Voto Hodor!
5 hours fa, osservatore dal nord dice:Per il mio voto ti chiedo di votare contro cersei
Per un appoggio a Theon, voto io contro Cersei, affare fatto?
13 hours fa, NonnoOlenno dice:Il mio voto è stato aggiudicato! Voto Shireen Baratheon!
@osservatore dal nord @Kevan Lannister@Figlia dell' estate @ryer @the neck Cosa posso votarvi in futuro in cambio di un voto per Olenna?
Non mi vorrai dire che hai fatto accordi di voto.. con tutti?!
18 hours fa, NonnoOlenno dice:Il mio voto è stato aggiudicato! Voto Shireen Baratheon!
@osservatore dal nord @Kevan Lannister@Figlia dell' estate @ryer @the neck Cosa posso votarvi in futuro in cambio di un voto per Olenna?
Se non sbaglio, io ti devo ancora un voto per Olenna nel suo prossimo turno (ma posso votartela solo se non è contro Sandor, forse avrei dovuto specificarlo prima... vabè, speriamo non capiti^^)
14 hours fa, Stoneman dice:
Per un appoggio a Theon, voto io contro Cersei, affare fatto?
Yes
Direi che è giunto il momento, voto Hodor
13 hours fa, Timett figlio di Timett dice:Non mi vorrai dire che hai fatto accordi di voto.. con tutti?!
Uno ci prova
8 hours fa, ryer dice:Se non sbaglio, io ti devo ancora un voto per Olenna nel suo prossimo turno (ma posso votartela solo se non è contro Sandor, forse avrei dovuto specificarlo prima... vabè, speriamo non capiti^^)
Me l'ero persa questa cosa! Comunque non è contro Sandor
@osservatore dal nord Mi piange il cuore a obbedire alla tua richiesta... Fammici pensare, diciamo che ti darò una risposta quando Olenna sarà in gioco
La povera Shireen non sarà sopravvissuta alla quinta stagione, ma direi che in questo DM se la sta cavando meglio di tante superstar! Passa il turno contro Hodor con 7 voti a 5.
Non sottovaluterei la ragazzina
E ora, uno scontro tra big che non necessita di ulteriori commenti.
Tyrion Lannister
Il Folletto di Castel Granito. Pur disprezzato da padre, ne eredita la mente e la capacità di governo. Dopo la prigionia nella Valle, il patriarca lo incarica di amministrare il regno in sua vece. Giunto Tywin nella capitale per respingere Stannis, viene degratato a Maestro del Conio e costretto a sposare Sansa. Viene ingiustamente accusato del regicidio di Joffrey ma dalla condanna a morte lo salva Jaime. Prima di imbarcarsi per Essos, Tyrion uccide il padre e l'amata Shae. A Meereen diventa Primo Cavaliere di Daenerys e in queste vesti fa rientro a Westeros. Scoperti i natali di Jon, rimane fedele a Dany nonostante i segni di follia che essa mostra. Dopo la fine della Grande Guerra, è fautore dell'elezione di re Bran, di cui diventa Primo Cavaliere. Interpretato da Peter Dinklage.
Danerys Targaryen
Nata dalla Tempesta, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-Bruciata, Madre dei Draghi, Distruttrice di Catene, Mhysa, o più semplicemente Dany, la incontriamo come una ragazzina impaurita, in esilio in una terra lontana, vessata e venduta dal fratello a Khal Drago, come merce di scambio. Sarà alla morte di suo marito che Dany, gettatisi in una pira infuocata con le 3 uova di drago che le erano state donate, darà nuovamente vita a tre esemplari di drago, simbolo della sua casata, dopo 300 anni. Con i tre draghi, la sua forza di volontà e determinazione a riottenere il Trono che è stato rubato alla sua famiglia, Dany riuscirà a conquistare le grandi città di Essos, iniziare una campagna contro lo schiavismo e finalmente sbarcare a Westeros, dove metterà da parte il suo piano di conquista, per aiutare le altre casate di Westeros, contro un nemico più grande, gli Estranei. Nonostante questo, verrà trattata a pesci in faccia dagli Stark e inizierà il suo declino, dopo aver perso un altro dei suoi draghi e la sua unica amica, soccomberà alla follia e alla disperazione, sferrando un attacco devastante su Approdo del Re, radendola quasi al suolo. Verrà poi uccisa per questo da Jon Snow, l'uomo che amava, di fronte al Trono che tanto aveva agognato. E' interpretata da Emilia Clarke
Il turno chiuderà giovedì 13 febbraio alle ore 22:00
vendo!
Un folletto o una regina sanguinaria per un semplice voltagabbana fatevi avanti!!!
Voto Tyrion!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Vabbè.. Tyrion Lannister !!
incasinare una conquista facile facile e contribuire parecchio a spingere daenerys verso il lato oscuro era difficile ma tyrion ci è riuscito. Peccato che volesse ottenere il contrario. Direi daenerys
Due enormi personaggi rovinati nelle ultime stagioni... mi astengo
I favoriti sembrano cadere come le mosche in questo DM. Si sa mai che passi il turno Daenerys... Io voto lei