Entra Registrati
Celebrity Death Match GOT'S EDITION
di Lady Monica
creato il 10 settembre 2019

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2020 21:45

Voto Hodor!

S
Stoneman
Confratello
Utente
185 messaggi
Stoneman
Confratello

S

Utente
185 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2020 23:49
5 hours fa, osservatore dal nord dice:

Per il mio voto ti chiedo di votare contro cersei 

Per un appoggio a Theon, voto io contro Cersei, affare fatto?

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 6:54
13 hours fa, NonnoOlenno dice:

Il mio voto è stato aggiudicato! Voto Shireen Baratheon!

@osservatore dal nord @Kevan Lannister@Figlia dell' estate @ryer @the neck Cosa posso votarvi in futuro in cambio di un voto per Olenna? :blink:

Non mi vorrai dire che hai fatto accordi di voto.. con tutti?! :shock::stralol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 12:19
18 hours fa, NonnoOlenno dice:

Il mio voto è stato aggiudicato! Voto Shireen Baratheon!

@osservatore dal nord @Kevan Lannister@Figlia dell' estate @ryer @the neck Cosa posso votarvi in futuro in cambio di un voto per Olenna? :blink:

Se non sbaglio, io ti devo ancora un voto per Olenna nel suo prossimo turno (ma posso votartela solo se non è contro Sandor, forse avrei dovuto specificarlo prima... vabè, speriamo non capiti^^)

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 14:15
14 hours fa, Stoneman dice:

Per un appoggio a Theon, voto io contro Cersei, affare fatto?

Yes

S
Stoneman
Confratello
Utente
185 messaggi
Stoneman
Confratello

S

Utente
185 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 20:04

Direi che è giunto il momento, voto Hodor

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 20:52
13 hours fa, Timett figlio di Timett dice:

Non mi vorrai dire che hai fatto accordi di voto.. con tutti?! :shock::stralol:

Uno ci prova :stralol:

8 hours fa, ryer dice:

Se non sbaglio, io ti devo ancora un voto per Olenna nel suo prossimo turno (ma posso votartela solo se non è contro Sandor, forse avrei dovuto specificarlo prima... vabè, speriamo non capiti^^)

Me l'ero persa questa cosa! Comunque non è contro Sandor :glare:

@osservatore dal nord Mi piange il cuore a obbedire alla tua richiesta... Fammici pensare, diciamo che ti darò una risposta quando Olenna sarà in gioco :ninja:

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 22:08

La povera Shireen non sarà sopravvissuta alla quinta stagione, ma direi che in questo DM se la sta cavando meglio di tante superstar! Passa il turno contro Hodor con 7 voti a 5.

Non sottovaluterei la ragazzina:blink:

E ora, uno scontro tra big che non necessita di ulteriori commenti.

Tyrion Lannister

Tyrion.jpg

Il Folletto di Castel Granito. Pur disprezzato da padre, ne eredita la mente e la capacità di governo. Dopo la prigionia nella Valle, il patriarca lo incarica di amministrare il regno in sua vece. Giunto Tywin nella capitale per respingere Stannis, viene degratato a Maestro del Conio e costretto a sposare Sansa. Viene ingiustamente accusato del regicidio di Joffrey ma dalla condanna a morte lo salva Jaime. Prima di imbarcarsi per Essos, Tyrion uccide il padre e l'amata Shae. A Meereen diventa Primo Cavaliere di Daenerys e in queste vesti fa rientro a Westeros. Scoperti i natali di Jon, rimane fedele a Dany nonostante i segni di follia che essa mostra. Dopo la fine della Grande Guerra, è fautore dell'elezione di re Bran, di cui diventa Primo Cavaliere. Interpretato da Peter Dinklage.

Danerys Targaryen

DaenerysTargaryen.jpg.a73ae469739ff0fa718a5c309d18a95f.jpg

Nata dalla Tempesta, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-Bruciata, Madre dei Draghi, Distruttrice di Catene, Mhysa, o più semplicemente Dany, la incontriamo come una ragazzina impaurita, in esilio in una terra lontana, vessata e venduta dal fratello a Khal Drago, come merce di scambio. Sarà alla morte di suo marito che Dany, gettatisi in una pira infuocata con le 3 uova di drago che le erano state donate, darà nuovamente vita a tre esemplari di drago, simbolo della sua casata, dopo 300 anni. Con i tre draghi, la sua forza di volontà e determinazione a riottenere il Trono che è stato rubato alla sua famiglia, Dany riuscirà a conquistare le grandi città di Essos, iniziare una campagna contro lo schiavismo e finalmente sbarcare a Westeros, dove metterà da parte il suo piano di conquista, per aiutare le altre casate di Westeros, contro un nemico più grande, gli Estranei. Nonostante questo, verrà trattata a pesci in faccia dagli Stark e inizierà il suo declino, dopo aver perso un altro dei suoi draghi e la sua unica amica, soccomberà alla follia e alla disperazione, sferrando un attacco devastante su Approdo del Re, radendola quasi al suolo. Verrà poi uccisa per questo da Jon Snow, l'uomo che amava, di fronte al Trono che tanto aveva agognato. E' interpretata da Emilia Clarke

Il turno chiuderà giovedì 13 febbraio alle ore 22:00

S
Stoneman
Confratello
Utente
185 messaggi
Stoneman
Confratello

S

Utente
185 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 22:12

vendo!

Un folletto o una regina sanguinaria per un semplice voltagabbana fatevi avanti!!!:victory:

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 23:13

Voto Tyrion!

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 23:34

Vabbè.. Tyrion Lannister !! 

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2020 23:48

incasinare  una conquista facile  facile e contribuire parecchio a spingere daenerys verso il lato oscuro era difficile ma tyrion ci è riuscito. Peccato che volesse ottenere il contrario. Direi daenerys

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2020 0:12

Due enormi personaggi rovinati nelle ultime stagioni... mi astengo 

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2020 6:46

I favoriti sembrano cadere come le mosche in questo DM. Si sa mai che passi il turno Daenerys... Io voto lei :D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2020 8:38

Apperò.

Vado a cancellare dalla memoria la S8 poi ci penso.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
NonnoOlenno