Entra Registrati
Celebrity Death Match GOT'S EDITION
di Lady Monica
creato il 10 settembre 2019

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2019 9:38

Voto Renly Baratheon perché burattino dei Tyrell :ehmmm: Molto più semplificato che nei libri, dove ha delle battute fantastiche secondo me (ho la sua scena della pesca in firma insomma!), nella serie si riduce un po' a spalla di Loras nel siparietto LGBT-friendly... Ma anche io spero in un Baratheonbowl quindi voto lui.

Khal Drogo mi sembra in salvo quindi riservo il voto che avrei dato a lui e lo metto a disposizione di chi vorrà, a patto di restituire il favore nei turni successivi... :)

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2019 17:50

Stavolta vorrei poterne votare tre, dannato generatore casuale.

Comunque vado di cuore e scelgo il mio primate preferito delle cronache, Drogo, il cui valore è più che dimostrato persino da morto visto che il suo sacrificio ha contribuito alla nascita dei draghi.

Come secondo voto vado su Missandei: la sua risposta alla smorfiosa Sansa nelle cripte durante la battaglia finale a Grande Inverno mi ha commosso. Anche lei meritava un finale diverso, ma si è sempre contraddistinta per la grande lealtà, giustizia e correttezza.

Se avessi potuto dare un terzo voto sarei andato su Renly,  in qualità di unico Cervo che sono riuscito a tollerare.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2019 20:19 Autore

Io voto Renly perchè alla guerra dei 5 re ho sempre tifato per lui e poi voto Missandei

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2019 20:19

Voto sicuramente Drogo.

Per il secondo voto... non so... mi sono tutti abbastanza antipatici. Missandei non sarebbe male, ma non c’entra assolutamente nulla con la versione cartacea e questa cosa non l’ho mai digerita.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2019 22:00 Autore

stop alle votazioni! 

Passa subito il Buon Drogo con 12 punti. 

E si va al Golden Gol tra Missandei e Renly Baratheon che hanno entrambi 9 punti. 

Nel frattempo salutiamo Rast e Mordane. 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2019 22:02 Autore

Inizia il turno delle nullità :ehmmm:

Decimo Turno

Il re Delle spezie

adddb5057.jpg

Uno degli uomini più potenti di Qarth, si rifiuta di aiutare Dany quando emerge dalla Desolazione Rossa e quando gli chiede navi per andare a Westeros. Viene ucciso da Xaro Xhoan Daxos e Pyat Pree. E' stato interpretato da Nicholas Blaine.

Quaithe

latest?cb=20151124113053&path-prefix=it

Quaithe è una profetessa che raggiunge Dany a Qarth e le dona una profezia. e' stata interpretata dagli occhi di Laura Pradelska.

Olyvar

latest?cb=20160829161239

Personaggio assolutamente inutile, è uno dei sottoposti da bordello di Ditocorto. Intreccia una relazione con Loras. E' stato interpretato da Will Tudor.

Polliver

latest?cb=20160718191846

E' uno dei soldati di Gregor Clegane che cattura Arya, Gendry e Frittella per portarli ad Harrenhal. Viene ucciso da Arya stessa. E' stato interpretato da Andy Kellegher.

Othell Yarwich

Othell-Yarwyck.jpg

Uno dei guardiani della notte che fa parte della congiura contro il Lord Comandante Jon snow. Verrà impiccato per questo. E' stato interpretato da Brian Fortune.

si può votare fino a Domenica alle 22

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2019 22:33

Per il Golden Gol voto Renly Baratheon che tra i due personaggi in ballottaggio è quello più aderente a quello creato da Martin. :) 

per il nuovo turno voto Quaithe e... ci penso. ;) 

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2019 22:35 Autore

BENE chiudiamo il Golden gol facendo passare il buon Renly con 10 punti! 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2019 22:44

Inutili per inutili scelgo QuaithePolliver. Della prima non ho mai capito se avesse legami con melisandre collana a parte.. Il secondo è un soldato qualsiasi ucciso da arya. 

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2019 0:50

olyvar non mi piaceva ma un certo ruolo lo ricopre, adesca loras e riferisce a ditocorto che i tyrell volevano fargli sposare sansa, con conseguente arrivo della voce a tywin e cersei, il che li spinge a muoversi per anticiparli organizzando il matrimonio tra sansa e tyrion.....

in ogni caso in questo gruppo voto lui e quaithe anche se non l'hanno riproposta a meereen diversamente dai libri...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2019 6:56

Mah, Quaithe sarà anche un personaggio interessante, peccato che nella serie si siano completamente dimenticati di lei. "Vai a est per andare a ovest.." tutta fuffa. Ha la stessa valenza di un cartello stradale ignorato XD

Il re delle spezie, invece, anche se non tutti se lo ricorderanno, è stato veramente spassoso e decantato a suo tempo. Mi sembra che abbia fatto anche abbastanza bene nel primo e finora unico DM della serie TV. Io voto lui.

Il secondo voto non lo do, sono troppo insignificanti. :stralol: Se qualcuno ha qualche idea, mi ispiri! :D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2019 10:46

Si può non votare? :stralol:

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2019 10:48

Il mio primo voto va al Re delle Spezie, perché mi è sempre stato particolarmente simpatico, ed è riuscito a far tacere sui suoi titoli, in modo razionale, Daenerys. E' comparso poco, ma quel poco di tempo l'ha usato bene. Quaithe non vale granché a confronto della Quaithe dei libri, e Polliver non me lo ricordo particolarmente approfondito. Olyvar, neanche a nominarlo. Il mio secondo voto va pertanto a un membro della "nobile" confraternita dei Guardiani della Notte: Othell Yarwick.

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2019 11:30
4 hours fa, Timett figlio di Timett dice:

Il secondo voto non lo do, sono troppo insignificanti. :stralol: Se qualcuno ha qualche idea, mi ispiri! :D

Bè, per ispirarti ti direi che Polliver ha il "merito" di morire al culmine di una scena molto bella e coreografica, nonché essere parte del mitico dialogo sui polli :yeah:

Per questi motivi, do il primo voto a lui. Il secondo a Quaithe perchè mi piaceva tantissimo il suo look e la maschera resa in quel modo. Davvero un peccato che poi sia scomparsa nel nulla.

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2019 12:37

E sia, il mio secondo voto va Polliver, anche solo per premiare l'iniziativa di Ryer.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
NonnoOlenno
183 messaggi
Kevan Lannister
136 messaggi
Lady Monica
122 messaggi