Joff, sei troppo fetente...
Voto Renly
Che domande... voto Renly ovviamente.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Le pesche e l'estate le preferisco senza dubbio alla psicopatia, quindi Renly ha il mio voto
Senza considerare che lo ritengo il migliore sovrano tra i 5 in lotta, un Regno di figli dell'estate ovvio, ma che male c'è a prendere la vita con spensierata allegria n fondo?
Lo zio cede (di poco, 5 voti Renly e 7 Joffrey) il turno al nipotino adorato e passa la manche il buon Joffrey Baratheon!
*We are all bad in someone's story*
Eccoci al Quattordicesimo turno di questi 32esimi e fatemelo dire, che sfida!!! Due personaggi fondamentali, due donne incredibili, forse possiamo anche dire l'allieva e la maestra, due Regine, una lupa e una leonessa! Chi passerà?
Sansa Stark
Prima figlia femmina di Ned Stark e Cat, Sansa Stark inizia come una ragazzina e pian piano tra tragedie ed inganni si innalza nella scala del gioco del Trono, fino a diventare Regina del Nord. E' interpretata da Sophie Turner.
VS
Cersei Lannister
Figlia del Leone di Castel Granito. Gemella e amante di Jaime. Madre del folle Joffrey, della dolce Myrcella e del tenero Tommen. La sua trama si increccia a doppio filo con quella della capitale, di cui promuoverà un restyling abbattendo contro ogni norma di sicurezza il Grande Tempio di Baelor. Regina dei Sette Regni per breve tempo, morirà nell'ottava stagione abbracciata all'amato gemello. E' interpretata da Lena Headay.
Il turno chiuderà sabato 21 alle ore 22:00! Che ansia!
*We are all bad in someone's story*
Voto Sansa.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Assolutamente Cersei Lannister!! Megalomane dei sette regni ma almeno più di sostanza rispetto alla pompatissima sansa stark!!
qui un po' di parità dovrebbe esserci, voto in vendita
voto sansa ma per meno demeriti...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
45 minutes fa, Stoneman dice:qui un po' di parità dovrebbe esserci, voto in vendita
Ti comprerei il voto per Cersei, dipende dalla tua richiesta
Sebbene mi dispiaccia per Sansa, non posso che votare per la magnifica Lena Headey e per Cersei.
La mia richiesta è sempre e solo per il voltagabbana, il tuo voto è già mio!
3 stagioni di cersei regina cattiva e onnipotente per grazia degli dei di show westeros (d&d) mi sono bastate.
Show sansa almeno può vantare di essere tra i personaggi meno rimbambiti. Voto la seconda
Boh, a me non piacciono entrambe con i personaggi..
Diciamo che se qualcuno mi da un motivo valido una delle due la voto.
la Regina dei Sette Regni contro la Regina del Nord ...
entrambe bellissime donne
entrambe bei personaggi
entrambe hanno avuto in GOT una evoluzione notevole ...
in maniera sofferta, voto Sansa Stark