18 hours fa, Elvira Targaryen dice:Passa questo turno per un solo voto, (purtroppo il voto di The Neck non possiamo contarlo perché avvenuto dopo le 22) Eddard Stark con 7 voti, ci lascia Theon con 6 voti, comunque sei un brav'uomo Theon, grazie.
Godo come un riccio appena nato. Ihihihih
Voto la piccola Shireen dai.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
3 hours fa, Neshira dice:Sempre i soliti Stark raccomandati ...
Non per Edd ma per Theon.
tanto ormai il mio pg prediletto è uscito quindi non ho più nulla da perdere.
Direi Shireen.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Shireen
Shireen è tanto carina, ma yYgritte è un personaggio più rilevante e mi è piaciuta molto l'interpretazione di Rose Leslie.
Voto Ygritte.
Povero Theon, pure deriso dopo la sconfitta...
Ma andiamo avanti, si vota Ygritte
Voto Ygritte, non dimentichiamo che la shireen della s5 è stata accentuata solo per farci stare più male per il rogo
Voto shireen
8 a 5 per Ygritte che elimina Shireen Baratheon!
E arriviamo a uno scontro doloroso per i fan Targaryen.
Daenerys Targaryen
Nata dalla Tempesta, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-Bruciata, Madre dei Draghi, Distruttrice di Catene, Mhysa, o più semplicemente Dany, la incontriamo come una ragazzina impaurita, in esilio in una terra lontana, vessata e venduta dal fratello a Khal Drago, come merce di scambio. Sarà alla morte di suo marito che Dany, gettatisi in una pira infuocata con le 3 uova di drago che le erano state donate, darà nuovamente vita a tre esemplari di drago, simbolo della sua casata, dopo 300 anni. Con i tre draghi, la sua forza di volontà e determinazione a riottenere il Trono che è stato rubato alla sua famiglia, Dany riuscirà a conquistare le grandi città di Essos, iniziare una campagna contro lo schiavismo e finalmente sbarcare a Westeros, dove metterà da parte il suo piano di conquista, per aiutare le altre casate di Westeros, contro un nemico più grande, gli Estranei. Nonostante questo, verrà trattata a pesci in faccia dagli Stark e inizierà il suo declino, dopo aver perso un altro dei suoi draghi e la sua unica amica, soccomberà alla follia e alla disperazione, sferrando un attacco devastante su Approdo del Re, radendola quasi al suolo. Verrà poi uccisa per questo da Jon Snow, l'uomo che amava, di fronte al Trono che tanto aveva agognato. E' interpretata da Emilia Clarke.
Jorah Mormont
Jorah Mormont, celebre in tutto il mondo per aver battuto il record delle friendzone. Pecora nera della Casa Mormont esiliato a Essos, incontra la splendida Daenerys e piano piano se ne innamora perdutamente. Purtroppo non viene ricambiato, ma rimane per la maggior parte della serie uno dei suoi principali amici e consiglieri. Nella battaglia di Grande Inverno dà la vita per difendere la sua khaleesi. Interpretato da Iain Glen.
Le votazioni si chiudono martedì 24 marzo alle 22.00!
Io voto l' eterno friendzonato Jorah Mormont! Dany in got è invotabile..
Povera Shireen
Voto Daenerys, Jorah aveva concluso il suo ruolo già da tempo.
le orde targaryen arrivano sempre verso la fine del turno a salvare l'amante dei falo anche meglio di come faceva drogon nella serie, anche se uscira voto jorah...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "