Voto Ramsey Bolton
Io voto Sandor Clegane, il mastino. Sono tutti e due trasposti bene, è una scelta dura, ma se Ramsay è rimasto pazzo dall'inizio, senza perdere nemmeno un colpo, il Mastino sembra avere più strati. Fifone quando scappa dalla lotta a Kings Landing. Eroico quando salva Sansa, tormentato quando convive con gli hippie della chiesa, schivo prima della luna notte...
Difficile......
alla fine voto Sandor
Voto Sandor
Scontro senza storie: l'amato cagnolino Sandor Clegane sconfigge con facilità il sadico Ramsay 10 a 2!
Mi aspettavo un maggior numero dei sostenitori del villain dei Bolton, specialmente dopo la vittoria di Joffrey dello scorso turno.
I prossimi due sfidanti hanno forse delle fanbase meno accanite, ma potrebbe comunque essere uno scontro interessante.
SYRIO FOREL
Maestro d'armi della piccola Arya Stark. Muore tenendo occupati gli armati Lannister e consentendo alla giovane metalupa di fuggire al massacro. Interpretato da Miltos Yeromelou.
Viserys Targaryen
Il Re Mendicante. Figlio di Aerys il Folle, riesce insieme alla sorella a sfuggire dalle grinfie dell'Usurpatore. Dopo aver mendicato per anni nelle Città Libere trova in Illyrio un valido sostenitore. Con il matrimonio di Daenerys ottiene sulla carta un esercito, tuttavia, il suo temperamento instabile gli attira l'odio dei dothraki. Muore sotto una cascata d'oro. Interpretato da Harry Lloyd.
Si vota fino alle 22:00 del venerdì 7 febbraio!
Voto Viserys!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Il maestro di danza non si batte!!!
Voto Syrio Forel
io vendo il mio voto
amici della danza o dell'instabilità mentale fatevi avanti, Theon chiede il vostro supporto e qui si baratta!
Vendo il voto per uno contro la simpaticona lannister
Viserys
Vabbè.. Andiamo con il principe del carretto Viserys Targaryen
scelgo syrio, anche se è un bello scontro...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Miltos è simpatico, ha fatto un sacco di azioni da fanboy una volta finito il suo ruolo in GoT.
Ma Harry Lloyd è tutt'altra categoria, una delle migliori interpretazioni della prima stagione, è riuscito a fare piacere un personaggio difficilissimo.
Voto Viserys. Crown for king
Concordo con Neshira qui sopra, voto anch'io per Viserys.