Entra Registrati
Celebrity Death Match GOT'S EDITION
di Lady Monica
creato il 10 settembre 2019

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 15 novembre 2019 14:13

Catelyn e incredibilmente Yoren.

Si, perchè per quanto adori Dinklage come attore, la gestione di Tyrion è stata abominevole a dir poco.

Yoren invece mi è piaciuto come resa e nel suo piccolo non è stato protagonista di particolari brutture. 

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 15 novembre 2019 15:53

Innanzitutto voto Catelyn Stark. Nonostante io la trovi leggermente antipatica (specialmente nei libri), non l'ho mai considerata stupida. É una madre che ha visto un uomo tentare di uccidere suo figlio e che aveva ragione di credere che Tyrion fosse il nandante. Che doveva fare?

Oltretutto nella serie i Karstark stavano minacciando di uccidere Jaime per vendetta, cosa che avrebbe causato l'ira di Cersei e di Tywin.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 15 novembre 2019 17:22

Voto senza molti scrupoli Tyrion Lannister e Catelyn Stark! :salta:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 novembre 2019 19:39 Autore

Io voto Cat e Grenn

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 15 novembre 2019 23:51
7 hours fa, Figlia dell' estate dice:

É una madre che ha visto un uomo tentare di uccidere suo figlio e che aveva ragione di credere che Tyrion fosse il nandante. Che doveva fare?

doveva porsi la stessa domanda che le ha fatto tyrion, perche dare a un sicario la propria arma in modo da essere beccati nel caso fallisse? e quale vantaggio avrebbe avuto tyrion nel far fuori bran?

la verita è che ha lasciato che la prendessero in giro prima la sorella(e il clima di diffidenza verso i lannister credendo che fossero coinvolti riguardo alla fine di jon arryn poteva essere comprensibile)e poi ditocorto, che invece doveva conoscere meglio di tutti gli altri, e con varys nelle vicinanze non credo fosse cosi difficile avere conferme sulla storiella che ditocorto aveva messo su...

con jaime poi l'errore peggiore, lei che per prima parlando con robb aveva bene in testa che l'unico modo per riprendersi le figlie era vincere la guerra...e jaime difficilmente avrebbe potuto mantenere la parola in ogni caso...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 0:44

Mi sono arreso al passaggio di Cat, personaggio più odiato delle intero got. Sperando che uno dei due possa eliminarla voto Grenn e Yoren, anche con il rischio di eliminare Tyrion ^_^

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 6:47

Tyrion dovrebbe essere a 11 voti (se non ho sbagliato a contare). Dovrebbe essere tranquillo. Cat a soli 8 invece si potrebbe ancora spodestare..

Grenn è a 5 .. ..

Modificato il 05 July 2024 17:07

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 22:02

Passano il turno rapitrice e rapito, Catelyn Stark con 8 voti e Tyrion Lannister con 9.

Escono di scena con l'onore delle armi Grenn e Yoren, entrambi a 5 voti. Nessun voto, invece, per il principe Rhaegar...

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 22:16

Penultimo turno prima dell'inizio degli scontri più sanguinosi! :dart:

TRENTUNESIMO TURNO

Vento Grigio

Vento.png

Metalupo di Robb Stark. Segue l'erede di Grande Inverno e poi il Re del Nord nelle sue vicende personali, dalla tranquilla vita nel Nord alla tumultuosa Guerra dei Cinque Re combattuta tra Terre dei Fiumi e Terre dell'Occidente. Subisce la stessa sorte del padrone: viene ucciso dai Frey alle Nozze Rosse e la sua testa mozzata viene attaccata al corpo del Giovane Lupo.

Lady

Lady.png

Metalupa di Sansa. È la più docile della cucciolata, ma la sua mitezza si rivela inutile di fronte alla spietatezza della regina Lannister: Cersei, infatti, non potendo uccidere Nymeria, responsabile del ferimento di Joffrey, ordina lo sgozzamento dell'innocente Lady.

Xaro Xhoan Daxos

Xaro.png

Ricchissimo mercante di Qarth e membro dei Tredici, l'organo supremo della città. Inizialmente si mostra amico di Daenerys, offrendole ospitalità e il suo appoggio politico. In realtà, Xaro vuole solo i draghi e il potere assoluto: in accordo con Pyat Pree, rapisce i “figli” della Madre dei Draghi e acquisisce momentaneamente l'autorità suprema di Qarth. Solo momentaneamente, perché Dany, sventato il piano, lo rinchiude insieme alla complice Doreah in un caveau. Interpretato da Nonso Anozie.

Roose Bolton

Roose.png

Inquietante Lord di Forte Terrore e padre del bastardo Ramsay. È fondamentale nella caduta degli Stark durante la Guerra dei Cinque Re: le sue macchinazioni, fatte insieme a Frey e Lannister, conducono alle Nozze Rosse e alla morte del Re del Nord e di sua madre. Acquisito il titolo di Protettore del Nord, si prepara ad affrontare Stannis, che sconfigge, aiutato dall'autodistruzione militare e morale del Baratheon. Tale padre, tale figlio: viene, infatti, ucciso a tradimento da Ramsay. Interpretato da Michael McElhatton.

Tommen Baratheon

Tommen.jpg

Ultimo figlio di re Robert; nei fatti, il più piccolo di casa Lannister. Dopo la morte di Joffrey eredita il Trono di Spade, dimostrando subito di essere facile preda di manipolazioni: prima di quelle subdole della moglie Margaery, poi di quelle fanatiche dell'Alto Passero. Al momento dell'esplosione del Tempio di Baelor, osservando il disastro e udendo le grida dei carbonizzati e probabilmente dell'amata sposa, si suicida gettandosi dalla Fortezza Rossa. Interpretato da Dean-Charles Chapman.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 22:33

Tosta, ma dico Roose Bolton e Xaro.

Il secondo in particolare, certo è del tutto diverso dal personaggio letterario, però  la storia dell'uomo che viene dal nulla e che vuole fare il re di Qarth è interessante, e almeno ha dato un po di vivacità alla storyline di Qarth, che nei libri è piuttosto noiosa. 

Idem per Roose, anche lui abbastanza diverso dal personaggio letterario, ma l'attore è bravo e ha dato un interpretazione più che buona. 

Mi spiace per i due metalupi, ma qua per me non passano.

Di Tommen personalmente non ho mai gradito il recast cosi evidente, ne alcune scelte di trama. Anche il suo epilogo, che dovrebbe essere tragico, pare quasi comico. 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 22:36

E qui si va con quell' allegrone di roose bolton e con vento grigio.Lady chi? Xaro l' avevo pure rimosso.. Tommen ha fatto un bel volo.. 

S
Stoneman
Confratello
Utente
185 messaggi
Stoneman
Confratello

S

Utente
185 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 22:47

Il lord sanguisuga Roose Bolton si prende il primo voto senza dubbi

Il secondo voto riprovo a metterlo in vendita per Theon quando sarà il suo momento....

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 22:50

Lo so che non ho speranze ma... 

Non mi toccate i metalupi!!! 

Voto Vento GrigioLady

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 23:15

voto roose bolton e lady...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 16 novembre 2019 23:28

Voto Vento Grigio e Lady.

Di Tommen ho apprezzato molto l'epilogo, ma la resa é stata abbastanza discontinua.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
NonnoOlenno
183 messaggi
Kevan Lannister
136 messaggi
Lady Monica
122 messaggi
S