Voto Olenna!!
*We are all bad in someone's story*
Dovrei avere un debito con qualcuno e quindi per sicurezza voto olenna
Votiamo Joffrey dai
E passa la Regina di Spine! la cara Olenna fa fuori (di nuovo) Joffrey con 9 voti contro 6
A apriamo subitissimo le semifinali con una sfida fra due donne che con cui non vorrei mai trovarmi a litigare! Diamo il via a questo catfight per la finale!
Ygritte
Ygritte è una donna del Popolo Libero, dai capelli rossi e il carattere fiero e indipendente.Verrà catturata da Jon Snow con il quale avrà una storia d'amore, durante il periodo da lui trascorso con i Bruti e il suo cuore sarà brutalmente spezzato dopo che lui tornerà nei Guardiani. Ygritte in seguito morirà durante l'assalto alla Barriera, trafitta da una freccia scoccata da Olly, fra le braccia di Jon.
VS
Olenna Tyrell
La Regina di Spine. Orchestra i vari matrimoni della nipote Margaery per conquistare il potere. E' responsabile dell'avvelenamento di Joffrey alle proprie nozze, dando a Margaery un marito meno sadico e più manipolabile. Unica sopravvissuta della propria famiglia dopo l'esplosione del Tempio, si allea con Daenerys, pagandola cara: quando Alto Giardino cade nelle mani dei Lannister, è costretta al suicidio da Jaime, togliendosi però qualche sassolino dalla scarpa. Interpretata da Diana Rigg.
il turno chiuderà sabato 28 alle ore 22:00
Ah nemmeno il tempo per comprare qualche voto! Quindi l'altra semifinale è Eddard Stark vs Daenerys Targaryen?
Si prospettano scelte difficili...
Venendo a questo turno. Rispetto l'animo fiero di Ygritte, la sua decisione, la sua determinazione. È una vera donna del Popolo Libero. La sua trama è ben fatta, non c'è che dire.
Ma Nonna Olenna rimane Nonna Olenna. La grande tessitrice che porta i Tyrell a un passo dal Trono. Che tiene testa a Tywin. Che toglie di mezzo uno dei sovrani più sadici della storia di Westeros. Che tiene testa all'Alto Passero. Che fa tutto quello che può per proteggere il potere della sua famiglia e la famiglia stessa. E che anche in punto di morte, quando il suo retaggio è ormai perduto, non esita a sganciare una bomba atomica sull'ignaro Jaime. Ti puoi liberare di Olenna Tyrell, ma nel farlo qualche spina ti rimane nel palmo della mano.
Voto Olenna Tyrell!
Vabbè, i soliti abbinamenti pessimi
Dei quattro sopravvissuti, Olenna per me è la terza, abbastanza distante dai primi due; Ygritte però è la quarta, abissabilmente distante dai primi tre, incomprensibilmente giunta fino a qui O_o
Quindi, in buona sostanza, voto Olenna.
Olenna Tyrell! Ygritte non può reggere il confronto.
Entrambe in semifinale non si possono vedere ma voto Olenna
Voto olenna.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
sembra un plebiscito per la Regina di Spine, personaggio fantastico
però io voto Ygritte
secondo me non è da meno né il personaggio né l'interpretazione di Rose Leslie
Voto Ygritte
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
3 hours fa, Kevan Lannister dice:sembra un plebiscito per la Regina di Spine, personaggio fantastico
però io voto Ygritte
secondo me non è da meno né il personaggio né l'interpretazione di Rose Leslie
La penso come te e voto anch'io Ygritte.
spero in una finale nordica anche se sara difficile...
scelgo ygritte...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "