una canzone mi può piacere per quell'unica frase
" />
" />
Concordo pure io sul fatto che nelle cronache si respiri aria epica.
Che il metal invece si associ benissimo al fantasy ho qualche dubbio...
Ciao
Ah! Quasi dimenticavo ho votato Metal, logicamente... " />
il metal epico regna!!!!
uno che legge martin non puo ascoltare il pop...Uhh sto immaginando un paesaggio martiniano con sottofondo musicale di britney spears!!!! che schifo!!!
Infatti quando leggo Martin ascolto Enya... " />
Cmq ho capito ke Britney nn vi piace, non c'è bisogno di ripeterlo... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif
E comunque non ascolto solo lei! " />
Non esageriamo...uno che legge martin non puo ascoltare il pop...
L'importante è che a uno/a legga Martin (e gli/le piaccia), poi quello che ascolta (mentre lo legge, ma anche no!), alla fin fine, sono fattacci suoi... " />
Ciao " />
Perfettamente d'accordo! " />
Non vorrei alimentare le polemiche ma mi vedo costretto a rispondere chiedendoti su quale verità assoluta puoi basare questa tesi,io detesto il metal eppure adoro Martin.Ascolto un po' di tutto meno questa roba e la grande famiglia del rap hip hop ecc.Purtroppo qui si ha la tendenza a definire pop(nel senso più negativo del termine)ogni genere musicale che esuli dal metal o dal rap...per favore consideriamo che non esiste solo il metal come il genere e che il fatto che la maggior parte degli utenti di questo sito lo ascolta non implica necessariamente che sia superiore al resto della musica.il metal epico regna!!!!
uno che legge martin non puo ascoltare il pop...Uhh sto immaginando un paesaggio martiniano con sottofondo musicale di britney spears!!!! che schifo!!!
Detto ciò spero di non aver fomentato polemica inutile ma di aver solo contribuito a fare chiarezza su un problema che vedo sempre più evidente
effettivamente sarebbe meglio non polemizzare troppo, in ogni forum scrivono persone diverse e con gusti diversi, quindi è obbligatorio avere una mentalità aperta e rispettare le opinioni di tutti. " />
Metal, rap, hip-hop, rock, pop, ecc. sono tutti generi musicali, è la musica è sempre qualcosa di bello.
Io preferisco il pop non perché penso "tutto il resto fa schifo", ma perché la maggior parte delle canzoni che mi piacciono rientrano in quella categoria.
Certo anche a me piacciono brani di altri generi, non sono la persona che nega la bellezza di una canzone solo perché non è pop.
Con questo spero di aver chiarito il mio punto di vista.
Ciao " />
/me approva discorsi di Delta e Pelo
Ggià, una delle poche volte in cui sono d'accordo con Italo riguardo alla musica XD
Open your mind, oh world !!!!!
" />
Giusto!!!Non esageriamo...uno che legge martin non puo ascoltare il pop...
L'importante è che a uno/a legga Martin (e gli/le piaccia), poi quello che ascolta (mentre lo legge, ma anche no!), alla fin fine, sono fattacci suoi...
" />
Ciao
" />
Io ho votato rock, quello anni '70-'80. Anche il Metal ha il suo fascino e mi intraga parecchio, ma come il rock c'è nulla. Per me.
Ciauzzz " />
" />