Voto ser Jorah anch'io... o meglio ser Friendzone da Nonteladaland
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Jorah!
Si si, Ser zerbino Jorah Mormont ha il mio voto, sempre con gli umani contro i mostri!
Voto Viserion!
*We are all bad in someone's story*
Il nostro Mr Friendzone sta avendo più fortuna in questo DM di quanta ne abbia avuta in tutta la sua vita! Infatti passa 9 a 5
E ora passiamo all'ultima sfida degli ottavi! A contendersi l'ultimo posto dei quarti saranno due donne molto toste e pericolose
Melisandre
Anziana sacerdotessa del Dio Rosso. Giunge alla Roccia del Drago convinta che Stannis sia Azor Ahai rinato. Dopo la sconfitta delle Acque Nere, spinge Stannis a recarsi alla Barriera. Quando nemmeno il rogo di Shireen evita la sconfitta, abbandona il Baratheon. Al Castello Nero riporta in vita Jon Snow. Riconosce, infine, in Arya l'eroe dei vivi. Compiuta la sua missione, muore dopo la vittoria sugli Estranei. Interpretata da Carice van Houten.
Olenna Tyrell
La Regina di Spine. Orchestra i vari matrimoni della nipote Margaery per conquistare il potere. E' responsabile dell'avvelenamento di Joffrey alle proprie nozze, dando a Margaery un marito meno sadico e più manipolabile. Unica sopravvissuta della propria famiglia dopo l'esplosione del Tempio, si allea con Daenerys, pagandola cara: quando Alto Giardino cade nelle mani dei Lannister, è costretta al suicidio da Jaime, togliendosi però qualche sassolino dalla scarpa. Interpretata da Diana Rigg.
Per scoprire quale lady uscirà vincitrice, dobbiamo aspettare le 22:00 di mercoledì 18 marzo.
Vabbè.. non ho mai partecipato agli oscuri giochi di barriera volti al mercimonio di voti in favore della megera delle rose però voto Olenna Tyrell !! In ogni caso sappiate che ho presentato un esposto contro ignoti all' autorità anticorruzione di barriera!!
Olenna
@NonnoOlennovoto di scambio?
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Voterei Olenna ma così non ci sarebbe un minimo di sfida che rende tutto più frizzante.
melisandre
non solo i Lannister ripagano i propri debiti, anche i voltagabbana mantengono i patti, Olenna
Non sono riuscito a racimolare molti voti, anzi! @Gian_Snow Ci penso, tu intanto trattieniti dal votare!
Voto ovviamente la cara, arguta, badassosa Olenna Tyrell!
Mi spiace per la rossa ma la regina di Spine non si batte: voto Olenna.
Voto ovviamente Olenna!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
sarò banale e anche un po' superficiale
la donna rossa, vista in vasca da bagno e non solo, non è affatto male
ma Diana Rigg, da giovane, era veramente spettacolare !!! fa mangiare la polvere anche alla nipotuzza ...
voto Olenna